Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

gio set 08, 2005 7:19 pm

Divisione Syphon ha scritto:c'è poco da ridere, il nome non deriva da quello che pensi tu..
deriva da "Sèz" che in dialetto reggiano è la m.erda di porco che usiamo sui campi a maggese... :-(

cmq, m...a a parte, il 17 siete a modena avete detto, e uno che sta a reggio come li trova i biglietti? ho già espresso la mia intenzione di guardare la partita in un altro forum, ma il fatto è che io i biglietti delle trasferte nostre li prendo al circolo...in questo caso non mi sembra opportuno nè recarmi al circolo dei modenesi nè andare fino ad avellino...

...qualcuno offre delucidazioni, please?

Io e altri tifosi residenti al nord dobbiamo guardare se prenderli su ticket one oppurer farceli portare da qualche amico che viene da Avellino cmq se vuoi venire nel settore ospiti come credo ( a meno che non fai il canarino anche tu :lol: ) lasciami il tuo numero in privato che vedo cse riesco ad aiutarti

gio set 08, 2005 7:30 pm

Serino biancoverde ha scritto:Ragà...., la x la pizza.... non se ne fa più nulla???? Il 10 è vicino....!!!!! :ciao: :ciao:

ieri sera è tornato Luc a Bologna ho sentito Giuseppe e mi ha detto che mi farà sapere quando la faremo la pizzata per metterci d'accordo per modena sicuramente questo fine settimana

ven set 09, 2005 2:54 pm

per chi fosse interessato stasera a Bologna (ore 20.30) c/o il pub "Victoria Station" in via zanardi, ci riuniremo per assistere alla partita Avellino-Brescia

ven set 09, 2005 3:05 pm

IRPINI DEL MONDO UNITEVI :ciao:

mer set 14, 2005 7:24 pm

A MODENA PER VINCERE E DISTRUGGERE L'ORGOGLIO INFAME DEI CANARINI.

NOI SIAMO LUPI AFFAMATI...

:bandierascacchi: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer set 14, 2005 8:00 pm

:bv:

lun set 19, 2005 9:57 am

Senza perderci troppo d'animo, domani c'è il Bari, ma sabato c'è Cesena-Avellino, iniziamo a prepararci, i biglietti dove li troviamo?

ven mar 17, 2006 12:10 pm

avellinesi si nasce,e' nessuno ci distrugge.forza avellino

ven mar 17, 2006 2:31 pm

ca.zzo toscano che topic sei andato a trovare...

ven mar 17, 2006 3:12 pm

lupotoscano ha scritto:avellinesi si nasce,e' nessuno ci distrugge.forza avellino

te li stai leggendo tutti? :lol:
Ciao toscano! :ciao:

dom mar 19, 2006 12:14 pm

ragazzi non molliamo nei momenti un po difficile,anzi e' ora che dobbiamo far sentire il nostro calore e' urlare a squarcigola forza avellino.tutti a mantova
Rispondi al messaggio