Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

TENNIS: Roger Federer a Roma

ven mar 24, 2006 4:03 pm

Roger Federer annuncia: "Quest'anno cercherò di giocare tutti e tre i Masters Series sul rosso (Montecarlo, Roma e Amburgo), per prepararmi al meglio per Parigi"

mer mar 29, 2006 4:19 pm

Guaglio', forse ti vengo a vedè... però mi interessa più il tuo amico Nadal... sta diventando chiù forte di te!!! :denti1:

gio mar 30, 2006 1:35 am

Ricordo l'unica volta che sono stato agli Internazionali di Roma: vidi Sampras, Ivanisevic, Courier, Panatta imbuzzicato nel torneo seniores e... una quantità impressionante di topa che girava per il Foro Italico... :shock:

... bei tempi... oggi il tennis faccio fatica a seguirlo, non riesce proprio ad appassionarmi... :-(

... il mio preferito resterà sempre il grande Jimmy Connors... :roll:

gio mar 30, 2006 8:01 am

MA VIRITIVI MILA E SHILO DUE CUORI NELLA PALLAVOLO

gio mar 30, 2006 8:05 am

CHE N'AMMA FA' R'O SPORT ADDO S'ACCHIAPPINO E MOSCHE.

MMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gio mar 30, 2006 12:16 pm

Alfacolli ha scritto:CHE N'AMMA FA' R'O SPORT ADDO S'ACCHIAPPINO E MOSCHE.

MMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E questi che so'? Effetti collaterali allucinogeni del collirio? :shock1:

ven mar 31, 2006 12:03 am

LoneWolf ha scritto:Ricordo l'unica volta che sono stato agli Internazionali di Roma: vidi Sampras, Ivanisevic, Courier, Panatta imbuzzicato nel torneo seniores e... una quantità impressionante di topa che girava per il Foro Italico... :shock:

... bei tempi... oggi il tennis faccio fatica a seguirlo, non riesce proprio ad appassionarmi... :-(

... il mio preferito resterà sempre il grande Jimmy Connors... :roll:

Vero... il fascino di una volta si sta perdendo.
Però sulla terra battuta il tennis è ancora tecnica e tattica, non solo potenza.
Spero di andarci... e spero che la persona che deve leggere... LEGGA! :wink:
Rispondi al messaggio