|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:32 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Tennis Wimbledon Femminile
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Tennis Wimbledon Femminile
peccato!!!
la nostra flavia pennetta e' stata battuta dalla pierce. adesso non ci sono piu' italiani che ci rappresentano a wimbledon.
| lun giu 27, 2005 3:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Peccato davvero... ero convinto che ce la potesse fare, visto che come tipo di avversaria la Pierce era alla sua portata (anche se è pur vero che è nel suo miglior momento... una seconda giovinezza).
Cmq brava la Pennetta a raggiungere gli ottavi!
Il tennis femminile italiano sta andando molto meglio di quello maschile. 
|
| lun giu 27, 2005 3:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Scusate, non è x creare polemiche o altro,
ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio?
|
| lun giu 27, 2005 3:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Lupo Caliente ha scritto: Peccato davvero... ero convinto che ce la potesse fare, visto che come tipo di avversaria la Pierce era alla sua portata (anche se è pur vero che è nel suo miglior momento... una seconda giovinezza). Cmq brava la Pennetta a raggiungere gli ottavi! Il tennis femminile italiano sta andando molto meglio di quello maschile. 
che bello trovare persone che come me oltre al calcio seguono anche altri sport come il tennis.
cmq quoto quello che hai detto.
dobbiamo anche fare i complimenti a bracciali che e' stato battuto da roddick solo al 5° set.
| lun giu 27, 2005 4:01 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio?
certo, perche' ?
| lun giu 27, 2005 4:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio? certo, perche' ?
Non saprei, è una mia sensazione.
Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino..
|
| lun giu 27, 2005 4:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Mi ha colpito molto Bracciali... con un po' di malizia (e cazzimma) in più avrebbe fatto fuori Mr.Ace Roddick!
Purtroppo viviamo troppo di exploit effimeri e troppo poco di continuità.
L'unico un po' continuo è stato Volandri negli ultimi 2 anni... ma secondo me è difficile che possa entrare nei primi 10... Starace, ahimè, non si sta confermando ai livelli dell'anno scorso
Giovani promesse restano tali, e giovani che si affacciano nel circuito principale non ce ne sono (arrivano tutti a 23-24 anni, contro i 17-18 degli spagnoli, ad esempio...  ).
|
| lun giu 27, 2005 4:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
blusky ha scritto: nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio? certo, perche' ? Non saprei, è una mia sensazione. Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino..
Embè, non sei contento di questo?
Volevi la guerra? 
|
| lun giu 27, 2005 4:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
blusky ha scritto: nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio? certo, perche' ? Non saprei, è una mia sensazione. Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino..
E MENO MALE CHE CI SONO PERSONE COME LUI...

_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun giu 27, 2005 4:10 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lupo Caliente ha scritto: blusky ha scritto: nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio? certo, perche' ? Non saprei, è una mia sensazione. Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino.. Embè, non sei contento di questo? Volevi la guerra? 
Niente guerra,
volevo solo saxe se è una mia impressione oppure no, ma a quanto pare mi sn sbagliato (da qnt dice lui).
|
| lun giu 27, 2005 4:11 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
spero che sia un elogio e non una critica.
non ho tentato di fare da paciere ma ho solo intrapreso discussioni civili e rispettose a differenza di tante altre persone che attaccano brighe e offendono. e poi ho cercato di far capire ai tifosi avellinesi che a napoli esistono anche tifosi capaci di confrontarsi con gli altri, di essere umili e di accettare, come purtroppo e' capitato, le sconfitte scaturite dal campo.
solo questo e spero che tu sia dello stesso mio parere.
| lun giu 27, 2005 4:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: nsoccer ha scritto: blusky ha scritto: Scusate, non è x creare polemiche o altro, ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio? certo, perche' ? Non saprei, è una mia sensazione. Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino.. spero che sia un elogio e non una critica. non ho tentato di fare da paciere ma ho solo intrapreso discussioni civili e rispettose a differenza di tante altre persone che attaccano brighe e offendono. e poi ho cercato di far capire ai tifosi avellinesi che a napoli esistono anche tifosi capaci di confrontarsi con gli altri, di essere umili e di accettare, come purtroppo e' capitato, le sconfitte scaturite dal campo. solo questo e spero che tu sia dello stesso mio parere.
Nessuna critica anzi..
era solo una cosa ke volevo saxe tutto qui.
Sono daccordo con te anke se credo ke noi napoletani non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, xkè certamente non sono i tifosotti da tastiera a cui piace divertirsi ke bisogna prendere in considerazione per giudicare una città e una tifoseria.
|
| lun giu 27, 2005 4:28 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|