Oggi è lun apr 20, 2026 2:44 am

un saluto particolare per luc e lupo toscano 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio un saluto particolare per luc e lupo toscano
ciao ragazzi mi dispiace che ieri siete tornati da mantova :cry: :cry: ma niente paura ,noi ci salveremo ps per lupo toscano e luc /ma quando vi incontrate che fate tutti e tre insiene ?tu lui ed il fratello ? comunque luc fammi un piacere se puoi ,quando senti o vedi tuo padre portagli i miei saluti ,se ti chiedi da parte di chi digli il fratello di lupo toscano, ha dimenticavo non so te e tuo fratello come giocate a calcio ma una cosa e`sicura tuo padre si che aveva domestichezza col pallone per lupo toscano ricordati se serve una vera mascotta vieni a prenderti il mio lupo sperando che lo facciano entrare allo stadio .un salutone atutti e forza aaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvveeeeeeellllllliiiiinnnnnooooo

dom mar 26, 2006 9:19 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ciao guldenlupo, scusa se ti rispondo con ritardo, purtroppo anche stavolta siamo tornati a mani vuote ma non ci perdiamo d'animo! Spero che tu possa scendere per la partita col bologna, sicuramente ci sarà anche franco con famiglia, sperando di poter festeggiare un importante traguardo!
P.S. casomai riuscissi ad organizzarti per scendere non dimenticare il tuo lupo! :ciao:

gio mar 30, 2006 10:04 am
Profilo