Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

lun nov 19, 2007 1:18 pm

ma se avesse detto: juventus, milan o inter non era peggio?

lun nov 19, 2007 1:19 pm

da oggi in poi si tiferà VOLANDRI! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

lun nov 19, 2007 1:24 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ma chi è POTITO STARACE???GIOCA A CALCIO??? :lol: :lol: :lol:
COMUNQUE DITE UNA MAREA DI FESSERIE..ci potra' pure essere qualcuno che NON TIFA AVELLINO MA L'80%DELL'ALTA IRPINIIA ,compreso CERVINARA LIONI ecc.ecc..TIFA AVELLINO...
e anche a BAIANO SONO TIFOSSIMI DEL LUPO,come A MUGNANO...
FATEVI MENO CANNE!

Ma io che me le faccio e che so che la provincia nella stragrande maggioranza è legatissima ai colori biancoverdi me le posso continuare a fare? :D :D :D

lun nov 19, 2007 1:34 pm

soloNOI ha scritto:ma se avesse detto: juventus, milan o inter non era peggio?

infatti.. qual'è o pobblema??

lun nov 19, 2007 1:58 pm

nené ha scritto:Purtroppo questa é la realtá. A Nusco o Castelfranci é la stessa cosa. Se trovi 10 tifosi dell' Avellino giá sono tanti, invece quelli del Napoli sono in massa.

A Sant' Angelo dei Lombardi più o meno è la stessa cosa tranne che per il mitico gruppo rafaniello che rappresenta la sparuta minoranza,il resto e soprattutto le nuove leve tifano Bjuve Inter Bilan.
Non capisco che si prova a tifare queste squadre come queste citate.

Re: Potito tifa Napoli

lun nov 19, 2007 2:42 pm

MasterX ha scritto:Ieri sera era ospite alla domenica sportiva (che aggià fa , pure senza partite la guardo lo stesso).
Parlando di chi era tifoso, ha detto che è tifoso del Napoli.
Dopo un pò Teocoli , parlndo del nome Potito,gli chiede di che parte di Napoli è precisamente; Potito precisando della chisa di S.Potito che è nel suo paese dice che è di Cervinara in provincia di Avellino. Allorchè Teocoli gli chiede : e come mai tifi per il Napoli.
poi improvvisamente prende la parola Paola Ferrari e si sposta l'attenzione dall'altra parte dello studio...
io non conosco chi é sto costui, non appena avevo messo il canale su rai 2 , sento queste parole, di questo capellone con il codino,dove diceva , sono delle parti di cervinara avellino , ma mi sento napoletano, in me ho pensato, o villö chist é nato pisciaiuolo. ma che ce fotte, tanto sono altri personaggi che fanno grande la nostra provincia come NIcola sullisola, come linea verde dove hanno fatto vedere tutte le ricchezze agricole dellirpinia , e i ballini folcoristici montemaranesi a nusco l``hanno fatta da padrona, per poi finire con antonella clerici dove aveva ospiti avellinesi.viva lirpinia viva avellino e soprattutto forza lupi.

lun nov 19, 2007 2:49 pm

ma chi ca**o se ne frega di chi tifa starace!!!!
ognuno è libero di tifare chi vuole!!!

lun nov 19, 2007 2:57 pm

Lupocasertano ha scritto:ma chi ca**o se ne frega di chi tifa starace!!!!
ognuno è libero di tifare chi vuole!!!
che era un tennista profesionista nemmeno lo sapevo
peccato perché si sente pisciaiulo..........

lun nov 19, 2007 3:26 pm

POTITO...........MI CONSENTA .......CAMBI SPORT...IL TENNIS NON LE SI ADDICE!!!!!

