lun giu 27, 2005 3:43 pm
lun giu 27, 2005 3:51 pm
lun giu 27, 2005 3:58 pm
lun giu 27, 2005 4:01 pm
Lupo Caliente ha scritto:Peccato davvero... ero convinto che ce la potesse fare, visto che come tipo di avversaria la Pierce era alla sua portata (anche se è pur vero che è nel suo miglior momento... una seconda giovinezza).
Cmq brava la Pennetta a raggiungere gli ottavi!
Il tennis femminile italiano sta andando molto meglio di quello maschile.
lun giu 27, 2005 4:02 pm
blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio?
lun giu 27, 2005 4:06 pm
nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
ma è da tempo ke noto una cosa...nsoccer...tu non 6 un tifoso del Napoli realmente...o mi sbaglio?
certo, perche' ?
lun giu 27, 2005 4:07 pm
lun giu 27, 2005 4:08 pm
blusky ha scritto:nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
certo, perche' ?
Non saprei, è una mia sensazione.
Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino..
lun giu 27, 2005 4:10 pm
blusky ha scritto:nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
certo, perche' ?
Come se tu avessi tentato di fare da paciere nelle discussioni tra Napoli ed Avellino..
lun giu 27, 2005 4:11 pm
Lupo Caliente ha scritto:blusky ha scritto:nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
certo, perche' ?
Embè, non sei contento di questo?
Volevi la guerra?![]()
lun giu 27, 2005 4:15 pm
certo, perche' ?
lun giu 27, 2005 4:28 pm
nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:nsoccer ha scritto:blusky ha scritto:Scusate, non è x creare polemiche o altro,
certo, perche' ?
spero che sia un elogio e non una critica.
non ho tentato di fare da paciere ma ho solo intrapreso discussioni civili e rispettose a differenza di tante altre persone che attaccano brighe e offendono. e poi ho cercato di far capire ai tifosi avellinesi che a napoli esistono anche tifosi capaci di confrontarsi con gli altri, di essere umili e di accettare, come purtroppo e' capitato, le sconfitte scaturite dal campo.
solo questo e spero che tu sia dello stesso mio parere.