Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

Tisettanta Cantù-Air Avellino

mar apr 24, 2007 10:21 pm

... domani mercoledì 25 alle 16,30 in diretta Sky...

... partita fondamentale, speriamo bene...

mer apr 25, 2007 3:43 pm

MANCA POCO,ALL'INIZIO :) :)

mer apr 25, 2007 5:57 pm

Assurdo...una sconfitta assurda...sono andati in gita a Cantù...neanche 50 punti...vergogna!!!!

mer apr 25, 2007 7:30 pm

Ho visto la partita su Sky...

... siamo stati semplicemente penosi in attacco, il pallone non entrava nemmeno per sbaglio...

mer apr 25, 2007 7:33 pm

... pessima prova di Radulovic, Jamison e soprattutto Strong...

mer apr 25, 2007 7:48 pm

... finale con le riserve in campo per risparmiare i titolari in vista di domanica...

mer apr 25, 2007 7:54 pm

... ecco i nostri, ORRIDI, tabellini...

Curry 12
Dorkofikis 10
Radulovic 7
Zimmerman 7
Jamison 5
Maioli 3
Rossetti 2
Petrov 2
Strong 1

gio apr 26, 2007 9:07 am

e i tifosi non li hanno nemmeno contestati....

gio apr 26, 2007 9:09 am

ieri ero al palasport di cantù...ho assistito ad un episodio sgradevole...i tifosi "originali", quelli organizzati, se la sono presi con un tifoso con la maglia "dove sarai sarò" solo perchè contestava la squadra....ASSURDO!!!

gio apr 26, 2007 12:50 pm

av_danilevicius ha scritto:e i tifosi non li hanno nemmeno contestati....

... dobbiamo salvarci con questa squadra, contestarli a questo punto del campionato non avrebbe molto senso...

... e non sarebbe nemmeno molto coerente, visto che solo tre giorni fa li abbiamo acclamati per una splendida vittoria...

... è andata così, inutile rimuginarci, pensiamo a domenica che è una partita fondamentale... :wink:

gio apr 26, 2007 12:58 pm

av_danilevicius ha scritto:ieri ero al palasport di cantù...ho assistito ad un episodio sgradevole...i tifosi "originali", quelli organizzati, se la sono presi con un tifoso con la maglia "dove sarai sarò" solo perchè contestava la squadra....ASSURDO!!!

... gli Original Fans ogni settimana macinano migliaia di chilometri in trasferte già perse in partenza e si fanno il mazzo per sostenere questa squadra, anche quando va male e il palazzetto magicamente si svuota...

... non so come siano andati i fatti e un'aggressione, fisica o verbale, è sempre un episodio sgradevole da condannare...

... però immagino che abbiano cercato di smorzare una contestazione che non avrebbe avuto alcuna utilità in questo momento del campionato...

... il basket non è il calcio e viceversa, chi da uno sport si accosta all'altro deve conoscere e rispettare le regole "non scritte" dell'altra tifoseria...

gio apr 26, 2007 9:06 pm

IERI SE ERO PRESENTE CONTESTAVO ANCHE IO....
:x :x :x

ven apr 27, 2007 12:55 am

GOALPIGNA ha scritto:IERI SE ERO PRESENTE CONTESTAVO ANCHE IO....
:x :x :x

... e cosa avresti concluso?

Meglio pensare ad incitarli domenica sera... :wink:

ven apr 27, 2007 12:58 am

Reggio Emilia-Teramo-70-67

... come volevasi dimostrare... sesta vittoria consecutiva di Reggio Emilia...

... Teramo diventa la squadra sulla quale fare la nostra corsa...

ven apr 27, 2007 8:06 am

Quanto c'è da credere a questo basket?Al di là della vittoria di ieri sera, come fa una squadra come Reggio Emilia, che ha perso gran parte delle gare a vincere sei partite di fila? A pensar male diceva zio Giulio si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...

ven apr 27, 2007 12:58 pm

av_danilevicius ha scritto:ieri ero al palasport di cantù...ho assistito ad un episodio sgradevole...i tifosi "originali", quelli organizzati, se la sono presi con un tifoso con la maglia "dove sarai sarò" solo perchè contestava la squadra....ASSURDO!!!

Assurdo ? Io direi grandioso.
Ennesima dimostrazione di due culture diverse e direi anche di due curve diverse.
Rispondi al messaggio