Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
dom apr 22, 2007 11:34 pm
Grandissima, strepitosa vittoria dell’Air, non abbiamo semplicemente battuto Montegranaro, l’abbiamo ANNIENTATO…
… siamo stati in netto vantaggio per tutto l’incontro, fatta eccezione per l’inizio del secondo quarto, quando abbiamo sofferto un po’ il ritorno degli avversari fino al loro +1…
… ma è stato solo un attimo e i nostri hanno portato a casa una vittoria fondamentale, fatta di grande intensità difensiva e precisione in attacco…
… hanno giocato tutti bene, Radulovic ha dimostrato la solita immensa classe e sapienza tattica, Curry un fuoriclasse, Jamison grande cuore e immensa potenza fisica, benissimo Dorkofikis, finalmente ai livelli dell’anno scorso, sapiente regia di Petrov e Zimmerman, in costante crescita il capitano Strong e un bravo anche a Lisicky e Maioli…
… finalone con PalaDelMauro in delirio e ola sugli spalti…
dom apr 22, 2007 11:36 pm
… Reggio Emilia purtroppo ha vinto la sua quinta partita consecutiva e tiene botta, Teramo ha perso in casa contro la Fortitudo ed è un ottimo risultato: abbiamo agganciato gli abruzzesi, con i quali siamo in vantaggio sugli scontri diretti, e mercoledì prossimo ci sarà Reggio-Teramo…
… inoltre la Fortitudo, vincendo a Teramo si è messa abbastanza al sicuro dai rischi di retrocessione e quando verrà ad Avellino tra due turni non sarà costretta a giocare alla morte…
dom apr 22, 2007 11:38 pm
Radulovic 16
Curry 20
Strong 16
Jamison 14
Dorkofikis 8
Petrov 7
Zimmerman 1
Lisicky 2
Maioli 3
dom apr 22, 2007 11:40 pm
C. d'Orlando, Udine 24
Avellino, Teramo, Reggio E. 22
Treviso 21
Livorno 14
... la lotta è ancora dura, ma se giochiamo così...
lun apr 23, 2007 12:37 am
lun apr 23, 2007 1:09 pm
BRAVI AI GIOCATORI DELL'AIR...
ORA A CANTU' PER STUPIRE ANCORA
mar apr 24, 2007 12:10 am
... auguri a Radulovic che ieri mattina è diventato papà di un bel maschietto, nato ad Avellino...
mar apr 24, 2007 12:35 am
ma la classifica??
mar apr 24, 2007 11:52 am
... la classifica in coda l'ho postata qualche messaggio più sopra...
mar apr 24, 2007 12:30 pm
Lone ha scritto:C. d'Orlando, Udine 24
Treviso 21
Livorno 14
ottimo..dobbiamo risucchiare anche capo d'orlando..per tutto quello che hanno fatto l'anno scorso
mar apr 24, 2007 5:09 pm
green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:C. d'Orlando, Udine 24
Treviso 21
Livorno 14
ottimo..dobbiamo risucchiare anche capo d'orlando..per tutto quello che hanno fatto l'anno scorso
... difficile... hanno gli scontri diretti a favore...
... io mi concentrerei su Teramo...
mar apr 24, 2007 9:27 pm
Lone ha scritto:green_wolf ha scritto:Lone ha scritto:C. d'Orlando, Udine 24
Treviso 21
Livorno 14
... difficile... hanno gli scontri diretti a favore...
... io mi concentrerei su Teramo...
ALLORA FORZA TERAMO....