|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:36 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Vediamo un pò di capirci: l'Air è retrocessa, peccato, sono dispiaciuto. Abbiamo buttato al vento punti preziosi, punti che volevamo recuperare solo alla fine, tardi, troppo tardi. Metti il caso che si retroceda pure nel calcio e per lo stesso motivo, debbo fare attenzione a scriverlo poichè come un moscone sulla cacca si catapulterà qualcuno a dirmi quello che pensa e poi quando lo dico io sono fatti suoi, voglio proprio vedere, come diceva Totò: voglio proprio vedere dove vuole andare a parare
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| dom mag 14, 2006 9:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Actarus ha scritto: ma che cavolo c'entra se uno e' avellinese o no?? che colpa ne ho io se sono nato al nord ma tifoso dei lupi per passione tramandata da mio padre? A me del basket avellino non mi frega niente, sono simpatizzante della Vitus Bologna! Cmq caro il mio gorge romero sono piu' tifoso io dei lupi di te!
e allora vattene nel sito del bologna nn veniì a rompe o ca.zzo mo è un momento bruttissimo..........................
LA PROVINCIA DI AVELLINO HA PERSO UNA RAPPRESENTANTE DELL'INTERA PROVINCIA E DEI SUOI TIFOSI IN TUTTA L'ITALIA.........
|
| dom mag 14, 2006 9:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab nov 26, 2005 1:31 pm Messaggi: 351 Località: Avellino
|
pis65mick ha scritto: Vediamo un pò di capirci: l'Air è retrocessa, peccato, sono dispiaciuto. Mi sembra che a lei dell'Air poco importa pis65mick ha scritto: Abbiamo buttato al vento punti preziosi, punti che volevamo recuperare solo alla fine, tardi, troppo tardi. Il campionato è lungo e non è mai troppo tardi per recuperare..Quel "alla fine" fa parte del campionato.. pis65mick ha scritto: Metti il caso che si retroceda pure nel calcio e per lo stesso motivo, debbo fare attenzione a scriverlo poichè come un moscone sulla cacca si catapulterà qualcuno a dirmi quello che pensa e poi quando lo dico io sono fatti suoi, voglio proprio vedere, come diceva Totò: voglio proprio vedere dove vuole andare a parare
Credo che il nocciolo della questione non stia nel fatto di scrivere o non scrivere di una eventuale retrocessione  piuttosto nel non avere rispetto per i nostri colori in un momento di delusione..
Tutto qua..
Ultima modifica di Sanguebiancoverde il dom mag 14, 2006 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom mag 14, 2006 9:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
pis65mick ha scritto: midel ha scritto: Michè non quotare solo quello che piace a te...perchè se uno viene a rompere le bippette io rispondo per le rime...e stavolta ha fatto bene George... Uagliù..e che ca**o..un pò di rispetto per chi stasera è affranto per una retrocessione che cancella un pezzo di storia...  De Leo ti ho conosciuto e stimato poichè in te ci sono le qualità che ti rendono superpartes, non quotare interventi di forumisti che amano più di ogni altra cosa il conflitto, le guerre personali, le offese come unico inchiostro che da colore ai post
Pis pero' quisto vene a sfruculia' a mazzarella mo'................
PER ME è COME SE FOSSE RETROCESSO L'US.AVELLINO..........
Siamo IN A2 DOPO TANTISSIMI SACRIFICI PER RESTARE IN A1..........
SIAMO A LUTTO
|
| dom mag 14, 2006 9:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
pis65mick ha scritto: Vediamo un pò di capirci: l'Air è retrocessa, peccato, sono dispiaciuto. Abbiamo buttato al vento punti preziosi, punti che volevamo recuperare solo alla fine, tardi, troppo tardi. Metti il caso che si retroceda pure nel calcio e per lo stesso motivo, debbo fare attenzione a scriverlo poichè come un moscone sulla cacca si catapulterà qualcuno a dirmi quello che pensa e poi quando lo dico io sono fatti suoi, voglio proprio vedere, come diceva Totò: voglio proprio vedere dove vuole andare a parare
Ma che stai scrivendo??? Ma hai letto quello che ha postato quel piglianculo di m...a??? Ma, da IRPINO, in un momento in cui perdi un pezzo di storia sportiva della tua terra, leggere certe cose da uno che da quando è qui non ha fatto altro che tirare i piedi possibile mai che non ti fa ribollire ò sang rint e ven???
