|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:33 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 AMAREZZA PROFONDA
Ieri sera dopo 2 anni sono ritornato al palazzetto dello sport per assistere alla partita della Scandone.
Già il risultato non è stato quello che mi auguravo però non potevo mai immaginare le scene di incredibile antisportività cui ho assistito.
Ricordavo un palazzetto colorato, con un tifo incessante, con un pubblico corretto e sportivo...ed invece ben presto ho dovuto ricredermi.
Non so se qualcuno di voi ha visto quello che è successo ieri sera: dopo un paio di decisioni arbitrali dubbie si è scatenato un putiferio alle spalle dei giudici di gara con offese, calci sul pannello divisorio, palline di carta in campo...ma la cosa più triste è stata quando un tifoso molto conosciuto nell'ambiente della curva sia calcistica che cestistica ha sputato in faccia ad un avversario e gli ha urlato pure delle frasi tali da scatenare la reazione del giocatore che voleva scavalcare i tabelloni per affrontarlo.
Ci sono voluti carabinieri, arbitri e compagni di squadra per fermarlo...
Per la cronaca, la scandone ha perso di 9 punti in maniera secondo me meritata, anzi il risultato è stato fin troppo benevolo e solo uno scatto d'orgoglio finale e il calo di ritmo degli avversari hanno evitato un passivo ben più pesante.
La vergogna è che la partita andava in diretta su Sky.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| sab mar 25, 2006 1:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
e pensare che ieri c'era anche l'apporto della curva sud, chiamata a sostenere il tifo della scandone.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab mar 25, 2006 1:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
speriamo che non sia stata scritta la definitiva parola FINE al basket irpino dopo la serata di ieri...
|
| sab mar 25, 2006 2:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio dic 15, 2005 12:04 am Messaggi: 1565 Località: riccione
|
fuori questa gentaglia dagli stadi!!!!
purtroppo in italia come ad avellino(purtroppo) si canta "diffidati con noi"...
io canterei... "non vogliamo la monnezza negli stadi"

|
| sab mar 25, 2006 2:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Voglio puntualizzare che gli episodi di antisportività sono partiti dalle tribune. La Curva ha cercato di sostenere la squadra fino all'ultimo secondo.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| sab mar 25, 2006 2:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 16, 2006 5:46 pm Messaggi: 138 Località: AVELLINO
|
io non capisco perchè non dobbiamo cantare diffidati con ... ricordo che l'avellino siamo noi
_________________ NO AL CALCIO MODERNO......
no 377-01
|
| sab mar 25, 2006 2:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:26 pm Messaggi: 161 Località: Torino prima... ora AVELLINO!!!!
|
PERCHE' SE SONO DIFFIDATI UN MOTIVO CI SARA'!!!!! ca**o!!!!!
_________________ Mauro
|
| sab mar 25, 2006 6:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
luporiccionese ha scritto: fuori questa gentaglia dagli stadi!!!! purtroppo in italia come ad avellino(purtroppo) si canta "diffidati con noi"... io canterei... "non vogliamo la monnezza negli stadi" 
QUOTO ALLA GRANDE!!!
|
| sab mar 25, 2006 9:36 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|