Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Marcia o Raccolta Firme per i Pugliese

mar set 12, 2006 9:29 am

Ciao ragazzi
non ho mai tempo di scrivere, ma il momento è estremamente importante e quindi ho dovuto trovare un pò di tempo per proporre questa mia idea.
Ho postato sul forum generale una mia idea che parte dal presupposto che i Pugliese hanno fatto tutto e sempre in buona fede...
Il fine è un loro ripensamento...perchè ho il sospetto che il dopo-pugliese sarà il "casillo" di turno......

mar set 12, 2006 7:36 pm

Ciao maurì, ho letto il post...
...sto riflettendo :!: :!:

mer set 13, 2006 5:30 pm

Maubo, sarà forse inutile dirlo, ma sono con te.

Re: Marcia o Raccolta Firme per i Pugliese

mer set 13, 2006 6:21 pm

maubo ha scritto:Ciao ragazzi
non ho mai tempo di scrivere, ma il momento è estremamente importante e quindi ho dovuto trovare un pò di tempo per proporre questa mia idea.
Ho postato sul forum generale una mia idea che parte dal presupposto che i Pugliese hanno fatto tutto e sempre in buona fede...
Il fine è un loro ripensamento...perchè ho il sospetto che il dopo-pugliese sarà il "casillo" di turno......

Attestati di stima credo possano servire, ma alla fine solo loro sanno cosa vogliono fare!

mer set 13, 2006 6:42 pm

Se devono continuare così meglio che vendanmo subito.

sab set 23, 2006 1:48 pm

ianna ha scritto:Se devono continuare così meglio che vendanmo subito.

:oops: ianna sono forse stati meglio i casillo i tedeschi o i graziano che ci hanno puntualmente fatto retrocedere e rischiare il fallimento ? segui meno la massa di mer..da che c'è in giro e inizia a ragionare....io sono concorde sul meglio i pugliese se dobbiamo cambiare speriamo in uno che abbia voglia di fare ma non credo ce ne siano in giro

sab set 23, 2006 2:32 pm

ci vorrebbe un presidente come quello del palermo,Zamparini,quello si che è un presidente! ! ! ! ! ! ! ! ! :ciao:

sab ott 14, 2006 5:31 pm

fino a quando non c'e' uno che gli interessa investire nel calcio,e'per l'avellino teniamoci stretti i pugliesi,altrimenti ci troveremo a giocare con il rione mazzini in terza categoria :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio