Oggi è lun apr 20, 2026 2:51 am

Vergogna 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Vergogna
Si vergogna è l'unica parola che mi viene da dire ora che magari sono un po anche ubriaco ma magari sono l'unico a dire la verità! Premetto che chiunque vuole incontrarmi a 4 occhi io non ho problemi. Allora stasera Emilia Romagna team ha fatto una cena in cui si doveva discutere della nuova scirapa e sopratutto del nuovo nome. Si il nuovo nome perche a parma c'è un nome simile (non so di preciso cosa perche questa sera dovevavano spiegarmi e invece tutti porponevano il nome). Io mi chiedo perche i ragazzi di parma (se la notizia è vera) non possono fondersi con noi? Più ne siamo più facilmente la socetà ci fornisce i biglietti. Mi è stato detto via Sms da Ianna che i parmensi sono tipi da evitare (forse hanno la scabbia) cosi si è deciso per dare un nuovo nome al gruppo
Allora mi chiedo Il mio amico Bruno non piaceva, i miei amici graziano e piero hanno litigato con ianna quindi da escludere i parmensi sono rissosi allora perche ci chiamiamo emilia romagna e non evergreen79 o luc avellino supporters? La situazione pare proprio questa e per questo si decide il nome del gruppo senza nemmeno dire ai ragazzi del gruppo le motivazioni o meglio chiedere cosa ne pensasse.Beh qualcualcuno dirà di certo che io la sera del primo luglio ho abbandonato tutti perche in verità dell'avellino non me ne frega.... daltronde è la frase che ho sentito più soventemente nei confronti di Ianna per tutta la stagione del 2005/06. Certo con ciò non difendo Ianna che ha tentato per tutta la stagione di vendermi un cellulare caduto nella sua pipi, sai nell'amicizia, ma difendo mino che accetta tutte le loro proposte tanto del gruppo emilia romagna nell'anno 2005/06 se ne è smpre sbattuto perche ci viaggiava insieme ma i cori li cantava con i raGAZZI CHE scendevano dalla svizzera. Io stasera posso esser brillo ma voglio ribadirvi ciò che vi ho detto di persona cioè io non sono ianna povero down e nemmeno orgoglio senza pal.le per prendere una posizione io sono marcobiancoverde uno che seguiva il lupo senza di voi e potrà esserci a meno trasferte ma di sicuro non vi rimpiagerà. A proposito mi sa che di emilia romagna sono rimasto solo io visto che ho sempre difeso questo nome e che ho sempre mirato ad ingrandirmi al tal punto di assicurare almeno 10 persone a partita. Ecco il mio obbiettivo era di avere i biglietti direttamente dalla socetà e non da uno che li prenda per tutti, sapete i veri club hanno collegamenti diretti con la socetà e quello era il mio obiettivo, invece mi sa che devo dar ragione a millesi che noi irpini vogliamo il potere e siamo invidiosi, anche in un gruppo piccolo come l'emilia romagna ci sono giochi di potere. i giochi di potere quali? Semplice Luc si partiva quando caz.zo gli tirava il cu.lo per andare in trasferta e puntualmente si arriva in ritardo (vedi trieste) e poi evergreen79 decideva tutto ciò che fosse giusto o sbagliato. Mi meraviglio di orgoglio irpino che non ha mai avuto le pa.lle di prendersi una responsabilità. Infatti quando si chiede qualcosa a lui la risposta più sovente è quella che dice: orgoglo irpino non garantisce.... Non garantivi nemmeno su questa cena dove tutti hanno avuto l'imbarazzo di predere l'antipasto al self service perche Ianna (poveraccio) ha affermato che il self service era privato. E pensare che sono stato dichiarato offensivo solo perche avevo fatto la mia proposta per la cena.... il problema quale è: che io ho in dotazione la riflessione che di conseguenza non mi rende schiavo del sistema? Io ho mangiato il dolce perche oltre l'antipasto li c'era anche il dolce e solo dopo di me ianna si è alzato ed ha preso qualcosa. IO mi chiedo caro IANNA perche se organizzi una cena non ti informi sul menù?
Sai il buffet e il dolce che tanti non hanno mangiato era compreso nel prezzo e poi son stato io offensivo aver proposto un menù dettagliato? Caro Luc Caro Evergrenn79 cosi li volete cosi li avrete io sono un cane sciolto come mi ha definito mino stasera io non son o più dei vostri perche voi non avete un'identita ma volete solo gestire. Addio e forza lupi. Io con i lupi dell'emilia romagna non centro piùnulla e dopo stasera penso che ne siate contenti ma non immaginate quanto ne son contento io di non immischiarmi più con mer.de come voi

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

dom lug 02, 2006 1:26 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
quando uno magari è ubriaco è meglio che magari vada a letto invece di scrivere SPROPOSITI che non ha neanche avuto il coraggio di ACCENNARE durante la cena senza antipasto in questione,quindi le pal.le dovevi tirarle fuori durante la cena (altro che 4 occhi) ... e poi non è corretto pubblicare messaggi privati e decontestualizzati senza averne fatto un minimo accenno durante la cena ... te ne sei andato e a momenti ci mettevi sotto con la macchina mentre stavamo andando a discutere (il nome,le sciarpe... e lo sapevi). Io sinceramente credevo (e speravo) in un messaggio di scuse, tu, invece, non solo hai perso un'ottima occasione per tacere,ma sei riuscito addirittura a peggiorare le cose. senza parole :devil14: :sig:

dom lug 02, 2006 4:27 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
beh infatti non l'ho detto nella cena perche aspettavo che se ne parlasse visto che era obiettivo della cena ma davanti al ristorante l'ho ribadito alla grande di esser contrario di cambiare nome e poi secondo voi stanno tutti a disposizione vostra? Alla fine di una cena andare in un altro locale per decidere o mettermi a corrente delle vostre decisioni. non ero affatto ubriaco ho solo richiesto di andar via non ho colpe se vi mettete ad aprirmi lo sportello mentre che partivo. Scuse? A Chi? Dovrei riceverle io visto che non avete mai chiesto l'opinione mia per prendere decisioni ma assolutamente non le voglio semplicemete perche con o senza di voi io l'avellino lo seguo comunque.Ribadisco io ero stato invitato alla cena per discutere il nome e le sciarpe voi siete andati a discutere il nome e le sciarpe dopo, per me la cosa non cambia perche il punto saliete che a cena tutti hanno proposto un nome e nessuno ha spiegato il motivo di tale decisione perche ormai tutti eravate già daccordo, io che caz.zo ci vengo a fare? :cool:

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

dom lug 02, 2006 10:54 am
Profilo