Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Modena Avellino

mar ott 16, 2007 10:38 am

Modena....stazione di Modena...

mar ott 16, 2007 6:05 pm

Ovviamente presente, sperando che anche questa volta i biglietti siano su ticket-one

mar ott 16, 2007 8:26 pm

ianna ha scritto:Ovviamente presente, sperando che anche questa volta i biglietti siano su ticket-one

dovrebbero venderli presso le filiali della Banca Popolare dell'Emilia...indaghiamo :cool:

mar ott 16, 2007 8:29 pm

orgoglio irpino ha scritto:
ianna ha scritto:Ovviamente presente, sperando che anche questa volta i biglietti siano su ticket-one

dovrebbero venderli presso le filiali della Banca Popolare dell'Emilia...indaghiamo :cool:

indaghiamo :cool:

mar ott 16, 2007 8:46 pm

IO CI SARO'....

mar ott 16, 2007 10:04 pm

rufus ha scritto:IO CI SARO'....

si ma mi raccomando non facciamo come a rimini, almeno una birretta insieme ecchecazzo!! :roll:

mar ott 16, 2007 10:50 pm

evergreen79 ha scritto:
rufus ha scritto:IO CI SARO'....

si ma mi raccomando non facciamo come a rimini, almeno una birretta insieme ecchecazzo!! :roll:

tieni ragione....vai in mp

mer ott 17, 2007 10:52 pm

http://www.modenafc.net/

gio ott 18, 2007 10:01 am

ho sentito la società del modena......non sanno ancora se i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati in banca, sarà ufficializzato il tutto Lunedi' pomeriggio.........tanto c'è tempo

gio ott 18, 2007 8:44 pm

cucsflfa ha scritto:ho sentito la società del modena......non sanno ancora se i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati in banca, sarà ufficializzato il tutto Lunedi' pomeriggio.........tanto c'è tempo

mi raccomando: occhi aperti :cool: :cool:

gio ott 18, 2007 9:36 pm

e attenzione ai cani sciolti.

gio ott 18, 2007 10:01 pm

evergreen79 ha scritto:e attenzione ai cani sciolti.

bau

ven ott 19, 2007 5:36 pm

Lunedì telefonerò alla società del Modena per sapere come muoversi.
Certo che se tutte le società di calcio usaserro il comodo ticket-one sarebbe molto più comodo per tutti :evil:

ven ott 19, 2007 6:14 pm

ianna ha scritto: sarebbe molto più comodo per tutti :evil:

le cose molto comode non possono esistere!!

ven ott 19, 2007 6:58 pm

troppo facile.....poco gusto

ven ott 19, 2007 7:32 pm

A tal proposito recuperiamo le vecchie abitudini: telefoniamo tutti :lol: :cool: :lol:

059 239263

sab ott 20, 2007 2:27 pm

ianna ha scritto:Lunedì telefonerò alla società del Modena per sapere come muoversi.
Certo che se tutte le società di calcio usaserro il comodo ticket-one sarebbe molto più comodo per tutti :evil:

se si prendono in banca se vuoi te lo faccio prendere io

dom ott 21, 2007 1:13 am

lupobuono76 ha scritto:
ianna ha scritto:Lunedì telefonerò alla società del Modena per sapere come muoversi.

se si prendono in banca se vuoi te lo faccio prendere io

Se i biglietti li vendono in banca ok mi faresti un grande piacere, grazie.

lun ott 22, 2007 3:50 pm

oggi sono passato in banca: ancora niente

lun ott 22, 2007 4:24 pm

Terrò sott'occhio questo topic e ruberò anche io le informazioni dal gruppo emiliano romagnolo questa volta per diffonderle in Lombardia Piemonte e Veneto :lol:

Speriamo che le filiali in zona vendano questo benedetto/maledetto biglietto :roll:
Rispondi al messaggio