|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:12 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Marcia o Raccolta Firme per i Pugliese
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
 Marcia o Raccolta Firme per i Pugliese
Ciao ragazzi
non ho mai tempo di scrivere, ma il momento è estremamente importante e quindi ho dovuto trovare un pò di tempo per proporre questa mia idea.
Ho postato sul forum generale una mia idea che parte dal presupposto che i Pugliese hanno fatto tutto e sempre in buona fede...
Il fine è un loro ripensamento...perchè ho il sospetto che il dopo-pugliese sarà il "casillo" di turno......
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| mar set 12, 2006 9:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
Ciao maurì, ho letto il post...
...sto riflettendo 
| mar set 12, 2006 7:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Maubo, sarà forse inutile dirlo, ma sono con te.
|
| mer set 13, 2006 5:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
 Re: Marcia o Raccolta Firme per i Pugliese
maubo ha scritto: Ciao ragazzi non ho mai tempo di scrivere, ma il momento è estremamente importante e quindi ho dovuto trovare un pò di tempo per proporre questa mia idea. Ho postato sul forum generale una mia idea che parte dal presupposto che i Pugliese hanno fatto tutto e sempre in buona fede... Il fine è un loro ripensamento...perchè ho il sospetto che il dopo-pugliese sarà il "casillo" di turno......
Attestati di stima credo possano servire, ma alla fine solo loro sanno cosa vogliono fare!
|
| mer set 13, 2006 6:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Se devono continuare così meglio che vendanmo subito.
| mer set 13, 2006 6:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio mar 02, 2006 11:27 pm Messaggi: 136 Località: carpi
|
ianna ha scritto: Se devono continuare così meglio che vendanmo subito.
 ianna sono forse stati meglio i casillo i tedeschi o i graziano che ci hanno puntualmente fatto retrocedere e rischiare il fallimento ? segui meno la massa di mer..da che c'è in giro e inizia a ragionare....io sono concorde sul meglio i pugliese se dobbiamo cambiare speriamo in uno che abbia voglia di fare ma non credo ce ne siano in giro
|
| sab set 23, 2006 1:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer set 20, 2006 3:32 pm Messaggi: 4 Località: modena
|
ci vorrebbe un presidente come quello del palermo,Zamparini,quello si che è un presidente! ! ! ! ! ! ! ! ! 
_________________ forza lupi ora e sempre
|
| sab set 23, 2006 2:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 07, 2006 3:19 pm Messaggi: 173 Località: pescia pistoia
|
|
| sab ott 14, 2006 5:31 pm |
|