| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 LUPI DEL NORD: BOLOGNA
Come ormai consetudine ogni volta che l' Avellino supera il Lazio ci si appresta all'organizzazione della trasferta.
In giornata mi daranno conferma per il furgone da 9, ma in base alle persone che vorranno unirsi si può pensare anche al noleggio di un'altra unità. Il tutto dovrà essere rigorosamente pianificato al max entro mercoledì sera, richieste di biglietti compresa.
Fino allo scorso anno, si veniva criticati perchè ad ogni trasferta ci si organizzava anche per onorare la cucina del luogo che si andava a "visitare", mentre quest'anno, anche a causa di forze interne, la rustichella l'ha fatta da padrone.
questa trasferta vuole essere un ritorno alle origini e quindi chiedo l'apporto dei Lupi emiliano/romagnoli per un incontro/scontro a livello culinario.
Dopo tutti allo stadio a tifare, sostenere e aggrapparci a questa serie B con i denti e con le unghie.
FORZA LUPI 
|
| lun mag 08, 2006 12:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
FINALMENTE GIANCARLO CI INCONTRIAMO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mag 08, 2006 12:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ARBATAX1 ha scritto: FINALMENTE GIANCARLO CI INCONTRIAMO.
E FINALMENTE ALLORA CI RINCONTRIAMO
Esodo a Bologna cmq...
|
| lun mag 08, 2006 1:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Giancà stiamo organizzando per il pranzo...
appena sappiamo il posto avrete nostre notizie
ps ovvio che l'invito sarà esteso a tutti gli amici del forum
| lun mag 08, 2006 5:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
AZZ...Giancà...ma pienz' semb' a mangià...nun t'abbuott' mai...
FORZA RAGAZZI...A BOLOGNA PER I 3 PUNTI...SENZA SE E SENZA MA...

_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun mag 08, 2006 9:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Un saluto ai Nordici
Ci si vede a Bologna 
|
| mar mag 09, 2006 6:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Giankà avimmo prenotato!!!!
Cucina tipica bolognese....cuoco Avellinese
| mar mag 09, 2006 8:17 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Ti faccio sapere entro gioved' mattina il numero di partecipanti.
Penso cmq circa 8/9
Lupo comasco, "datti malato" al lavoro che Orgoglio aggiunge un altra posto... 
|
| mer mag 10, 2006 1:48 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:27 pm Messaggi: 166 Località: MILANO - AVELLINO A/R
|
Giankà dov'è il posto dove andate a mangiare che se riesco ad arrivare in tempo vengo anch'io....
_________________ ..::ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO::..[i
|
| mer mag 10, 2006 9:15 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Sta organizzando Orgoglio Irpino, io per ora non so niente.
Accordati con lui o cmq ci sentiamo a Bologna e ti faccio sapere.
Stasera penso andiamo a mangiare una pizza da qualche parte per meglio organizzare la trasferta, se ti va di venire, fammi sapere 
|
| mer mag 10, 2006 10:22 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupo_Polentone ha scritto: Giankà dov'è il posto dove andate a mangiare che se riesco ad arrivare in tempo vengo anch'io....
Vi daremo tutte le indicazioni domani: uscita tangenziale ecc ecc!!!
| mer mag 10, 2006 10:38 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:27 pm Messaggi: 166 Località: MILANO - AVELLINO A/R
|
orgoglio irpino ha scritto: Lupo_Polentone ha scritto: Giankà dov'è il posto dove andate a mangiare che se riesco ad arrivare in tempo vengo anch'io.... Vi daremo tutte le indicazioni domani: uscita tangenziale ecc ecc!!!
Grazie mille... 
|
| mer mag 10, 2006 10:41 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
jank ha scritto: Sta organizzando Orgoglio Irpino, io per ora non so niente. Accordati con lui o cmq ci sentiamo a Bologna e ti faccio sapere. Stasera penso andiamo a mangiare una pizza da qualche parte per meglio organizzare la trasferta, se ti va di venire, fammi sapere 
Ti ringrazio per l'invito ma stesera finisco tardi di lavorare e me ne vado a casa a riposare...sono a pezzi e pensare che siamo solo a Mercoledì....!!
|
| mer mag 10, 2006 10:45 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Ok Mirko.
Se qualcuno vuole venire basta farlo sapere.
Pizza e birra informali per organizzazione trasferta Bologna... 
|
| mer mag 10, 2006 12:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si ma fateci sapere anche per il pranzo, o eventualmente un panino assieme.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 10, 2006 12:46 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Sono in stretto contatto con Orgoglio.
Domani faccio sapere in dettaglio i partecipanti per quanto riguarda i LUPI DEL NORD
|
| mer mag 10, 2006 1:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
....mamma mia quanto sono teso per questa partita......
non vedo l'ora che arrivi sabato... 
|
| mer mag 10, 2006 2:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
jank ha scritto: Sono in stretto contatto con Orgoglio.
Occhio a non fare troppi janketti e orgoglini... 
|
| mer mag 10, 2006 5:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
jank ha scritto: Ti faccio sapere entro gioved' mattina il numero di partecipanti. Penso cmq circa 8/9 Lupo comasco, "datti malato" al lavoro che Orgoglio aggiunge un altra posto... 
Giancà...non posso...anche perchè sto' cercando un modo per essere presente, sempre che tutte le condizioni di classifica si verifichino, alla partita di ritorno dei play-out che si dovrebbe giocare a Terni o a Bergamo di mercoledì...ripeto...sempre che la nostra posizione di classifica rimanga la stessa... 
|
| mer mag 10, 2006 10:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
jank ha scritto: Stasera penso andiamo a mangiare una pizza da qualche parte per meglio organizzare la trasferta, se ti va di venire, fammi sapere 
Ma braaaaaaaaavi...braaaaaaavi...non facciamo sapere nieeeeeente...veeeeero?
Comunque BUON DIVERTIMENTO..."AMICI"... 
|
| mer mag 10, 2006 10:38 pm |
|
|