P.S....NON DIAMO TANTA IMPORTANZA A SIMILI PERSONAGGI!!!!

lun nov 19, 2007 3:41 pm

fresta forever ha scritto: da oggi in poi si tiferà VOLANDRI! :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

:lol: :lol: :lol:

lun nov 19, 2007 3:48 pm

Ho visto anch'io il siparietto di ieri sera, ma non ne sono rimasto sorpreso perchè già sapevo della fede calcistica di Starace, e infatti da quando lo seppi non tifo più per lui; non in quanto tifoso del Napoli, sia chiaro, ma in quanto Caudino (non Irpino) che tifa Napoli invece che Avellino.
Che lo faccia un Baianese posso anche arrivare a capirlo, dato che il mandamento è davvero culturalmente diviso tra le orbite gravitazionali avellinese e napoletana; stessa cosa, anzi più vicina a quella napoletana -fortunatamente- per Quindici.
Ma per coloro che, nati nei paesi da voi citati, tifano Napoli o qualunque altra squadra, non posso che provare pena, perchè dimostrano vergogna e senso di inferiorità per la loro origine (dovuta all'ignoranza della storia della loro terra) .
Essi cercano di prendersi con la palesazione di un tifo fittizio e senza valore quel ruolo di protagonismo che probabilmente la vita gli nega.
Che siano giovani o anziani, la loro facile scelta, fatta guardando semplicemente le classifiche o le categorie, è quanto di più lontano dal significato che io attribuisco al calcio e al tifo per la propria squadra.

lun nov 19, 2007 4:03 pm

lupodellasteppa ha scritto:a cervinara, e ve lo dice uno che arriva da lì, i tifosi del napoli non sono pochi. il motivo? il lupo è arrivato in A molto tempo dopo, poi c'è stato maradona, e infine non trascurerei il lato politico. la valle caudina, è stata sempre un pò dimenticata dalle istituzioni avellinesi. buon bacino di voti, ma tanta indifferenza. quoasto nel passato ha causato in qualcuno la voglia di chiedere il addirittura il passaggio alla provincia di Bn...

in quanto a Potito, vi garantisco che fin da piccolo è stato tifoso del napoli anche suo padre lo è ... :-(

io ho lavorato a cervinara e cmq di tifosi dell'avellino ci sono in qnt nell'ambiente in cui facevo servizio si imbarcavano cn la'uto a vedere i lupi

lun nov 19, 2007 5:47 pm

Lo dissi già io....... :wink: :wink: :wink: :wink:

in Avellino e l'Irpinia......Irpini Famosi.....pag.4

lun nov 19, 2007 5:52 pm

doppiosenso ha scritto:mi sento di postare un ricco "machisenefotte"

quotone :cool:

lun nov 19, 2007 6:13 pm

Immagino come avrà goduto il 19 giugno 2005!
:P

lun nov 19, 2007 6:57 pm

ignoratelo!è un buffoncello e niente piu'!

lun nov 19, 2007 6:57 pm

ignoratelo!è un buffoncello e niente piu'!

lun nov 19, 2007 7:01 pm

ma scusate...mi dite cosa vi cambia nella vostra vita se potito tifa napoli?????

lun nov 19, 2007 7:08 pm

A SCANSO DI EQUIVOCI, BAIANO,SIRIGNANO, AVELLA QUADRELLE, SPERONE, E MUGNANO DEL CARDINALE SONO STATI, SONO E SARANNO BIANCOVERDI.

DETTO QUESTO, I TIFOSI DI ALTRE SQUADRE SONO OVUNQUE, MA NON VEDO IL PROBLEMA.

UN PO' DISPIACE SAPERE UN IRPINO NON TIFOSO DEI COLORI BIANCOVERDI, MA PEGGIO PER LUI, NON Sà COSA SI PERDE, AVERE A CUORE IL MAGICO LUPO.

Re: Potito tifa Napoli

lun nov 19, 2007 7:33 pm

MasterX ha scritto:Ieri sera era ospite alla domenica sportiva (che aggià fa , pure senza partite la guardo lo stesso).
Parlando di chi era tifoso, ha detto che è tifoso del Napoli.
Dopo un pò Teocoli , parlndo del nome Potito,gli chiede di che parte di Napoli è precisamente; Potito precisando della chisa di S.Potito che è nel suo paese dice che è di Cervinara in provincia di Avellino. Allorchè Teocoli gli chiede : e come mai tifi per il Napoli.
poi improvvisamente prende la parola Paola Ferrari e si sposta l'attenzione dall'altra parte dello studio...

l'ho sentito anke io..ma già lo sapevo ke lui tifafa napoli... Rufus vedi ke nn è come dici tu ??? :wink:
Rispondi al messaggio