Oggi è lun apr 20, 2026 8:38 am

L'orgoglio di essere uno di voi... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio L'orgoglio di essere uno di voi...
Circa 3 anni fa, acquistai questo PC per cercare di prendere pratica con il computer...visto che eravamo nel 2003 e io ancora, all'età di 29 anni, non sapevo nemmeno dove era il tasto per accenderlo. Fino ad allora, ero un lupo solitario, uno di quei tifosi che non viveva direttamente la vita della propria squadra del cuore, non avevo amici che tifavano per l'Avellino, essendo al nord, non avevo nessuno che seguiva il calcio di serie B o C, non avevo modo di muovermi da solo per andare allo stadio a vedere una partita della mia squadra. Per caso, cercai con google un sito che mi desse delle informazioni e che mi facesse vivere,seppur in modo virtuale, le vicende e le emozioni della mia squadra del cuore...e mi ritrovai su un cosiddetto "muro", che manco sapevo cos'era...lì leggevo qualcosa dell'Avellino, ma soprattutto leggevo insulti e parole tra tifosi di altre squadre che venivano a perdere tempo su quel "muro" che era, allora, il primo contatto diretto che avevo avuto con il mondo del tifo virtuale dei lupi. Alchè, dopo qualche mese, cercai altrove degli spazi dove avrei potuto discutere e vivere l'Avellino...mi ritrovai così, su questo sito, su questo forum, con queste persone. Gente che fin dall'inizio mi ha accolto con vero amore, vera amicizia, vera sincerità e vera disponibilità. I primi che ricordo sono Avellino club Salerno, ianna, wolf67, midel, evergreen e ARBATAX1...con i quali ci conoscemmo anche a Reggio Emilia... :wink: Mi inserii molto bene e molto volentieri in questo forum, mi sentii subito parte di esso e mi sentii riempire di orgoglio e di passione per la terra dei miei genitori. Cominciò così la mia malattia per questo sito che tanto ho pubblicizzato anche tra i miei amici lumbard. Un bel giorno, vista la tanta affluenza di tifosi di Milano e di Como, nonchè della Svizzera, anche su di un altro sito avellinese, dove trovai anche tifosi iscritti su questo sito, decisi di organizzare il primo incontro dei tifosi del nord, proprio a Como. Fui veramente entusiasta di organizzare il tutto che non stavo nella pelle...finalmente, anch'io, come i miei amici del nord, potevo discutere della mia squadra di calcio con i tifosi della mia stessa squadra...FANTASTICO...MERAVIGLIOSO...Fu una bella e divertente serata, dove conobbi...ovviamente jank, comobiancoverde, lupo in riva al lago, Francesco, Michele, etc. Quel giorno cominciò a realizzarsi il mio sogno da tifoso...cominciai a credere in qualcosa di veramente profondo...un progetto che oggi, grazie a jank, in primis, e a tutti gli altri, mi rende fiero e orgoglioso, nonchè felicissimo di avere anch'io un gruppo che ci crede come me...e che ha tanta voglia di fare qualcosa di veramente grande per coltivare la fede che ci tiene uniti e che ci accompagnerà per sempre OVUNQUE E COMUNQUE...Per adesso abbiamo la nostra sciarpa, prossimamente ho intenzione di avere anche la nostra maglietta...capito jank?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...GRAZIE DI CUORE...GRAZIE DI ESISTERE...SIAMO GRANDI...
:bandierascacchi:

ECCO LA MIA PRIMA VOLTA IN MEZZO A VOI...REGGIO EMILIA 2004
Immagine

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

Ultima modifica di LUPO COMASCO il lun feb 27, 2006 1:56 am, modificato 2 volte in totale.

lun feb 27, 2006 12:18 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
BRAVO FRATELLO .......m fai emoziona'

:ciao: :ciao: :ciao:

:stica:

LUPO DEL NORD

lun feb 27, 2006 12:37 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
C'eri anche tu quella sera...ti saresti mai immaginato di trovarti in quella situazione...in mezzo a tanti avellinesi che mai avevamo visto prima...tutti insieme davanti ad una pizza e a un bicchiere di birra...uniti dalla stessa passione...uniti dallo stesso orgoglio...quello di essere irpini...irpini nel sangue e nella mente? Veramente emozionante... :wink:

lun feb 27, 2006 12:44 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e sono contento che tua abbia trovato un gruppo di amici oltre che di tifosi.:D

Ok per le magliette, ma.. subito o facciamo passare un po' di tempo...? :boh:

lun feb 27, 2006 3:03 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
jank ha scritto:
Ok per le magliette, ma..

XL :wink:

lun feb 27, 2006 3:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
:ciao:

lun feb 27, 2006 4:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Bella Anto'! :D

:wink: LUPO COMASCO, IRPINO E FIERO :wink:

lun feb 27, 2006 4:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
jank ha scritto:
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e sono contento che tua abbia trovato un gruppo di amici oltre che di tifosi.:D

Ok per le magliette, ma.. subito o facciamo passare un po' di tempo...? :boh:

Giancà...cum' ric' tu...possiamo anche rimandare a domani... :D

A parte gli scherzi...mi piacerebbe indossarla per questa estate...che ne pensi? :si:

lun feb 27, 2006 6:12 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
brrrrrrrrrrr mi hai fatto venire la pelle d'oca... ti aspettiamo al partenio....

lun feb 27, 2006 7:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Comààààààààààà :ciao: uà che ricordo a Reggio c'era un freddo :lol: cmq è stata una bellissima giornata in tutti sensi e conoscerti e poi ritrovarti a Cremona, spero che riesci a venire almeno a Rimini oppure a Mantova, chiedi un'altro strappo alla regola al tuo capo sennò ti veniamo a piglià noi :wink:

lun feb 27, 2006 8:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
vieni coma' vieni... l'avellino ha tanto bisogno di incitamento adesso... :bv:

lun feb 27, 2006 8:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
E vui avit fatt no radun senz'e me!?!??! :twisted:
Vaggia squalificà!!! :lol:
A parte gli scherzi...prima di tutto ha fatto piacere a tutti noi
averti incontrato e conosciuto (e con te altri lupi al nord)
a Reggio Emilia c'ero anchio: d'obbligo proprio: 1-1, rigore di ........ nel recupero.
Seconda cosa ne approfitto per salutarti, e ovv saluto tutti gli altri,
e pò a Mantova devi venire: non faaa a lepre!!! :P
Per le maglie/felpe ci stiamo già muovendo....

Sempre Forza Lupi

mar feb 28, 2006 12:18 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Mannaggia al maledetto calcio moderno... :testata: ...vorrei essere sempre presente...mi costruirei una casa sotto al Partenio...e la dipingerei di biancoverde...poi mi comprerei un pullman e insieme a tutti i lupi del nord, mi farei tutte le trasferte...MA IL SABATO LAVORO... :furiosi: e non posso nemmeno seguire la radiocronaca o la webcronaca sul forum... :nono: ...mi devo accontentare dei messaggi ANSA che mi arrivano sul cellulare...e li devo leggere pure di nascosto... :ka:

mar feb 28, 2006 2:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
LUPO COMASCO ha scritto:
...mi devo accontentare dei messaggi ANSA che mi arrivano sul cellulare...e li devo leggere pure di nascosto... :ka:

...spesso si tratta di messaggi ANSIA, soprattutto quando giochiamo in trasferta, eh? :? :lol: :wink:

mar feb 28, 2006 5:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Veramente Caliè...già dal giovedì comincio ad avere le palpitazioni...non ti dico il sabato comme sto'... :testata:

gio mar 02, 2006 1:57 am
Profilo