Oggi è lun apr 20, 2026 9:11 am

ITALIA-IRLANDA-24-51 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio ITALIA-IRLANDA-24-51
Pesante e prevedibile sconfitta degli azzurri contro una fortissima Irlanda, che avrebbe potuto letteralmente dilagare, se Ogara non avesse sbagliato parecchie realizzazioni.

Il bilancio finale del 6 Nazioni è positivo, anche se (e qui vado controcorrente) a me l'Italia non è piaciuta granchè.

Francia, Inghilterra e Irlanda ci hanno asfaltato come sempre. Abbiamo vinto due partite, ma solo per la devastante pochezza di Scozia e Galles...

sab mar 17, 2007 6:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
... sono contento del grande risalto che ha avuto il rugby in Italia grazie a queste due vittorie...

... ma sono anche piuttosto seccato dall'italica abitudine di saltare immediatamente sul carro del vincitore... :evil:

... seguo il rugby da più di 30 anni ed ho silenziosamente assistito a più di 30 anni di sconfitte e fiure emmerda dell'Italia...

... emmo'... improvvisamente... so' tutti diventato rugbysti... :shock:

... ma se ne essero affangulo tutti quanti... :?

sab mar 17, 2007 6:07 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
enri hai ragione...

io nn ho mai seguito il rugby e nemmeno lo seguo... xò sono qui x farti compagnia :mrgreen:

sab mar 17, 2007 6:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
PECCATO :|

dom mar 18, 2007 11:20 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Se il primo tempo finiva 12 a 13, come doveva essere,perchè nell'ultima meta Irlandese c'è un passaggio in avanti grande come una casa,psicologicamente entri in campo con un'altra testa.
Detto questo,la partita la perdevamo lo stesso,ma non con quel risultato.

Lone volevo farti una domanda,da dove e come hai seguito il rugby da 30 anni ?
è solo una curiosità.

dom mar 18, 2007 12:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
devil-green ha scritto:
Se il primo tempo finiva 12 a 13, come doveva essere,perchè nell'ultima meta Irlandese c'è un passaggio in avanti grande come una casa,psicologicamente entri in campo con un'altra testa.
Detto questo,la partita la perdevamo lo stesso,ma non con quel risultato.

Lone volevo farti una domanda,da dove e come hai seguito il rugby da 30 anni ?
è solo una curiosità.

Purtroppo, non esistendo una tradizione rugbystica ad Avellino, non ho avuto occasione di appassionarmi a questo splendido sport attraverso le vicende della squadra di casa, com'è accaduto ad esempio a voi beneventani...

... così... da tempi immemorabili, ho sempre seguito avidamente in 5 Nazioni...

... non so bene perchè, e come sia cominciata 'sta passione, ma fin da piccolissimo ho seguito quegli epici scontri (di solito tifavo per la Francia, giocava troppo bene)...

... durante il resto dell'anno la RAI se ne fotteva del rugby ed era un'interminabile astinenza, interrotta solo da qualche test match della (ridicola) Italia dell'epoca...

... di solito contro la Romania o al limite l'Argentina, le uniche squadre decenti e alla nostra portata...

... 'na tristezza... nelle rare occasioni che sfidavamo le grandi erano figure dimmerda... :oops:

... poi la nazionale italiana è migliorata, sono arrivati i mondiali e il 6 Nazioni e ho potuto vedermi qualche partita in più...

... non sono comunque un grande esperto, alcune regole per esempio mi sfuggono ancora dopo 30 anni... :lol:

... diciamo che sono un grande appassionato... :wink:

dom mar 18, 2007 2:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
abbiamo fatto veramente una bella figura e i vincitori morali del 6 nazioni siamo NOI!
GRAZIE RAGAZZI!!!

dom mar 18, 2007 7:09 pm
Profilo