Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

non sono scaramantico ma....

gio ott 06, 2005 8:02 am

ieri sera ho indossato per la mia prima volta il boxer dell'avellino e sono andato a fare un ultima visita di lavoro quindi non ho sentito la partita... a fine della visita ho capito che ho la possibilità di vendere tanto a quelle persone ed in più ho scoperto che il lupo ha vinto, ora mi chiedo faccio bene a cambiarmi? :lol: :lol: :lol: :lol:

gio ott 06, 2005 11:11 am

nunsiamai :mrgreen:

gio ott 06, 2005 2:48 pm

rimani cosi ogni partita

gio ott 06, 2005 6:03 pm

:clapclap:

gio ott 06, 2005 8:41 pm

scusa ma se te la lavi oggi per domenica e' asciutta... :cool:

gio ott 06, 2005 11:17 pm

evergreen79 ha scritto:scusa ma se te la lavi oggi per domenica e' asciutta... :cool:

Quasi quasi la tengo fino a domenica, mia moglie non è molto daccordo e sinceramente non è il massimo già si sente ma per il lupo si fa questo ed altro :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D

gio ott 06, 2005 11:39 pm

marcobiancoverde ha scritto:
evergreen79 ha scritto:scusa ma se te la lavi oggi per domenica e' asciutta... :cool:

Quasi quasi la tengo fino a domenica, mia moglie non è molto daccordo e sinceramente non è il massimo già si sente ma per il lupo si fa questo ed altro :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D

azz ci fai i vermi dopo :lol: :lol:

ven ott 07, 2005 11:54 am

SECONDO ME NEL TUO BOXER STANNO NASCENDO I CAVALLUCCI MARINI..QUANDO LI TOGLI,SECONDO ME TI MANGIANO A MOZZICHI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven ott 07, 2005 2:54 pm

:clapclap:

ven ott 07, 2005 3:37 pm

Ok l'ammetto l'ho tolto da tanti giorni ormai però non so se domenica riesco a metterlo perchè mia moglie lava.... comunque mi son divertito con sta storia...

sab ott 08, 2005 8:27 pm

e che c'è di strano Marco???....per me è regolare....io è una vita che mi cambio le mutande una volta a settimana....
O' VER' OMMO ADDA PUZZA'...!!!!!

sab ott 08, 2005 9:13 pm

maubo ha scritto:e che c'è di strano Marco???....per me è regolare....io è una vita che mi cambio le mutande una volta a settimana....

:shock:

sab ott 08, 2005 9:32 pm

evergreen79 ha scritto:
maubo ha scritto:e che c'è di strano Marco???....per me è regolare....io è una vita che mi cambio le mutande una volta a settimana....

:shock:

ua esagerat
Rispondi al messaggio