mer lug 04, 2007 8:40 pm
mer lug 04, 2007 8:50 pm
gio lug 05, 2007 8:01 am
gio lug 05, 2007 8:38 am
gio lug 05, 2007 9:20 am
gio lug 05, 2007 10:06 am
dove sarai... sarò ha scritto:si ho capito dove sei l'incorcio prima della metalrame??
gio lug 05, 2007 11:49 am
dove sarai... sarò ha scritto:allora in questo mi deve venire in aiuto lone..enri aret a cup' a macchia hanno sistemato??? no xkè fino a poco prima ke io partissi era fatto solo in parte...inoltre giù al vecchio poligono com'è la situazione???
gio lug 05, 2007 2:04 pm
gio lug 05, 2007 5:32 pm
Fuoritempo ha scritto:A Pianodardine, quando finisce l'Ofantina, in direzione Avellino, passate sotto al cavalcavia e tirate dritto. Passate davanti all'impresa di calcestruzzi. Arrivate ad un incrocio. Subito dopo, di fronte a voi, non potete non vedere una distesa di "monnezza" che fa bella mostra di se sul lato destro della strada per alcune decine di metri. Uno spettacolo indecente.
Viva la città giardino!!!!
gio lug 05, 2007 5:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
ven lug 06, 2007 8:32 am
MasterX ha scritto:Fuoritempo ha scritto:A Pianodardine, quando finisce l'Ofantina, in direzione Avellino, passate sotto al cavalcavia e tirate dritto. Passate davanti all'impresa di calcestruzzi. Arrivate ad un incrocio. Subito dopo, di fronte a voi, non potete non vedere una distesa di "monnezza" che fa bella mostra di se sul lato destro della strada per alcune decine di metri. Uno spettacolo indecente.
Viva la città giardino!!!!
mo pare che hanno dimezzato la cosa
ven lug 06, 2007 7:11 pm
ven lug 06, 2007 9:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:allora in questo mi deve venire in aiuto lone..enri aret a cup' a macchia hanno sistemato??? no xkè fino a poco prima ke io partissi era fatto solo in parte...inoltre giù al vecchio poligono com'è la situazione???
ven lug 06, 2007 10:57 pm
sab lug 07, 2007 10:40 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
Il fatto è che mi viene un gran malinconia ogni volta che ci vado...
sab lug 07, 2007 11:59 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
vabbuò mo ke vengo ci iamm a fa na camminata assieme... xò e iuorno pecchè e notte avessero pensà a male
sab lug 07, 2007 12:30 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
vabbuò mo ke vengo ci iamm a fa na camminata assieme... xò e iuorno pecchè e notte avessero pensà a male
Ti conoscono tutti quanti... già sanno...
sab lug 07, 2007 3:11 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
infatti o problema nn sono io... tutti sanno ke mi piacciono le femmene.. o problema si tu:p:
sab lug 07, 2007 5:02 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
infatti o problema nn sono io... tutti sanno ke mi piacciono le femmene.. o problema si tu:p:
dom lug 08, 2007 9:03 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:aja non va bene enri..abbandoni le tue origini
Beh... in realtà sei tu che passi dodici mesi all'anno chiuso in una caserma in totale compagnia maschile...![]()
... te lo dissi anche tempo fa... statt'accuorto a non ti fa care' 'a saponetta...