Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

football americano

mar ott 28, 2008 8:08 pm

salve ragazzi grazie all'aiuto dell'amico rufus sn riuscito a trovare notizie su questo sport che purtroppo in italia nn è seguito molto, in questo topic posteremo le notizie i risultati e le classifiche giornata dopo giornata, spero che in molti seguendo questo topic vi avvicinerete a questo sport.........

Re: football americano

mar ott 28, 2008 8:10 pm

a più tardi cn le prime notizie :ciao:

mer ott 29, 2008 12:49 am

Immagine

mer ott 29, 2008 12:55 am

Immagine

mer ott 29, 2008 12:56 am

ringrazio pirata pie per il contributo che ha dato per postare le classifiche :great:

mer ott 29, 2008 1:07 am

tomas91 ha scritto:ringrazio pirata pie per il contributo che ha dato per postare le classifiche :great:

na schiokkezza, ringraziamo noi per lo spirito e la voglia con cui stai migliorando questa sezione, bravo tommy :great:

mer ott 29, 2008 10:02 am

tomas91 ha scritto:salve ragazzi grazie all'aiuto dell'amico rufus sn riuscito a trovare notizie su questo sport che purtroppo in italia nn è seguito molto, in questo topic posteremo le notizie i risultati e le classifiche giornata dopo giornata, spero che in molti seguendo questo topic vi avvicinerete a questo sport.........

sai perche' non e' seguito??
perche' molta gente crede che sia fasullo... :roll: e molti preferiscono il rugby... :roll: :roll: :boh: :boh: :boh:

mer ott 29, 2008 10:04 am

www.nfl.com

mer ott 29, 2008 5:04 pm

solo una squadra a punteggio pieno: i TENNESSE TITANS

mer ott 29, 2008 8:43 pm

rufus ha scritto:
tomas91 ha scritto:salve ragazzi grazie all'aiuto dell'amico rufus sn riuscito a trovare notizie su questo sport che purtroppo in italia nn è seguito molto, in questo topic posteremo le notizie i risultati e le classifiche giornata dopo giornata, spero che in molti seguendo questo topic vi avvicinerete a questo sport.........

perche' molta gente crede che sia fasullo... :roll: e molti preferiscono il rugby... :roll: :roll: :boh: :boh: :boh:

è xkè in europa si pratica rugby e non football americano, quindi è normale che la gente non lo segue... cmq è sempre meglio tenerci aggiornati su tutto e di più....

ps:a sto punto perchè non usiamo sto topic per aggiornare anche gli altri sport americani poco seguiti come l'hockey, il baseball.....

mer ott 29, 2008 8:47 pm

lupetto92 ha scritto:
rufus ha scritto:

è xkè in europa si pratica rugby e non football americano, quindi è normale che la gente non lo segue... cmq è sempre meglio tenerci aggiornati su tutto e di più....

ps:a sto punto perchè non usiamo sto topic per aggiornare anche gli altri sport americani poco seguiti come l'hockey, il baseball.....

ottima idea :great: :great:

mer ott 29, 2008 10:15 pm

beh se cv'è qualcuno che segue unos sport xkè farlo esaurire mischiando tutto??

ritornando al topic...

il football forse molti lo reputano meno tosto del rugby perch+è nn hai protezioni...però è anche vero che molte cose permesse nel football nn sono permesse nel rugby..ed io mi riferisco ai contatti :mrgreen:

mer ott 29, 2008 11:57 pm

Ho la maglia di Faulk dei St. Louis Rams, ci gioca ancora?

gio ott 30, 2008 12:32 am

Hirpus1981 ha scritto:Ho la maglia di Faulk dei St. Louis Rams, ci gioca ancora?

mi sembra giochi con i New England Patriots

gio ott 30, 2008 12:33 am

dove sarai... sarò ha scritto:beh se cv'è qualcuno che segue unos sport xkè farlo esaurire mischiando tutto??

ritornando al topic...

il football forse molti lo reputano meno tosto del rugby perch+è nn hai protezioni...però è anche vero che molte cose permesse nel football nn sono permesse nel rugby..ed io mi riferisco ai contatti :mrgreen:

infatti igni squadra ha circa 70-75 giocatori..

gio ott 30, 2008 9:13 am

rufus ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:beh se cv'è qualcuno che segue unos sport xkè farlo esaurire mischiando tutto??

ritornando al topic...

infatti igni squadra ha circa 70-75 giocatori..

c'è una squadra per l'attacco e una per la difesa con relative riserve... cisono 2 assistant coach e un capo coach...

gio ott 30, 2008 11:17 am

anto' mi riferivo agli infortuni...

gio ott 30, 2008 1:33 pm

New York - I Tennessee Titans hanno battuto gli Indianapolis Colts 31-21 nel monday night dell'ottava settimana della regular season NFL. I Titans, unica formazione imbattuta nell'intera lega, guidano la South Division dell'American Football Conference con un record di 7-0 davanti a Colts, Jacksonville Jaguars e Houston Texans appaiate a 3-4.

fonte EUROSPORT

gio ott 30, 2008 1:33 pm

Di seguito i risultati del campionato di football americano.

NFL: i risultati della week 8

Baltimore-Oakland 29-10

Carolina-Arizona 27-23

Dallas-Tampa Bay 13-9

Detroit-Washington 17-25

Houston-Cincinnati 35-6

Jacksonville-Cleveland 17-23

Miami-Buffalo 25-16

N.Y. Jets-Kansas City 28-24

New England-St.Louis 23-16

New Orleans-San Diego 37-32

Philadelphia-Atlanta 27-14