Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

Pallavolo Avellino: campagna abbonamenti

dom lug 22, 2007 9:03 pm

ABBONAMENTO 80 EURO

RIDOTTO 60 EURO

BIGLIETTO 8 EURO

RIDOTTO 6 EURO

Potranno usufruire dei biglietti ridotti i ragazzi dagli 11 ai 17 anni..

L'inizio della stagione di serie A2 è previsto per il 30 Settembre e finirà il 31 Maggio...

Per maggiori informazioni......http://www.**SPAM VIETATO**.net/shownews.php?notizia=7080

dom lug 22, 2007 9:03 pm

http://www.**SPAM VIETATO**.altervista.org/ ... /index.php

Re: Pallavolo Avellino: campagna abbonamenti

dom lug 22, 2007 11:42 pm

fedex ha scritto:ABBONAMENTO 80 EURO

RIDOTTO 60 EURO

BIGLIETTO 8 EURO

RIDOTTO 6 EURO

Potranno usufruire dei biglietti ridotti i ragazzi dagli 11 ai 17 anni..

L'inizio della stagione di serie A2 è previsto per il 30 Settembre e finirà il 31 Maggio...

Per maggiori informazioni......http://www.**SPAM VIETATO**.net/shownews.php?notizia=7080

Spero che il magnifico popolo irpino (me compreso) contribuisca a far diventare grande questa "piccola" squadra...
Beh, se parte il 30 settembre il campionato posso vedermela qualche partita (io sono arbitro di pallavolo, non pago nemmeno :lol: )...

lun lug 23, 2007 12:11 am

Io sono andato a vedere l'ultima decina di partite dello scorso campionato e mi sono molto affezionato alla squadra: lo spettacolo è ottimo e davvero appassionante.

Onestamente, il prezzo dell'abbonamento mi sembra un po' altino: 80 euro per 15 partite di A2 di volley in assoluto non sono tantissimi, ma se si considera che l'abbonamento alla Scandone per 17 partite di A1 costerà 70 euro... beh, forse un'ulteriore limatina al prezzo potevano darla...

... il biglietto singolo costerà 8 euro... nemmeno pochissimo...

lun lug 23, 2007 12:17 am

... comunque, a quanto pare, hanno costruito un'ottima squadra: confermati Marolda, Bassi, Garnica, D'Avanzo, Lionetti ed inseriti i brasiliani Kircaine (si scrive così? Boh!), Enoch e Perez Moreno, oltre ad un giovane ungherese molto promettente...

lun lug 23, 2007 12:27 am

... novità anche sul fronte sponsor, che sarà la ditta "Divani & Divani"...

lun lug 23, 2007 10:55 am

Lone ha scritto:Io sono andato a vedere l'ultima decina di partite dello scorso campionato e mi sono molto affezionato alla squadra: lo spettacolo è ottimo e davvero appassionante.

Onestamente, il prezzo dell'abbonamento mi sembra un po' altino: 80 euro per 15 partite di A2 di volley in assoluto non sono tantissimi, ma se si considera che l'abbonamento alla Scandone per 17 partite di A1 costerà 70 euro... beh, forse un'ulteriore limatina al prezzo potevano darla...

Sui prezzi dei biglietti non sono tanto informato... penso che comunque 8 € è un prezzo medio!!!!

lun lug 23, 2007 11:43 am

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
Lone ha scritto:Io sono andato a vedere l'ultima decina di partite dello scorso campionato e mi sono molto affezionato alla squadra: lo spettacolo è ottimo e davvero appassionante.

Sui prezzi dei biglietti non sono tanto informato... penso che comunque 8 € è un prezzo medio!!!!

Sicuramente non è un prezzo altissimo... considera però che l'anno prossimo ci troveremo a sostenere tre squadre e tra calcio, basket e volley l'esborso settimanale rischia di essere consistente...

... il volley non ha ancora un vasto pubblico fideizzato, l'anno scorso l'ingresso al palazzetto era gratuito e, fino ai play off, andavano si e no 200 persone...

... magari, per questo primo anno, fissare il biglietto a 5 euro avrebbe invogliato molti...

... in ogni caso è chiaro che la squadra va sostenuta... :wink:

lun lug 23, 2007 11:56 am

Lone ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:

Sicuramente non è un prezzo altissimo... considera però che l'anno prossimo ci troveremo a sostenere tre squadre e tra calcio, basket e volley l'esborso settimanale rischia di essere consistente...

... il volley non ha ancora un vasto pubblico fideizzato, l'anno scorso l'ingresso al palazzetto era gratuito e, fino ai play off, andavano si e no 200 persone...

... magari, per questo primo anno, fissare il biglietto a 5 euro avrebbe invogliato molti...

... in ogni caso è chiaro che la squadra va sostenuta... :wink:

Giusta osservazione!!! Forse 5 € era un prezzo un pò più accessibile, vista la presenza di tre squadre irpine da sostenere!!!

lun lug 23, 2007 1:45 pm

BISOGNA SOSTENERE QUESTA SQUADRA
Rispondi al messaggio