Boh?! E chi ti capisce???
ACtarus, vafammoc a mamm't va!
Ultima modifica di George Romero il dom mag 14, 2006 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom mag 14, 2006 9:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
citazione di sangue biancoverde:
Mi sembra che a lei dell'Air poco importa
Ti ricordi della Juve Caserta, del suo scudetto ?
io c'ero...
Non è come dice lei, mi tratti con distacco, mi costringi a fare altrettanto.
Air Avellino ? posso non tifare per l'air ma il fatto che sia di Avellino, che dice, posso amarlo come l'Us Avellino ?
|
| dom mag 14, 2006 9:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Actarus ha scritto: GIUSTO COSi'!!! AVELLINO DEL BASKET MERITA ASSIEME AI SUOI TIFOSI BECERI DI RETROCEDERE!
Ecco cosa ha scritto ( intervento moderato), altro che esprimere un'opinione sull'amare più o meno l'Air come l'US....
Ultima modifica di George Romero il dom mag 14, 2006 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom mag 14, 2006 9:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
citazione di sanguebiancoverde:
Il campionato è lungo e non è mai troppo tardi per recuperare..Quel "alla fine" fa parte del campionato..
allora non lamentatevi quando all'ultima gara fanno le pastette...
|
| dom mag 14, 2006 9:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
George Romero ha scritto: Actarus ha scritto: GIUSTO COSi'!!! AVELLINO DEL BASKET MERITA ASSIEME AI SUOI TIFOSI BECERI DI RETROCEDERE! Ecco cosa ha scritto ( intervento moderato), altro che esprimere un'opinione o amare più o meno l'Air come l'US....
questa non te la passo, se vivi al nord come fai a sapere che siamo beceri e che meritiamo di retrocedere, se così fosse perchè allora vieni su un forum di avellinesi ?
|
| dom mag 14, 2006 9:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pis65mick ha scritto: citazione di sangue biancoverde:
Ti ricordi della Juve Caserta, del suo scudetto ? io c'ero...
Non è come dice lei, mi tratti con distacco, mi costringi a fare altrettanto. Air Avellino ? posso non tifare per l'air ma il fatto che sia di Avellino, che dice, posso amarlo come l'Us Avellino ?
Il lei è dovuto al rispetto (ma sono contento di darti del tu!!)..Se, dopo questa retrocessione, non sei deluso e soprattutto non provi un pò di rabbia nei confronti di chi viene sul forum per infierire, sono portato a credere che a te dell'Air poco importa..
| dom mag 14, 2006 9:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sanguebiancoverde ha scritto: pis65mick ha scritto: citazione di sangue biancoverde:
Non è come dice lei, mi tratti con distacco, mi costringi a fare altrettanto. Air Avellino ? posso non tifare per l'air ma il fatto che sia di Avellino, che dice, posso amarlo come l'Us Avellino ? Il lei è dovuto al rispetto (ma sono contento di darti del tu!!)..Se, dopo questa retrocessione, non sei deluso e soprattutto non provi un pò di rabbia nei confronti di chi viene sul forum per infierire, sono portato a credere che a te dell'Air poco importa..
non è sfogando la propria delusione sugli altri, colpevoli o meno, che la si attenua, io la penso così
|
| dom mag 14, 2006 9:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pis65mick ha scritto: Sanguebiancoverde ha scritto: pis65mick ha scritto: citazione di sangue biancoverde:
Non è come dice lei, mi tratti con distacco, mi costringi a fare altrettanto. Air Avellino ? posso non tifare per l'air ma il fatto che sia di Avellino, che dice, posso amarlo come l'Us Avellino ? Il lei è dovuto al rispetto (ma sono contento di darti del tu!!)..Se, dopo questa retrocessione, non sei deluso e soprattutto non provi un pò di rabbia nei confronti di chi viene sul forum per infierire, sono portato a credere che a te dell'Air poco importa.. non è sfogando la propria delusione sugli altri, colpevoli o meno, che la si attenua, io la penso così
rispetto la tua idea, ma perchè questa gente deve venire a rompere in questo momento di delusione quando si sa che la stessa delusione può comportare reazioni dai toni poco pacati?
