Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Avellino Vicenza

lun mag 15, 2006 11:26 pm

Che ne dite di guardarcela tutti insieme? è troppo importante vincere per sperare fino all'ultimo.
Maubo il circolo dell'llatra volta è disponibile?

mar mag 16, 2006 9:39 am

mi informo, però sta volta è in contemporanea con tutte le altre di B....e con il Bologna.....bisogna vedere se ci lasciano una tv dedicata....
Ditemi: la faranno su sky???

mer mag 17, 2006 9:45 am

a ragà....io vado a chiedere se però ci sono delle adesioni e di una certa consistenza, anche perchè in concomitanza c'è tutta la B e per prenderci l'esclusiva di una sala dobbiamo essere in tantini.....
chi c'è???

mer mag 17, 2006 1:49 pm

maubo ha scritto:a ragà....io vado a chiedere se però ci sono delle adesioni e di una certa consistenza, anche perchè in concomitanza c'è tutta la B e per prenderci l'esclusiva di una sala dobbiamo essere in tantini.....
chi c'è???

E' inutile andare a chiedere, che io sappia solo raisportsat seguirà le partite come al solito, cioè una partita (c'è brescia-torino) e i gol dagli altri campi! A meno che claudio non abbia delle informazioni particolari, questa dovrebbe essere la situazione! :wink:

mer mag 17, 2006 8:46 pm

luc ha scritto:
maubo ha scritto:a ragà....io vado a chiedere se però ci sono delle adesioni e di una certa consistenza, anche perchè in concomitanza c'è tutta la B e per prenderci l'esclusiva di una sala dobbiamo essere in tantini.....
chi c'è???

E' inutile andare a chiedere, che io sappia solo raisportsat seguirà le partite come al solito, cioè una partita (c'è brescia-torino) e i gol dagli altri campi! A meno che claudio non abbia delle informazioni particolari, questa dovrebbe essere la situazione! :wink:

:cry: :cry:
Rispondi al messaggio