Superstrada Avellino Est - Valle Caudina
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Superstrada Avellino Est - Valle Caudina
Ormai il progetto è ad uno stato avanzato. La valle caudina che per ora era per gli Avellinesi troppo lontana e forse troppo beneventava, si accorcerà di parecchio, divenendo pià irpina che mai. La strada partirà dalla zona Est di Avellino ed arriverà a scorrimento veloce fino alla valle caudina; basta vie per pannarano e sterrate varie...
|
| ven mag 01, 2009 12:05 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Superstrada Avellino Est - Valle Caudina
MasterX ha scritto: Ormai il progetto è ad uno stato avanzato. La valle caudina che per ora era per gli Avellinesi troppo lontana e forse troppo beneventava, si accorcerà di parecchio, divenendo pià irpina che mai. La strada partirà dalla zona Est di Avellino ed arriverà a scorrimento veloce fino alla valle caudina; basta vie per pannarano e sterrate varie... talmente avanzato che un tratto è già bello che aperto e funzionante, e da molti mesi oramai, la superstrada a scorrimento veloce passa poco distante da casa mia, e fine a settembre, la strada anche se terminata era chiusa e io come tanti altri la usavamo per andarci a correre  .......... cmq meglio così, almeno per venire ad Avellino dovrei metterci di meno e quindi vorrà dire che ci arriverò più spesso.....sempre che la termino in tempo 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven mag 01, 2009 12:37 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
qualche link, foto, o gi di li.. e poi il tragitto qual'è?
|
| ven mag 01, 2009 3:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mcpeppo ha scritto: qualche link, foto, o gi di li.. e poi il tragitto qual'è? io qualche link o foto posso anche postarvele, ma sono relative al tratto San Martino - Roccabascerana, già completata e aperta, ma credo anche per noi della Valle Caudina sia molto e ripeto "molto" interessante capire lo stato e periodicamente l'avanzamento dei lavori nel tratto di Avellino Est-Roccabascerana.......nn vi dico, ma nn vedo l'ora(spero nel giro di pochi anni possibilmente) che apra.....almeno per noi di queste zone remote della provincia irpina sarà molto più facile e comodo raggiungere il capoluogo di di Provincia.............

We Are Wolves
|
| sab mag 02, 2009 1:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
E bravo Pietruccio, mo a puoi' fini' e i a fa o bellillo a Penevento, e puoi tuffarti nel tuo nuovo futuro Avellinese 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab mag 02, 2009 2:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: mcpeppo ha scritto: qualche link, foto, o gi di li.. e poi il tragitto qual'è? io qualche link o foto posso anche postarvele, ma sono relative al tratto San Martino - Roccabascerana, già completata e aperta, ma credo anche per noi della Valle Caudina sia molto e ripeto "molto" interessante capire lo stato e periodicamente l'avanzamento dei lavori nel tratto di Avellino Est-Roccabascerana.......nn vi dico, ma nn vedo l'ora(spero nel giro di pochi anni possibilmente) che apra.....almeno per noi di queste zone remote della provincia irpina sarà molto più facile e comodo raggiungere il capoluogo di di Provincia............. dicono in pochi mesi di finire
|
| dom mag 03, 2009 1:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Speriamo che sia pochi mesi, anche un anno ma che terminino al più presto si sa come vanno sti cavoli di lavori 

We Are Wolves
|
| lun mag 04, 2009 1:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sbloccati i fondi per il lotto 2; i lavori continueranno , mentre prossimamente verranno sbloccati altri fondi per finirla
|
| ven giu 26, 2009 5:00 pm |
|
|