Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
lun dic 31, 2007 2:34 am
Pallavolo Avellino in tristissima caduta libera: nuova pesantissima sconfitta per 3-0 sul campo del Castellana e ultimo posto in classifica a ben 9 punti dalla zona salvezza.
A meno di miracoli, temo che i giochi siano fatti.
La squadra, fin dal precampionato, aveva palesato dei limiti e, purtroppo, il campo ha confermato questi timori.
Peccato davvero, ma è inutile piangersi addosso: ci sono ancora molte partite, giochiamole alla morte e vediamo che succede.
lun dic 31, 2007 4:08 pm
Siamo ultimi a 11 punti
lun gen 07, 2008 1:48 am
Finalmente una vittoria per la Divani&Divani, sebbene solo al tie break, contro Catania.
Classifica sempre molto deficitaria:
Marmi Lanza Verona 37
Tonno Callipo Vibo Valentia 35
Olio Pignatelli Isernia 32
Premier Hotels Crema 31
Esse-ti Carilo Loreto 30
SP TTTLines Catania 27
Mare&Volley Forlì 25
Stilcasa Salento d'amare Taviano 25
Materdomini Volley.it Castellana Grotte 24
Codyeco S.Croce 23
Fiorese Spa Bassano 22
Monini Marconi Spoleto 18
Tiscali Cagliari 15
Framasil Cucine Pineto 14
Raccorderie Metalliche Mantova 13
Divani&Divani Avellino 13
lun gen 07, 2008 11:00 pm
è un primo segno di risveglio, di buon auspicio per il futuro
mer gen 09, 2008 6:52 pm
iodirei una buona vittoria..dato ke cataniaè nelle parti alte della classifica
ven gen 11, 2008 2:32 pm
Servirà a risollevare il morale della squadra
lun gen 14, 2008 2:53 am
Nuova netta sconfitta per la Divani&Divani: 0-3 a Forlì...
... salvezza sempre più lontana...
sab gen 19, 2008 9:12 pm
Difficile
dom gen 20, 2008 9:39 pm
Nuova sconfitta esterna al tie break, penultimo posto in classifica e salvezza sempre più lontana... che peccato...
lun gen 21, 2008 12:07 pm
mer gen 23, 2008 7:14 pm
La Divani&Divani porta a casa solo un punto da Taviano. Ma leggendo i commenti sul sito internet ufficiale della società dei supporters irpini al seguito della squadra c’è da stare allegri. Infatti se il risultato pieno non è stato centrato, almeno la squadra ha dato dimostrazione di essere viva. Non sarà il top, ma almeno il lumicino resta acceso. La tanta agognata salvezza può essere sempre rincorsa visto che ci sono i margini per un recupero del gap in classifica.
Intanto questo pomeriggio riprendono gli allenamenti in vista della prossima sfida interna contro il Cagliari.
La Tiscali nell’ultimo incontro è stata sconfitta da Catania al tie-break. I cagliaritani hanno tenuto testa ai quotati avversari, trascinando il match fino al quinto set. Sotto di due set a zero, Scilì e compagni, con grande grinta e determinazione, hanno accorciano le distanze fino al due pari, poi però si sono arresi al tie break. Il coach Scarduzio ha schierato per gran parte della partita il sestetto con in regia Salas, opposto Bergamo, al centro Scilì e Cristiano, sostituito poi da Ulgheri, bande Sikiric e Rigoni, libero Fadda. In terra sarda, la situazione economica della società si sta ripercuotendo sulla squadra che non ha più stimoli. Ma questo non dovrà certamente far pensare ad una gara in discesa per Avellino.
gio gen 24, 2008 2:54 pm
Narducci: la «Divani» non molla e spera ancora
La Divani&Divani torna in palestra rinfrancata dalla prestazione offerta sul campo del Taviano. Al di là del risultato (3-2 per i salentini), che ha consegnato un punto ai verdeblù di Narducci, ad infondere coraggio è stata la reazione che si è vista sul parquèt del Palaingrosso contro una compagine ostica e temibile. La squadra del presidente Fiorenzi è scesa in campo con rinnovata determinazione, aggredendo gli avversari che sono apparsi spiazzati da tanta irruenza. E, se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, la Divani&Divani sembra aver trovato la chiave giusta per salvaguardare la sua permanenza in serie A2: «Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto dai miei ragazzi - commenta Stefano Narducci -. Contro il Taviano abbiamo giocato con grinta e spirito di gruppo, senza tralasciare il profilo tecnico che ci ha permesso di esprimere in campo una buona pallavolo, anche se a tratti abbiamo sofferto in ricezione. La partita è stata bella da vedere per il pubblico sugli spalti che si è divertito e che a fine gara non si è risparmiato negli applausi». Nonostante i risultati dagli altri campi non siano stati favorevoli, Narducci vede il bicchiere mezzo pieno e sottolinea la crescita della squadra: «Dobbiamo trovare continuità nei risultati - spiega la guida tecnica della Divani&Divani -. In questo momento abbiamo bisogno di non perdere fiducia in noi stessi e di andare avanti, partita dopo partita, senza essere ossessionati dalla classifica. L'avversario più difficile da battere è la pressione psicologica - conclude Narducci - ma sono convinto che siamo sulla buona strada. A Taviano, dopo i due set persi di fila, avremmo potuto gettare la spugna ed invece ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo guadagnato il tie-break». Ora tutti gli occhi sono già puntati sul prossimo impegno in calendario, in casa contro il Cagliari. L’appuntamento è per domenica sera, in diretta tv sul canale Snai Sat.
ven gen 25, 2008 3:50 pm
Ciao a tutti!
io sono nuova in questo forum...ma ho notato già qualche vecchia conoscenza
il mio nick è supertifosabv (biancoverde era troppo lungo!

