Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

O.T. CERCASI SEAT LEON NERA (CM 952 MD) A MILANO

dom mar 18, 2007 2:38 am

Scusate l'argomento che non è attinente al calcio.

VOI CHE ABITATE E GIRATE PER LE VIE DI MILANO...SE DOVESTE VEDERE, IN QUALCHE PARCHEGGIO, ABBANDONATA DA PIU' DI UN MESE, RUBATAMI LA NOTTE DEL 9 FEBBRAIO, LA MIA -SEAT LEON NERA- targata CM 952 MD...FATEMELO SAPERE...GRAZIE!!!

dom mar 18, 2007 10:41 am

antò che sfiga... ancora nessuna notizia???
FATTE BENEDì!!!!!

DI SOLITO LE ABBANDONANO DOPO QUALCHE GIORNO... :? :?

mar mar 20, 2007 12:11 pm

Ale...forse anche la mia sarà abbandonata da qualche parte, in qualche parcheggio di Milano...ma, sai com'è lì...ogniuno guarda ai cazzi suoi, e non ci fanno neanche caso se una macchina è ferma da mesi, pensano che sia di qualcuno che tutte le mattine la lascia parcheggiata per andare a prendere la metropolitana...non credi?

mar mar 20, 2007 9:45 pm

Ti auguro di trovarla amico mio :wink:

mer mar 21, 2007 2:27 pm

tonino ancora non hai notizie... e che diamine...

gio mar 22, 2007 1:09 am

antò che ti ha detto l'assicuratore??? tutto OK???

ven mar 23, 2007 12:35 pm

Io una occhiatina la do in giro, ma purtroppo niente da fare per ora... :?

dom mar 25, 2007 12:53 am

Trovata!
Ma sarebbe stato meglio non averla trovata...
Era lì quando mi hanno avvisato...abbandonata in un parcheggio di Bollate(MI)...incidentata, sporca, graffiata e ammaccata da tutte le parti...con il motore sfondato che quasi toccava perterra...i cerchi in lega piegati...e olio che sgorgava da sotto al motore...paraurti e cofano che dalla botta presa non esistevano più...sedili bruciati dalle sigarette e i fari che penzolavano verso terra...
Mi veniva da piangere...sarebbe stato meglio non averla ritrovata e ricordarmela come era prima... :roll:

dom mar 25, 2007 1:04 am

comobiancoverde ha scritto:antò che ti ha detto l'assicuratore??? tutto OK???

Alessà...si rrobba bbona... :wink: ...non sò come ringraziarti...l'assicurazione ha detto che la denuncia andava bene...e non mi ha chiesto altro. Il perito è andato venerdì a fare la perizia e il mio meccanico ha detto che cercava solo scazzelle per non pagare. Diceva che forse le ammaccature c'erano già prima che me la rubassero, che i sedili potevo averli bruciati io con la sigaretta (ma io manco fumo) ed era perplesso perchè l'auto era stata rubata senza forzare le serrature della portiera...e certo...l'hanno aperta con le chiavi prelevate in casa...
Vuò verè ca quist' adda romb' u cazz'? :?
Poi ti faccio sapere per telefono... :wink:

dom mar 25, 2007 12:05 pm

brutta razza... prima si fottono i soldi e poi non vogliono pagare... :cry: :cry:

ven apr 20, 2007 3:16 pm

E' successo anche ad un mio collega.Gli han fottuto la macchina a monza, pero' per fortuna l'ha ritrovata. Si ma in Romania.Mi dispiace per te lupo comasco e spero che la possa ritrovare al + presto.
Rispondi al messaggio