devil-green ha scritto:
Se il primo tempo finiva 12 a 13, come doveva essere,perchè nell'ultima meta Irlandese c'è un passaggio in avanti grande come una casa,psicologicamente entri in campo con un'altra testa.
Detto questo,la partita la perdevamo lo stesso,ma non con quel risultato.
Lone volevo farti una domanda,da dove e come hai seguito il rugby da 30 anni ?
è solo una curiosità.
Purtroppo, non esistendo una tradizione rugbystica ad Avellino, non ho avuto occasione di appassionarmi a questo splendido sport attraverso le vicende della squadra di casa, com'è accaduto ad esempio a voi beneventani...
... così... da tempi immemorabili, ho sempre seguito avidamente in 5 Nazioni...
... non so bene perchè, e come sia cominciata 'sta passione, ma fin da piccolissimo ho seguito quegli epici scontri (di solito tifavo per la Francia, giocava troppo bene)...
... durante il resto dell'anno la RAI se ne fotteva del rugby ed era un'interminabile astinenza, interrotta solo da qualche test match della (ridicola) Italia dell'epoca...
... di solito contro la Romania o al limite l'Argentina, le uniche squadre decenti e alla nostra portata...
... 'na tristezza... nelle rare occasioni che sfidavamo le grandi erano figure dimmerda...
... poi la nazionale italiana è migliorata, sono arrivati i mondiali e il 6 Nazioni e ho potuto vedermi qualche partita in più...
... non sono comunque un grande esperto, alcune regole per esempio mi sfuggono ancora dopo 30 anni...
... diciamo che sono un grande appassionato...