)...il mio amore è la pallavolo...indiscussamente...ma tifo per i colori della mia città a priori...
se il resto degli utenti gradisce vi informerò sulle gioie e i dolori (parecchi quest'anno!) Divani&Divani...
ps:mi scuso per questa presentazione...forse non è il luogo adatto ...ma non ho trovato un post di presentazioni...esiste e sono cecata o non c'è proprio e l'oculista per ora può attendere?
ven gen 25, 2008 4:54 pm

benvenuta.................... pultroppo la divani qst'anno sta deludendo molto ma cmq sicuramente puoi informarci su ttt il corso del campionato......................... cmq c'è 1 link su dv presentarsi.................. vai nel forum generale e trovi il link"SEI UN NUOVO UTENETE? Presentati subito qui!!!!" appena sopra agli argomenti...........
ven gen 25, 2008 6:47 pm
supertifosabv ha scritto:Ciao a tutti!

)...il mio amore è la pallavolo...indiscussamente...ma tifo per i colori della mia città a priori...
se il resto degli utenti gradisce vi informerò sulle gioie e i dolori (parecchi quest'anno!) Divani&Divani...
ps:mi scuso per questa presentazione...forse non è il luogo adatto ...ma non ho trovato un post di presentazioni...esiste e sono cecata o non c'è proprio e l'oculista per ora può attendere?

ciao e benvenuta...anke se da quanto leggo qualkuno già lo conosci,vallo a capire ki è

... il topic di presentazione è questo...
viewtopic.php?f=1&t=11448peccato ke sia nel forum generale...
dom gen 27, 2008 11:58 pm
Vittoria in rimonta per la Divani e Divani AV...
Battuto Cagliari 3-2!!!
lun gen 28, 2008 12:26 am
supertifosabv ha scritto:Ciao a tutti!

Benvenuta!
lun gen 28, 2008 12:29 am
Irpino e... me ne vanto ha scritto:Vittoria in rimonta per la Divani e Divani AV...
Battuto Cagliari 3-2!!!
Purtroppo è una vittoria di Pirro... stavamo perdendo 0-2... la rimonta è stata quasi miracolosa, ma abbiamo comunque ceduto un punto ad una diretta concorrente... se facciamo fatica a battere Cagliari in casa come possiamo sperare di salvarci?
Ora siamo a -11 dalla zona salvezza...