Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

speriamo bene

mar set 04, 2007 9:45 pm

ragazzi sono un po :cry: e si vede per come
sono andate l3e cose alle prime due uscite ,ma comunque come
diceva quel tizio
finche cé`vita c'e`speranza ,e da quel poco che ho visto a 90 minuto ,e se biazzo non si sbaglia abbiamo una squadra che puo fare un buon campionato ,almeno da non farci stare sulle spine fino al'ultima giornata ,voi che ne pensate ? :bandierascacchi:
un saluto a luc ed a lupotoscano ,particolare , ed anche al resto della banda e forza lupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mer set 05, 2007 4:28 pm

Ciao Guldenlupo...
ce la possiamo fà :cool: :lol:

mer set 05, 2007 5:16 pm

La squadra è buona, bisogna avere solo un pò di pazienza.

Re: speriamo bene

gio set 06, 2007 4:21 pm

guldenlupo ha scritto: ragazzi sono un po :cry: e si vede per come
diceva quel tizio
finche cé`vita c'e`speranza ,e da quel poco che ho visto a 90 minuto ,e se biazzo non si sbaglia abbiamo una squadra che puo fare un buon campionato ,almeno da non farci stare sulle spine fino al'ultima giornata ,voi che ne pensate ? :bandierascacchi:
un saluto a luc ed a lupotoscano ,particolare , ed anche al resto della banda e forza lupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao guldenlupo, come va? ti aspettiamo per qualche partita qui al nord, se ti organizzi per la trasferta di Pisa andiamo tutti a mangiare dalle parti di lupotoscano!!! :lol:

Re: speriamo bene

gio set 06, 2007 7:08 pm

luc ha scritto:
guldenlupo ha scritto: ragazzi sono un po :cry: e si vede per come
diceva quel tizio

ciao guldenlupo, come va? ti aspettiamo per qualche partita qui al nord, se ti organizzi per la trasferta di Pisa andiamo tutti a mangiare dalle parti di lupotoscano!!! :lol:

andiamo tutti a mangiare a casa di Lupo Toscano????
daiiiiiiiiiiiiiii

non credo

lun set 10, 2007 11:26 pm

orgoglioirpino non credo che si potrebbe andare tutti a casa di lupo toscano,se cosi fosse si divorzia con mia cognata .e poi come si potrebbe in casa di una sfegatata tifosa viola / per adesso pensiamo alla squadra poi per mangiare si vedra `, comunque si puo solo dire che dopo tre giornate ci hanno rubbato gia 6 punti ,la
domanda nasce spontanea che possiamo fare ?a voi la soluzione se la trovate ,io da qui continuo a gridare forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se il mio grido non riescono a sentirlo i giocatori ,cerco di dargli una spinta positiva e speriamo bene , :roll: :lol: :oops: :festa: janna a furia di metterti gli striscioni in curva dove c'era scritto ianna tagliati il pisello torna con noi ,ci sono riusciti ,non prendertela scherzo comunque oa e sempre forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gio set 13, 2007 9:32 pm

ben detto goldenlupo, a casa della tifosa viola e' pericoloso mangiare, non si sa mai
comunque una bevuta insieme si puo' fare ...con i bicchieri viola... sabrina .ciao e' buon proseguimento
Rispondi al messaggio