|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:24 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom mar 05, 2006 10:59 pm Messaggi: 46 Località: zwolle olanda
|
 speriamo bene
ragazzi sono un po  e si vede per come
sono andate l3e cose alle prime due uscite ,ma comunque come
diceva quel tizio
finche cé`vita c'e`speranza ,e da quel poco che ho visto a 90 minuto ,e se biazzo non si sbaglia abbiamo una squadra che puo fare un buon campionato ,almeno da non farci stare sulle spine fino al'ultima giornata ,voi che ne pensate ?
un saluto a luc ed a lupotoscano ,particolare , ed anche al resto della banda e forza lupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| mar set 04, 2007 9:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Ciao Guldenlupo...
ce la possiamo fà 
| mer set 05, 2007 4:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
La squadra è buona, bisogna avere solo un pò di pazienza.
| mer set 05, 2007 5:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
 Re: speriamo bene
guldenlupo ha scritto: ragazzi sono un po  e si vede per come sono andate l3e cose alle prime due uscite ,ma comunque come diceva quel tizio finche cé`vita c'e`speranza ,e da quel poco che ho visto a 90 minuto ,e se biazzo non si sbaglia abbiamo una squadra che puo fare un buon campionato ,almeno da non farci stare sulle spine fino al'ultima giornata ,voi che ne pensate ? un saluto a luc ed a lupotoscano ,particolare , ed anche al resto della banda e forza lupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao guldenlupo, come va? ti aspettiamo per qualche partita qui al nord, se ti organizzi per la trasferta di Pisa andiamo tutti a mangiare dalle parti di lupotoscano!!! 
|
| gio set 06, 2007 4:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
 Re: speriamo bene
luc ha scritto: guldenlupo ha scritto: ragazzi sono un po  e si vede per come sono andate l3e cose alle prime due uscite ,ma comunque come diceva quel tizio finche cé`vita c'e`speranza ,e da quel poco che ho visto a 90 minuto ,e se biazzo non si sbaglia abbiamo una squadra che puo fare un buon campionato ,almeno da non farci stare sulle spine fino al'ultima giornata ,voi che ne pensate ? un saluto a luc ed a lupotoscano ,particolare , ed anche al resto della banda e forza lupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao guldenlupo, come va? ti aspettiamo per qualche partita qui al nord, se ti organizzi per la trasferta di Pisa andiamo tutti a mangiare dalle parti di lupotoscano!!! 
andiamo tutti a mangiare a casa di Lupo Toscano????
daiiiiiiiiiiiiiii
| gio set 06, 2007 7:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom mar 05, 2006 10:59 pm Messaggi: 46 Località: zwolle olanda
|
 non credo
orgoglioirpino non credo che si potrebbe andare tutti a casa di lupo toscano,se cosi fosse si divorzia con mia cognata .e poi come si potrebbe in casa di una sfegatata tifosa viola / per adesso pensiamo alla squadra poi per mangiare si vedra `, comunque si puo solo dire che dopo tre giornate ci hanno rubbato gia 6 punti ,la
domanda nasce spontanea che possiamo fare ?a voi la soluzione se la trovate ,io da qui continuo a gridare forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se il mio grido non riescono a sentirlo i giocatori ,cerco di dargli una spinta positiva e speriamo bene ,  janna a furia di metterti gli striscioni in curva dove c'era scritto ianna tagliati il pisello torna con noi ,ci sono riusciti ,non prendertela scherzo comunque oa e sempre forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| lun set 10, 2007 11:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 07, 2006 3:19 pm Messaggi: 173 Località: pescia pistoia
|
ben detto goldenlupo, a casa della tifosa viola e' pericoloso mangiare, non si sa mai
comunque una bevuta insieme si puo' fare ...con i bicchieri viola... sabrina .ciao e' buon proseguimento
|
| gio set 13, 2007 9:32 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|