Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

BENVENUTI

mer feb 22, 2006 2:37 am

Avrei voluto scrivere qualcosa di importante per poter inaugurare come meritava questa sezione, aperta grazie all'interessamento dell'amministratore di questo forum, ma purtroppo gli eventi corrono veloci e purtroppo gli impegni lavorativi (e non solo) non mi lasciano troppo tempo per lunghe considerazioni.

Spero nelle visite di tanti amici (tifosi e non, tutti benvenuti) ma in special modo l'obbiettivo sarà quello di creare un punto di aggregazione per poter meglio organizzare la vita dei LUPI DEL NORD.

BENVENUTI E FORZA AVELLINO bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :gnammi2:

gio feb 23, 2006 12:49 am

IO CI SONO...E DO' IL BENVENUTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI...
:bandierascacchi:

gio feb 23, 2006 3:12 pm

Sempre Presente e Sempre FORZA LUPI!!
Ciao Yury, ho letto prima della triste notizia....CONDOGLIANZE!!
Ricordati che da lassù ci guardano sempre....

se vi servono i biglietti x Cremona contattateci ok?

gio feb 23, 2006 9:36 pm

Ciao Nix...scusa se non ti ho dato il benvenuto qualche giorno fa...ma sai bene cosa mi è successo...grazie per le condoglianze...anche da parte di mio fratello (u russ)...spero di poterci rincontrare presto... :ciao: (Antonio)

ven feb 24, 2006 8:23 am

Ma quale scuse Antòò :wink:
Come pensavo, ed ovviamente, a Cremona non ci sarete,
bhe non vi preoccupate Filippini, terremo alto l'orgoglio del Lupo allo "Zini".
Alla prox volta in una qualunque sede sociale :ciao:

dom feb 26, 2006 11:40 pm

Per quel poco che riesco ci sono hanche io ....un saluto a tutti.....

GRANDI :bandieralgo: :bandierascacchi: :bv: :cartello:

dom feb 26, 2006 11:45 pm

Maròòòòòòòòòòòòòò...frà...e che error' ortografic...la maestra Romanò non ti ha detto che "anche" si scrive senz'acca? :marte:

lun feb 27, 2006 12:02 am

fra' vafangul,ho schiacciato senza accorgermi ....maronna subt vai a trva'u pil nda' luov...

lun feb 27, 2006 12:28 am

lupo della valle ha scritto:fra' vafangul,ho schiacciato senza accorgermi ....maronna subt vai a trva'u pil nda' luov...

:hahah: :applausoo:
Rispondi al messaggio