| dom mag 14, 2006 9:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ma ragiona, potrà mai venire a prenderci in giro quando le cose vanno bene ?
|
| dom mag 14, 2006 9:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non capisco perchè dovremmo essere solo noi a subire..sta gente non la vogliamo ne quando le cose vanno bene, nè quando le cose vanno male..
| dom mag 14, 2006 9:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sanguebiancoverde ha scritto: Non capisco perchè dovremmo essere solo noi a subire..sta gente non la vogliamo ne quando le cose vanno bene, nè quando le cose vanno male..
lo stesso direbbero anche i tifosi della ternana, del napoli o della salernitana se invadesimo, dicendo sciocchezze, i loro forum
|
| dom mag 14, 2006 9:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
si sta parlando di questo forum, ciò che accade in altri forum nn mi interessa minimamente..
| dom mag 14, 2006 9:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sanguebiancoverde ha scritto: si sta parlando di questo forum, ciò che accade in altri forum nn mi interessa minimamente..
mi sa che hai ragione
|
| dom mag 14, 2006 10:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Caro actarus...anch'io sono nato al nord (anche se avrei preferito che sulla mia carta d'identità ci fosse scritto:Avellino)...mio padre, al contrario del tuo, non ama il calcio, di conseguenza l'amore per l'Avellino non me lo ha trasmesso lui...ma l'amore per l'Avellino dentro di me nasce perchè i miei genitori sono originari della provincia di Avellino, hanno vissuto per tanti anni in quella terra, hanno lavorato i campi di quella terra, hanno mangiato i cibi che quella terra produceva grazie al loro sudore, grazie alle loro fatiche, hanno respirato l'aria dell'alta irpinia, hanno vissuto la cultura, la vita, i modi di quelle zone, sono cresciuti, sono diventati grandi e sono maturati in mezzo a quella gente...
Poi sono emigrati al nord in cerca di lavoro, come tanti, ma dentro di se, hanno portato un pezzo di quella terra, un pezzo di quella storia, un pezzo di quella gente...e fortunatamente TUTTO QUESTO LO HANNO TRAMANDATO E TRASMESSO A ME...pur essendo del nord...come te. E' per questo che io amo l'irpinia, amo Avellino, amo l'U.S. Avellino, amo l'AIR Avellino, amo qualsiasi cosa che rappresenti l'Avellino, anche la squadra di ping-pong...perchè tutto questo rappresenta le mie origini, rappresenta i miei avi, rappresenta la mia famiglia...e sono fiero e orgoglioso se facciamo bella figura agli occhi del mondo...
Scusa se mi permetto di dirtelo...ma forse tuo padre ancora deve insegnarti alcune cose... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| dom mag 14, 2006 10:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Actarus ha scritto: a me non me ne po frega de meno dell' Avellino basket!! Ricordati che io tifo la squadra Avellino Calcio solo perche' mio padre e' avellinese ma ti ricordo che sono del Nord e quindi non ho niente da spartire con gli avellinesi!
Il mio discorso si riferiva a queste tue parole...che non fanno fare,certo, bella figura a noi del nord...
Se parli in questo modo, vuol dire che non hai ben chiaro il motivo che ti spinge a tifare per l'Avellino...che va oltre il fatto che tuo padre è avellinese...E' COME DIRE: "SPOSO LA MIA VICINA DI CASA PERCHE' SIAMO CRESCIUTI INSIEME..."
|
| dom mag 14, 2006 10:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ma ancora nn l'avete bannato a sto calonzio di ACTARUS... dai ragà nn è periodo x farsi prendere x il c**o...
mikè ho letto il topic ma nn ho capito il tuo problema... io da irpino già se mi dicono sei di napoli m'incazzo...figurati se mi toccano qualkosa ke rigurda la mia terra fossero pure e nucelle io me le difendo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom mag 14, 2006 11:35 pm |
|
|