Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

lun nov 19, 2007 8:02 pm

anche a taurano e cosi se trovi 20 tifosi avellinesi e tutto il resto e napoli. :cry:

lun nov 19, 2007 8:04 pm

ma chi e sto potito ?????

lun nov 19, 2007 8:36 pm

Sapevo già della fede calcistica di Potito...ho letto 1 mesetto fa un'intervista sulla Gazzetta della Campania in cui il signorino ricordava i tempi di Maradona e si emozionava al solo pensiero del San Paolo gremito...una sola parola:RIDICOLO!

lun nov 19, 2007 11:43 pm

SI SAPEVA DA UNA VITA CHE TIFAVA PER IL NAPOLI. E ALLORA???
C'E' GENTE DELLE NOSTRE PARTI CHE TIFA JUVE, MILAN , INTER....E CHE DOBBIAMO FARE?
E' FORSE OBBLIGATO A TIFARE AVELLINO SOLO PERCHE' E' DI CERVINARA?
NON CAPISCO...

Confermo

lun nov 19, 2007 11:53 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:ma chi è POTITO STARACE???GIOCA A CALCIO??? :lol: :lol: :lol:
COMUNQUE DITE UNA MAREA DI FESSERIE..ci potra' pure essere qualcuno che NON TIFA AVELLINO MA L'80%DELL'ALTA IRPINIIA ,compreso CERVINARA LIONI ecc.ecc..TIFA AVELLINO...
e anche a BAIANO SONO TIFOSSIMI DEL LUPO,come A MUGNANO...
FATEVI MENO CANNE!

Direi che sono in linea con te poichè sono di cervinara. :wink:

Re: Potito tifa Napoli

lun nov 19, 2007 11:59 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
MasterX ha scritto:Ieri sera era ospite alla domenica sportiva (che aggià fa , pure senza partite la guardo lo stesso).
Parlando di chi era tifoso, ha detto che è tifoso del Napoli.
Dopo un pò Teocoli , parlndo del nome Potito,gli chiede di che parte di Napoli è precisamente; Potito precisando della chisa di S.Potito che è nel suo paese dice che è di Cervinara in provincia di Avellino. Allorchè Teocoli gli chiede : e come mai tifi per il Napoli.
poi improvvisamente prende la parola Paola Ferrari e si sposta l'attenzione dall'altra parte dello studio...

l'ho sentito anke io..ma già lo sapevo ke lui tifafa napoli... Rufus vedi ke nn è come dici tu ??? :wink:

ti ho mandato un mp
Ultima modifica di rufus il mar nov 20, 2007 12:29 am, modificato 1 volta in totale.

ciao

mar nov 20, 2007 12:01 am

forestaneratoni ha scritto:anche a taurano e cosi se trovi 20 tifosi avellinesi e tutto il resto e napoli. :cry:

Ci tengo a precisare, ora sono a brescia per lavoro da 16 anni, a cervinara 80% e di marcata fede biancoverde e chi lo può confermare più di me che sono di Cervinara, e ti devo confermare che Starace tifa Napoli ma la cosa a me non mi tocca più di tanto, ognuno può tifare quello che vuole .

mar nov 20, 2007 12:23 am

lupocastellese ha scritto:
vin ha scritto:
lupocastellese ha scritto:
vin ha scritto:e poi ricorda che sono pochissimi i castellesi che sono rimasti a Castelfranci, tu vieni in estate e li ritrovi tutti, ma ce ne sono pochi solitamente :D io anche non sto sempre là.

In proporzione, i tifosi Avellinesi ci sono, e come se ci sono!!! :D
Caio ragazzi confermo a Castelfranci ci sono molti tifosi del LUPO ma anche di Napoletani e Juventini comunque noi non siamo in pochi Vincé Gianni Bacco é un grande.Raga nn cé solo Giampiero(mio amico) a tifare AVELLINO ma siamo in tanti e poi ci sono quelli come me che sono all`estero e sono tanti tifosi del LUPO. CIAO A TUTTI UN CASTELLESE TIFOSO DELLA SUA TERRA

GRANDE!!! Ecco la conferma, siamo in tanti!!

