Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
sab apr 15, 2006 10:26 pm
Sono sempre i soliti noti Young, Bobbit e Brown a tenere in vita l'Air Avellino. Roseto vince in esterna nel derby a Teramo ma i tre coloured a stelle e strisce regalano ai lupi della palla a spicchi due punti importanti che ci tengono a galla e mantengono vive le speranze di salvezza, seppur a 4 punti dalla zona tranquilla...Il finale, 87 a 85, parla di un derby tiratissimo che un'Air assai determinata ha fatto di tutto per portare a casa...
sab apr 15, 2006 11:24 pm
...e che bella notizia che mi dai Michè...pensa che ultimamente non ho il coraggio di andare a vedermi il risultato dell'AIR sul televideo...ho sempre paura di rimanere deluso...ma stasera mi hai dato una botta di ossigeno...
dom apr 16, 2006 1:07 am
è destino ker i derby so quasi sempre nostri..in tutti gli sport
forza air
dom apr 16, 2006 9:21 am
che vittoria glieri sera sofferta ma concquistata
dom apr 16, 2006 10:47 am
è stato uno spettacolo, un pò come rivivere quel 19 giugno..un tripudio generale, troppo bello..
dom apr 16, 2006 11:40 am
cio so cio so
dom apr 16, 2006 11:42 am
dom apr 16, 2006 11:48 am
è destino ker i derby so quasi sempre nostri..in tutti gli sport
EHEHEHEH IN EFFETTI E' COSI'.....
CMQE IERI NN CI SPERAVO DOPO IL PRIMO TEMPO SOTTO DI 15 PUNTI....
dom apr 16, 2006 7:23 pm
certo che al Napoli in questi ultimi tempi gira male quando ci incontra e questo accade in tutti gli sport! mio nonno mi ha appena riferito che a monteforte ha giocato a bocce in un team di montefortesi contro l'altro napoletano e hanno perso pure qui' gli azzurri!
dom apr 16, 2006 9:01 pm
me la sono tirata minuto x minutodal televideo. Peccato che roseto e teramo se la siano data tipo come le squadre del nord nei finali di campionato. a proposito ma non c'è una radio che trasmette lee partite dell'AIR
lun apr 17, 2006 10:55 am
NESSUNA RADIO HA COMPRATO I DIRITTI DELL'AIR AVELLINO.....