Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sugli altri sport irpini
Rispondi al messaggio

GRANDE AVELLINO MA UNA VITTORIA CHE PASSA IN SECONDO PIANO

lun mar 12, 2007 9:17 am

SI SIGNORI MIEI, PERCHE' I COMPLIMENTI VANNO TUTTI ALL'AIR AVELLINO CHE SABATO SERA HA BATTUTO, E ALLA GRANDE, L'ELDO NAPOLI. HO GODUTO COME UN RICCIO, VEDERE I NAPOLECANI LASCIARE IL PALAZZETTO A TESTA BASSA. IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA PARTITA: IL LORO CORO VOI NON SIETE NAPOLETANI.
I NAPOLECANI SI DEVONO METTERE IN TESTA CHE AD AVELLINO NON C'E' TRIPPA PER GATTI.
FORZA AVELLINO - FORZA AIR.
IRPINIA LIBERA

lun mar 12, 2007 9:22 am

GIA!

lun mar 12, 2007 9:25 am

Vogliamo la secessione!!!

lun mar 12, 2007 9:37 am

:cool: Nella vita, come nello sport, arriva sempre il momento che la tenacia e la volontà premino gli audaci e respingano la presunzione dei forti :mrgreen:

lun mar 12, 2007 10:31 am

mima ha scritto:GIA!

già :lol:

lun mar 12, 2007 11:37 am

Grande Air

lun mar 12, 2007 11:46 am

grazie Air!!!

lun mar 12, 2007 1:11 pm

Mamma ke soddisfazione battere i napoletani!
Forza Air
Forza Avellino :ciao:

lun mar 12, 2007 2:03 pm

orgoglioso di essere un avellinese :ciao:

lun mar 12, 2007 2:07 pm

Credo che abbiano imparato di che pasta è fatta il popolo irpino.

lun mar 12, 2007 2:08 pm

TORRE LO PUOI DIRRE FORTE. SABATO SERA IL PALAZZATTO ERA UN BOLGIA, ANCHE SIGNORI DI UNA CERTA ETA' A SALTARE AL GRIDO NON NON SIAMO NAPOLETANI.

lun mar 12, 2007 2:15 pm

TUTTO MOLTO BELLO. GRANDE PARTITA E GRANDE PUBBLICO.

lun mar 12, 2007 3:17 pm

Campania libera!!!!!!!

lun mar 12, 2007 4:12 pm

Mamma mia sti napulilli ad Avellino pigliano sulo paccheri! :ko:

lun mar 12, 2007 6:57 pm

AXEL ha scritto:TORRE LO PUOI DIRRE FORTE. SABATO SERA IL PALAZZATTO ERA UN BOLGIA, ANCHE SIGNORI DI UNA CERTA ETA' A SALTARE AL GRIDO NON NON SIAMO NAPOLETANI.
Axel scusa la mia , io sono fiero di questo forum forzavellino.net a parte che sono un tifoso dei lupi , sono fiero per il semplice motivo , perché da quando mi sono scritto su questo forum , sono rinato , perché tramide voi mi sento piu vicino alla mia terra, niente siccome quando mi sono sposato sono andato nella pala 3b di summonte , perché eravamo ben 230 persone di cui c`era anche il compare Nené :wink: volevo sapere se l`air gioca dentro quella palazzetta :?:

lun mar 12, 2007 7:49 pm

Al di là di ogni "fondamentalismo", devo dire che è stata una gran bella serata. Bella vittoria, bel palazzetto, bella situazione. Speriamo di crescere in questo sport.

Re: GRANDE AVELLINO MA UNA VITTORIA CHE PASSA IN SECONDO PIA

mar mar 13, 2007 10:59 am

AXEL ha scritto:SI SIGNORI MIEI, PERCHE' I COMPLIMENTI VANNO TUTTI ALL'AIR AVELLINO CHE SABATO SERA HA BATTUTO, E ALLA GRANDE, L'ELDO NAPOLI. HO GODUTO COME UN RICCIO, VEDERE I NAPOLECANI LASCIARE IL PALAZZETTO A TESTA BASSA. IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA PARTITA: IL LORO CORO VOI NON SIETE NAPOLETANI.
I NAPOLECANI SI DEVONO METTERE IN TESTA CHE AD AVELLINO NON C'E' TRIPPA PER GATTI.
FORZA AVELLINO - FORZA AIR.
IRPINIA LIBERA

CONCORDO ALLA GRANDE!!!! :applauso:

mar mar 13, 2007 1:12 pm

AXEL ha scritto:IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA PARTITA: IL LORO CORO VOI NON SIETE NAPOLETANI.

Finalmente dei napoletani che dicono qualcosa di sensato... :lol:
Ultima modifica di Lone il mar mar 13, 2007 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 13, 2007 1:13 pm

AXEL ha scritto:IRPINIA LIBERA

Grande Axel! :wink:

mar mar 13, 2007 1:16 pm

torre ha scritto:
AXEL ha scritto:TORRE LO PUOI DIRRE FORTE. SABATO SERA IL PALAZZATTO ERA UN BOLGIA, ANCHE SIGNORI DI UNA CERTA ETA' A SALTARE AL GRIDO NON NON SIAMO NAPOLETANI.
Axel scusa la mia , io sono fiero di questo forum forzavellino.net a parte che sono un tifoso dei lupi , sono fiero per il semplice motivo , perché da quando mi sono scritto su questo forum , sono rinato , perché tramide voi mi sento piu vicino alla mia terra, niente siccome quando mi sono sposato sono andato nella pala 3b di summonte , perché eravamo ben 230 persone di cui c`era anche il compare Nené :wink: volevo sapere se l`air gioca dentro quella palazzetta :?:

No Torre, l'Air Scandone (come anche la Pallavolo Avellino) gioca nel PalaDelMauro, un impianto che è stato costruito circa 15 anni fa e si trova nei pressi dello stadio Partenio. :wink:
Rispondi al messaggio