Gianni è un grande ed un caro amico!!
:D:D:D:D:D :lol: :lol: :lol: :lol:
Vincé toglimi 1 curiosita`ma tu sei figlio di Gioso ed Elia

Scusa se ti rispondo solo adesso... Comunque si

mar nov 20, 2007 12:43 am

azz e che topic che ne è uscito. come si vede che il calcio iocato non ce ne è....

mar nov 20, 2007 12:59 am

A me questo già non mi era simpatico! Adesso...

mar nov 20, 2007 1:28 am

guardate che esistono anche napoletani che tifano Avellino...
nn sempre (e per fortuna) chi nasce in un posto deve tifare la squadra di quel posto.. è questa la cosa bella e strana del calcio..
come vi dicevo ho conosciuto 2 altotesini che tifavano avellino :shock: :shock:

e poi pensate a quanti a Napoli tifano Inter Milan o Juve...
tutto il mondo è paese..

mar nov 20, 2007 1:55 am

x mia "fortuna" non tifo x la squadra della mia zona.... e sono di origini laziali. cmq qualcuno nel tennis tifava avellino tanto che una volta in coppa davis dietro la panchina azzurra (ai tempi di diego nargiso) c'era uno con la sciarpa dell'avellino tanto che un mio amico mi disse: ma sei passato a vedere la davis?
F O R Z A L U P I

mar nov 20, 2007 10:37 am

Wonka ha scritto:guardate che esistono anche napoletani che tifano Avellino...
nn sempre (e per fortuna) chi nasce in un posto deve tifare la squadra di quel posto.. è questa la cosa bella e strana del calcio..

tutto il mondo è paese..

e' appunto questo che bisogna sottolineare, se uno tifa un'altra squadra rispettiamolo per la sua scelta.
anche io come voi nn concepisco come si possa tifare una squadra che nn sia quella del luogo delle proprie origini ma purtroppo c'e' gente che per fattori incomprensibili lo fa e allora accettiamoli e scambiamoci un sano sfotto' ma che finisca li' e non trascinarlo anche nella vita quotidiana, i veri problemi sono altri.
molto spesso al calcio vengono associate cose come la politica, la cultura, il razzismo e sopratutto la violenza. il calcio e' sport e tale dovrebbe rimanere ma forse la mia e' solo utopia.

mar nov 20, 2007 10:54 am

ma perchè, Potito non ti tifa Salernitana?

mar nov 20, 2007 1:42 pm

Wonka ha scritto:guardate che esistono anche napoletani che tifano Avellino...

tutto il mondo è paese..

Wè Willt Wonka, nessuno vieta a quelle persone di tifare per altre squadre, il problema è che queste persone poi vengono a criticare noi che tifiamo Avellino, o parlano male della squadra della propria città!!
A me non sembra normale.
Tifi Milan, Juve, Inter? Ok, anche se per me sei ridicolo, perchè da bambino lo accetto anche, ma da adulto, al massimo puoi simpatizzare per queste squadre, ma poi non venirmi a sfottere quando l'Avellino perde o retrocede....
Che senso ha??

Lasciamo stare i Napoletani poi... che dal punto di vista delle critiche nei nostri confronti sono peggiori. (Per napoletani intendo avellinesi tifosi del Napoli). Anche se hanno un motivo forse più valido per tifare Napoli (capoluogo, vicinanza geografica, etc etc) sicuramente sono i primi a pavoneggiare con noi per i loro risultati e a sminuirci, sminuire la "nostra" città e la nostra squadra!!

E' inammissibile....

mar nov 20, 2007 2:24 pm

Un mio amico di Fuorigratta tifa Avellino...Nato a Napoli, vive a Napoli ecc...Sinceramente non sono queste le cose vergognose!

mar nov 20, 2007 9:29 pm

....a me starace mi sta sulle BALLE..... :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio