Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

Re: Mondiali antirazzisti

gio apr 23, 2009 6:04 pm

Sono aperte le iscrizioni al torneo di calcetto dei Mondiali Antirazzisti 2009!

Siccome tutti gli anni delle iscrizioni se sono sempre occupati i "bolognesi" e siccome siamo in par condicio pregherei i bolognesi di effetuare l'iscrizione pure quest'anno!! :cool: :D

A parte gli scherzi, proporrei di incontrarci TUTTI un fine settimana per affrontare questo argomento insieme.

Nell'impossibilità di incontrarci ed organizzarci per sabato 25 aprile (ricco di impegni per tutti :cool: ) proporrei sabato 2 maggio, vi va bene??

dom apr 26, 2009 3:08 pm

Archiviato in maniera piacevole questo 25 APRILE, su tutti i fronti, voto a favore della suddetta proposta :great:

lun apr 27, 2009 10:00 pm

:great:

mar apr 28, 2009 8:01 pm

Claudio non puoi mancare

mar apr 28, 2009 8:07 pm

Iscritti:

http://www.mondialiantirazzisti.org/mon ... 20&lang=it

PROGRAMMA:

Mercoledì 8 Luglio 2009
Apertura ufficiale del campeggio
I bar e i ristoranti saranno in funzione tutto il giorno.
· 18.00 – apertura della Piazza Antirazzista
· 21.00 – concerti: gruppi musicali da definire e DJ

Giovedì 9 Luglio 2009
· 15.00 – stretta di mano di tutte le squadre sui campi
· 16.00 - 19.00 – torneo di calcetto
(eliminatorie: partite da 2x10 minuti, 1 partita per ogni squadra)
· 21.00 – concerti: gruppi musicali da definire e DJ

Venerdì 10 Luglio 2009
· 10.00 - 19.00 – torneo
(eliminatorie: partite da 2x10 minuti, 3 partite per ogni squadra)
· 21.00 – corteo e spettacolo itinerante gruppi musicali da definire e DJ

Sabato 11 Luglio 2009
· 10.00 - 13.00 – torneo
· 14.00 - 19.00 – torneo feminile di calcetto
· 22.00 – concerti: gruppi musicali da definire e DJ

Domenica 12 Luglio 2009
· 10.00 - 14.30 – torneo (fase finale)
· 15.00 – finale del torneo
· 15.30 – premiazione e consegna coppe

ven mag 22, 2009 11:56 pm

il 25 aprile avete festeggiato Guglielmo Marconi anche voi?

:D

no al razzismo
si alfa scismo :twisted:

sab mag 23, 2009 12:01 am

L'Associazione Onlus "Gruppo Controtendenza" propietaria del marchio "Io Tifo Bologna" si sente obbligata di rendere noto che durante la manifestazione dei Mondiali Antirazzisti (a cui partecipava incarnandone al meglio lo spirito e condividendone i valori) ha subìto il furto del proprio striscione "Io Tifo Bologna".

I fatti

La mattina di Domenica 12 luglio ci apprestavamo a giocare i sedicesimi del torneo di calcio dei mondiali, attaccando, come consuetudine di molti, il nostro striscione "Io Tifo Bologna" sulle reti del campetto assegnato. Poi, mentre alcuni di noi andavamo ad un'assemblea indetta dagli organizzatori, assemblea che ha decretato la sospensione dei mondiali, altri si riposavano all'ombra non prestando particolare attenzione allo striscione, perché sarebbe stata una preoccupazione non in logica con lo spirito dei mondiali. Dopo un po' qualcuno si accorgeva che lo striscione non era più attaccato alle reti. Inutili sono state le scrupolose ricerche.

Le ipotesi

Noi vogliamo prenderne in considerazione solo una: il gesto inconsapevole di un singolo che non si rendeva conto di cosa stava facendo. Perché qualsiasi altra ipotesi che prevede la volontarietà e la consapevolezza del gesto è catalogabile nell'olimpo delle vigliaccate e vogliamo credere che nessun essere umano che aspiri ad essere definito tale possa compiere un gesto tanto meschino, tra l'altro in un contesto di festa che si era tramutato in un momento di profonda riflessione collettiva.

Rimane però il dubbio che ci sia qualcosa dietro, in quanto il nostro non era l'unico striscione presente e come tutti quelli presenti era incustodito. Quindi o si tratta di un ladro atipico che si accontenta di un magro bottino, o di un ladro che aveva un obiettivo ben preciso.
Auspicando che l'organizzazione dei Mondiali Antirazzisti prenda una netta posizione nei confronti dell'accaduto, l'Associazione Onlus "Gruppo Controtendenza" non prenderà più parte ai Mondiali Antirazzisti.

Associazione Onlus "Gruppo Controtendenza"

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :D :D :D :D :D :D

sab mag 23, 2009 10:48 am

Cervinara Clan ha scritto:il 25 aprile avete festeggiato Guglielmo Marconi anche voi?

no al razzismo

proprio dai mondiali antirazzisti...

