Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Torneo calcio Bologna

mar mag 20, 2008 1:24 am

Ciao a tutti.

Scusate una curiosità extra-lupo:

Un mio collega, ieri è venuto da me dicendo che un gruppo di Avellino si è iscritto al torneo di calcio di Bologna che si farà a luglio e che ha come sfondo l'unione tra popoli e la tolleranza (se non erro)

Io ho detto che propbabilmente li conosco.... :roll:

Non sbaglio se penso che siete voi? Mi sembra che qualcuno (Giuseppe o Luigi) mi avessero parlato di questa opportunità...
Me lo confermate???

Re: Torneo calcio Bologna

mar mag 20, 2008 1:20 pm

si siamo noi...e si tratta di mondiali antirazzisti 9-13 luglio casalecchio di reno (bo)

chi vuole partecipare è il ben venuto

mar mag 20, 2008 2:30 pm

si giancarlo siamo noi e quanti di voi nel milanese fossero interessati possono parteciparvi sia iscrivendosi al torneo, ma anche parteciparvi da soli ospiti, l'anno scorso è stato fantastico per tutti... nessuno escluso!!

mar mag 20, 2008 3:58 pm

Giancà sei ufficialmente invitato
eccoti il link
http://www.mondialiantirazzisti.org/mon ... =1&lang=it

mar mag 20, 2008 5:16 pm

GRAZIE DELL'INVITO RAGAZZI, SONO COMMOSSO.... :cry:

Con il mio collega pensavamo di fare un giro, ma non so visto che in quel periodo starei cambiando casa.
Cmq magari riesco a liberarmi e ci vediamo. :P Vorrei riuscire ad organizzarmi...

mar mag 20, 2008 6:53 pm

jank ha scritto:GRAZIE DELL'INVITO RAGAZZI, SONO COMMOSSO.... :cry:

Con il mio collega pensavamo di fare un giro, ma non so visto che in quel periodo starei cambiando casa.
Cmq magari riesco a liberarmi e ci vediamo. :P Vorrei riuscire ad organizzarmi...

ti consigliamo vivamente di fartelo...e cmq nella nostra squadra giocano tutti...ma proprio tutti :mrgreen:
Rispondi al messaggio