Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

MASSIMO PUGLIESE INDAGATO...???

ven feb 23, 2007 2:36 pm

Purtroppo pochi minuti fa, ho ascoltato alla radio, al GR1 delle ore 13.00, la notizia secondo la quale il l'azionista di maggioranza dell'Avellino Massimo Pugliese, sarebbe indagato per una maxi truffa relativa a fatturazioni false, per il campo informatico.
Spero e mi auguro per il bene dell'Avellino, che tutto ciò che ho ascoltato non corrisponda al vero, altrimenti sarebbe un'ulteriore e questa volta credo gravissimo problema, per la nostra squadra.
Qualcuno ne sa qualcosa in più???

ven feb 23, 2007 2:44 pm

:evil: Se è vero..... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

ven feb 23, 2007 2:53 pm

abbiamo finito con la squadra e attacchiamo con il presidente...e ke maronna no poco e pace

Indagato Massimo Pugliese - False Fatturazioni

ven feb 23, 2007 3:15 pm

Ragazzi buona sera, leggo ora su irpinianews che il ns. amm. unico è stato indagato dal pm di S. Maria C.V. X FALSE FATTURAZIONI. RECICLAGGIO ETC. CHI NE SA DI PIù? :evil:

ven feb 23, 2007 7:10 pm

già il fatto che l'articolo non ha firma mi lascia un po' perplesso, però, leggendo, si parla di un giro di affari di 100 milioni di euro... se fosse vero oggi staremmo giocando la coppa dei campioni :lol:

ven feb 23, 2007 9:23 pm

solo.il.lupo ha scritto:già il fatto che l'articolo non ha firma mi lascia un po' perplesso, però, leggendo, si parla di un giro di affari di 100 milioni di euro... se fosse vero oggi staremmo giocando la coppa dei campioni :lol:

poi si paral di indagine, mica è già stato condannato?

Ricordiamoci che sia Berlusconi e Agnelli hanno subito di peggio, ma La Juve e il Milan ............................

sab feb 24, 2007 12:33 am

Perchè questo topic è stato collocato in questa sezione?
Rispondi al messaggio