gio mag 31, 2007 7:06 pm
gio mag 31, 2007 8:42 pm
ven giu 01, 2007 10:00 am
ven giu 01, 2007 3:49 pm
ven giu 01, 2007 8:02 pm
sab giu 02, 2007 12:56 am
IrpinianKnight ha scritto:che cambia? tanto noi per l'Italia non esistiamo :'( ....da roma ho sentito parlare di avellino solo in casi negativi a parte la visita del presidente della repubblica e le conquiste sportive....
p.s. forse nessuno lo sa ma schumacher è nato a baiano XD
mar giu 05, 2007 4:27 pm
mar giu 05, 2007 5:33 pm
IrpinianKnight ha scritto:che cambia? tanto noi per l'Italia non esistiamo :'( ....da roma ho sentito parlare di avellino solo in casi negativi a parte la visita del presidente della repubblica e le conquiste sportive....
mar giu 05, 2007 5:47 pm
Lone ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:che cambia? tanto noi per l'Italia non esistiamo :'( ....da roma ho sentito parlare di avellino solo in casi negativi a parte la visita del presidente della repubblica e le conquiste sportive....
Cosa è successo? Questo cinismo non è da te... di solito sei l'ottimista del forum...
mar giu 05, 2007 5:49 pm
mar giu 05, 2007 11:43 pm
IrpinianKnight ha scritto:p.s. ora che ci penso nessuna figura di m***a, le bandiere dell'Italia vanno sempre esposte così, almeno che non vengano apposte su delle aste come in prefettura etc, per il resto (vedi i vari podi delle competizioni sportive) va messa così...
mer giu 06, 2007 1:08 am
IrpinianKnight ha scritto:Lone ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:che cambia? tanto noi per l'Italia non esistiamo :'( ....da roma ho sentito parlare di avellino solo in casi negativi a parte la visita del presidente della repubblica e le conquiste sportive....
Cosa è successo? Questo cinismo non è da te... di solito sei l'ottimista del forum...
sono sempre ottimista, ma non nego l'evidenza, d'altronde lo sapete tutti che quasi tutti ci scambiano per napoletani come se avellino non esistesse o fosse provincia di napoli
ven giu 08, 2007 12:33 pm
MasterX ha scritto:ma non eravamo italiani?![]()
il giorno che è venuto il presidente Napolitano, sulla provincia campeggiavano almeno 20 bandiere "quasi" italiane, poste su ogni balcone del palazzo. Erano al contrario, stile ungheria.
Che svista ragazzi...
sab giu 09, 2007 9:42 am
sab giu 09, 2007 11:14 am
MasterX ha scritto:mo mi sfugge....
sab giu 09, 2007 4:11 pm
MasterX ha scritto:ma non eravamo italiani?![]()
il giorno che è venuto il presidente Napolitano, sulla provincia campeggiavano almeno 20 bandiere "quasi" italiane, poste su ogni balcone del palazzo. Erano al contrario, stile ungheria.
Che svista ragazzi...