L'orgoglio di essere uno di voi...
Circa 3 anni fa, acquistai questo PC per cercare di prendere pratica con il computer...visto che eravamo nel 2003 e io ancora, all'età di 29 anni, non sapevo nemmeno dove era il tasto per accenderlo. Fino ad allora, ero un lupo solitario, uno di quei tifosi che non viveva direttamente la vita della propria squadra del cuore, non avevo amici che tifavano per l'Avellino, essendo al nord, non avevo nessuno che seguiva il calcio di serie B o C, non avevo modo di muovermi da solo per andare allo stadio a vedere una partita della mia squadra. Per caso, cercai con google un sito che mi desse delle informazioni e che mi facesse vivere,seppur in modo virtuale, le vicende e le emozioni della mia squadra del cuore...e mi ritrovai su un cosiddetto "muro", che manco sapevo cos'era...lì leggevo qualcosa dell'Avellino, ma soprattutto leggevo insulti e parole tra tifosi di altre squadre che venivano a perdere tempo su quel "muro" che era, allora, il primo contatto diretto che avevo avuto con il mondo del tifo virtuale dei lupi. Alchè, dopo qualche mese, cercai altrove degli spazi dove avrei potuto discutere e vivere l'Avellino...mi ritrovai così, su questo sito, su questo forum, con queste persone. Gente che fin dall'inizio mi ha accolto con vero amore, vera amicizia, vera sincerità e vera disponibilità. I primi che ricordo sono Avellino club Salerno, ianna, wolf67, midel, evergreen e ARBATAX1...con i quali ci conoscemmo anche a Reggio Emilia...

Mi inserii molto bene e molto volentieri in questo forum, mi sentii subito parte di esso e mi sentii riempire di orgoglio e di passione per la terra dei miei genitori. Cominciò così la mia malattia per questo sito che tanto ho pubblicizzato anche tra i miei amici lumbard. Un bel giorno, vista la tanta affluenza di tifosi di Milano e di Como, nonchè della Svizzera, anche su di un altro sito avellinese, dove trovai anche tifosi iscritti su questo sito, decisi di organizzare il primo incontro dei tifosi del nord, proprio a Como. Fui veramente entusiasta di organizzare il tutto che non stavo nella pelle...finalmente, anch'io, come i miei amici del nord, potevo discutere della mia squadra di calcio con i tifosi della mia stessa squadra...FANTASTICO...MERAVIGLIOSO...Fu una bella e divertente serata, dove conobbi...ovviamente jank, comobiancoverde, lupo in riva al lago, Francesco, Michele, etc. Quel giorno cominciò a realizzarsi il mio sogno da tifoso...cominciai a credere in qualcosa di veramente profondo...un progetto che oggi, grazie a jank, in primis, e a tutti gli altri, mi rende fiero e orgoglioso, nonchè felicissimo di avere anch'io un gruppo che ci crede come me...e che ha tanta voglia di fare qualcosa di veramente grande per coltivare la fede che ci tiene uniti e che ci accompagnerà per sempre OVUNQUE E COMUNQUE...Per adesso abbiamo la nostra sciarpa, prossimamente ho intenzione di avere anche la nostra maglietta...capito jank?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...GRAZIE DI CUORE...GRAZIE DI ESISTERE...SIAMO GRANDI...
ECCO LA MIA PRIMA VOLTA IN MEZZO A VOI...REGGIO EMILIA 2004