Immagine

mar giu 02, 2009 5:04 pm

Cervinara Clan ha scritto:il 25 aprile avete festeggiato Guglielmo Marconi anche voi?

no al razzismo

Voglio verè come facivi senza Marconi pe ti sente e partite... :frusta: :frusta:

mer giu 03, 2009 8:10 pm

DALL'INFERMERIA:

Gli Outsiders perdono il proprio portiere titolare: il Barbiere. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, il portiere della formazione irpina dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico verso la fine di giugno ponendo così in dubbio la sua presenza durante i Mondiali! Il presidente degli Outsiders ostenta sicurezza: abbiamo già contattato il portiere dei Freak di Bologna. Non sappiamo se la scelta sarà condivisa dalla tifoseria.
Ricordiamo che gli Outsiders possono contare su Renato portiere di grande esperienza ma che forse potrebbe non esserci durante i primi incontri. Indubbiamente la presenza del Barbiere, bandiera indiscussa dei Fuorisede emiliani, darebbe morale ad un ambiente già avvilito dalla recente retrocessione.

dom giu 07, 2009 2:42 am

Se volete posso chiedere ad mio amico che in porta è davvero bravo

lun giu 08, 2009 9:57 pm

vai claudio, hai carta bianca

mer giu 10, 2009 4:08 pm

ianna ha scritto:Se volete posso chiedere ad mio amico che in porta è davvero bravo

ne ho sentito parlare davvero bene, anche se non l'ho mai visto all'opera, ma posso anticiparvi che è un personaggio da top 10... troppo simpatico!! quindi si va ad intergrare benissimo nella nostra squadra!!

Ah dimenticavo parla solo due lingue: Il Carpigiano stretto ed il napoletano stretto!! :lol:

VAI CLAUDIO PORTACI L'ACQUISTO!!

mer giu 10, 2009 10:20 pm

Bene Claudio non vedo l'ora di vederlo all'opera...come ben sai noi siamo accoglienti :mrgreen:

mer giu 10, 2009 10:21 pm

Intanto segnalo il ritorno di alcuni partecipanti dell'anno scorso: franco, carla, paolo, anna...giuseppe ( new entry)...

gio giu 11, 2009 12:51 am

evergreen79 ha scritto:
ianna ha scritto:Se volete posso chiedere ad mio amico che in porta è davvero bravo

ne ho sentito parlare davvero bene, anche se non l'ho mai visto all'opera, ma posso anticiparvi che è un personaggio da top 10... troppo simpatico!! quindi si va ad intergrare benissimo nella nostra squadra!!

Ah dimenticavo parla solo due lingue: Il Carpigiano stretto ed il napoletano stretto!! :lol:

VAI CLAUDIO PORTACI L'ACQUISTO!!

E qui caschi :lol: semmai parla l'italiano e il napoletano ma non il carpigiano non l'ho mai sentito e risulta molto difficile :mrgreen: .

gio giu 11, 2009 12:54 am

Che ne dite se prima che iniziano i mondiali, ci troviamo tutti insieme per una partita di calcetto?
ovviamente sento quando è disponibile il mio amico portire

gio giu 11, 2009 10:59 pm

se po fà... :great:

gio giu 18, 2009 7:33 pm

intanto domani sera pizza :mrgreen:
abbiamo molto da discutere :clapclap:

dom giu 21, 2009 7:41 pm

programma aggiornato:

Mercoledì 8 Luglio 2009
Apertura ufficiale del campeggio
I bar e i ristoranti saranno in funzione tutto il giorno.
· 18.00 – apertura della Piazza Antirazzista
· 21.00 – concerti: Gli Avvoltoi (IT), Klasse Kriminale (IT) and DJ

Giovedì 9 Luglio 2009
· 15.00 – stretta di mano di tutte le squadre sui campi
· 16.00 - 19.00 – torneo di calcetto
· 21.00 – concerti: Elijah + Dubby Conquerors (CH), Bambix (NL) e DJ

Venerdì 10 Luglio 2009
NO TORNEO DI CALCETTO - Pensando a L'Aquila
· 10.00 - 19.00 – Basket-, Volleyball, Cricket, Rugby, Torneo di calcetto feminile
· 21.00 – corteo e spettacolo itinerante
· 23.30 – concerti: Obrint Pas (Catalonia) e DJ

Sabato 11 Luglio 2009
· 10.00 - 19.00 – torneo
(eliminatorie: partite da 2x10 minuti, 3 partite per ogni squadra)
· 22.00 – concerti: Scream Club (USA), Firewater (International) e DJ

Domenica 12 Luglio 2009
· 10.00 - 13.00 – torneo
(eliminatorie: partite da 2x10 minuti, 1 partita per ogni squadra)·
14.30 - 17.00 – torneo (fase finale, solo a rigori!)
· 17.30 – finale del torneo
· 17.45 – premiazione e consegna coppe
Rispondi al messaggio