Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

TENNIS:NEWS E COMMENTI

mer ott 29, 2008 8:50 pm

ragazzi....ho notato che abbiamo aperto topic per tutti i tipi di sport tranne che per il tennis.....in questi giorni si sta giocando il torneo a Parigi.... teniamo aggiornata anche questa sezione.....

Re: TENNIS:NEWS E COMMENTI

mer ott 29, 2008 8:55 pm

molto bn lupetto me ne ero dimenticato bravo :great: :great:

mer ott 29, 2008 8:55 pm

Masters Parigi: Nadal elimina Serra, Kiefer ko

Nadal batte il francese Serra e accede al terzo turno del torneo Atp Masters Parigi (cemento, montepremi €2,270,000 euro). Successo per lo spagnolo in due set, grazie al punteggio di 6-2,6-4. Fatica ma passa il turno anche il russo Davydenko, che elimina il croato Ljubicic 7-6,7-5 il finale. Accedono al terzo turno anche il francese Simon il tedesco Kohlschreiber e il croato Cilic.

Risultati secondo turno

Nadal (Spa, 1) b. Serra (Fra) 6-2, 6-4

Simon (Fra, 10) b. Andreev (Rus) 6-3, 7-5

Davydenko (Rus, 6) b. Ljubicic (Cro) 7-6 (7-5), 7-5

Kohlschreiber (Ger) b. Ferrer (Spa, 5) 6-3, 6-2

David Nalbandian (Arg, 8) - Nicolas Kiefer (Ger) 7-6 (7-5), 6-3;

Marin Cilic (Cro) - Marcel Granollers (Spa) 6-4, 7-6 (7-2).

Mer 29 Ott, 05:23 PM

gio ott 30, 2008 12:11 am

Forse dovremmo anche ricordare Federico Luzzi

lun nov 03, 2008 8:30 pm

Masters Cup: Nadal non ci sara'
Il n. 1 del mondo sara' sostituito dal francese Simon
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il numero uno del mondo Rafael Nadal non partecipera' alla Masters Cup in programma a Shanghai dal 9 al 16 novembre. Lo ha reso noto lo stesso tennista spagnolo sul suo sito Internet scusandosi con i fan per la propria assenza. L'iberico si era gia' ritirato nell'ultimo Masters Series di Parigi-Bercy, quando aveva rinunciato a proseguire il match contro Davydenko per un problema alla coscia destra. Il suo posto sara' preso dal francese Gilles Simon.

mer nov 05, 2008 1:49 pm

POTITO STARACE EE OO

mer nov 12, 2008 6:06 pm

Masters Cup: Federer batte Stepanek
Lo svizzero si impone in due set e puo' ancora qualificarsi
(ANSA) - SHANGHAI, 12 NOV - Nel secondo incontro dei Masters a Shanghai (gruppo rosso), Roger Federer (Sui) batte Radek Stepanek (Cze) 7-6 (7/4), 6-4. Lo svizzero, che aveva perso il primo match contro il francese Simon, rimane cosi' in corsa per le qualificazioni alle semifinali. Nel terzo e ultimo incontro del girone, Federer dovra' vedersela con lo scozzese Andy Murray, gia' qualificato. Il torneo di Shanghai e' dotato di un montepremi di 4,45 milioni di dollari.

mer nov 12, 2008 6:06 pm

Masters Cup: Murray in semifinale
Il britannico batte anche il francese Gilles Simon 6/4 6/2
(ANSA) - SHANGHAI, 12 NOV - Il britannico Andy Murray batte il francese Gilles Simon 6/4 6/2 e si qualifica per le semifinali dei Masters di Shanghai. Il match era inserito nel 'gruppo rosso'. Fra poco scenderanno in campo, sempre per lo stesso girone, lo svizzero Federer e il ceco Stepanek che ha sostituito l'infortunato Roddick.

mer nov 12, 2008 7:46 pm

federer ce la farà anke se non sarà lui a vincere la master cup

gio nov 13, 2008 3:38 pm

Vai federer...mitico campione

gio nov 13, 2008 9:28 pm

nadal forever

lun nov 17, 2008 6:42 pm

Purtroppo il master di fine anno ha confermato cio' che era evidente in questi mesi:federer e' in grande difficolta'!Speriamo si riprenda al piu presto!Come on Roger!

mar nov 18, 2008 9:05 pm

è finita l'era federer . . il campione ora è lui: rafa nadal

gio feb 26, 2009 4:52 pm

iera sera su sky ho visto un pò di starace-almagro.... erano due anni che mi rifiutavo di assistere ad un match del tennista "napoletano"....in tutt'onestà ha perso immeritatamente
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=59c108b9da9332c9

mar mar 03, 2009 12:57 pm

irpinodeluso ha scritto:iera sera su sky ho visto un pò di starace-almagro.... erano due anni che mi rifiutavo di assistere ad un match del tennista "napoletano"....in tutt'onestà ha perso immeritatamente

ti si dato al tennis?? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

sab mar 07, 2009 8:11 pm

rufus ha scritto:
irpinodeluso ha scritto:iera sera su sky ho visto un pò di starace-almagro.... erano due anni che mi rifiutavo di assistere ad un match del tennista "napoletano"....in tutt'onestà ha perso immeritatamente

ti si dato al tennis?? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

meglio o tennis che l'ippica :clapclap: :clapclap:

ti aspetto lunedì :ciao:
Rispondi al messaggio