|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:27 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Ancora una sconfitta
L'Air torna da Bologna con una sconfitta che ci può stare e che, anzi, alla vigilia, pareva risultato scontato. Ho visto un pezzo di partita su rossoalice e devo dire che davvero se ci vogliamo salvare abbiamo bisogno di acquisti veri e di mandare a casa gente che ruba lo stipendio come Sylvere Bryan davvero scandaloso e i due italiani zanelli e rossetti che appena hanno in mano un pallone più delicato si perdono...incredibile come nell'ultimo quarto, a sette minuti più o meno dalla fine, eravamo addirittura in parità, sul 62 a 62. Guardando il risultato, quindi, è facile capire come siamo stati disastrosi nell'ultima parte di gara in cui abbiamo subito 32 punti (34 totali nel quarto quarto) e ne abbiamo realizzati solo 14. Ci vuole qualche intervento sul mercato altrimenti si rischia davvero di fare la fine dello scorso anno, se non peggio. C'è bisogno di un play come il pane...darby fa quel che può ma anche lui ogni tanto si perde...
La sconfitta di oggi mi ha amareggiato assai...forse più di domenica scorsa...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom gen 14, 2007 9:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Io ripeto la mia analisi della scorsa settimana: la maggior parte dei giocatori dell'Air, presi singolarmente, non sono malvagi ma, messi assieme, danno vita ad un gruppo oggettivamente mediocre.
Rossetti, ieri, ha fatto (per le sue possibilità) una onestissima partita e Zanelli io lo preferisco a Lisiski che, da quando è diventato italiano, sta giocando in maniera semplicemente penosa.
Resta il fatto che non sono giocatori da serie A.
Gli unici punti fermi dell'Air sono Jamison e Curry: gli altri possono fare tutti fagotto.
|
| lun gen 15, 2007 12:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io ci aggiungerei anche Strong...quando gioca non mi dispiace..
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun gen 15, 2007 1:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
GUARDANDO LA CLASSIFICA, NONOSTANTE LE VARIE SCONFITTE, LA SALVEZZA E' ANCORA A PORTATA DI MANO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun gen 15, 2007 1:40 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|