Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

mar mar 07, 2006 9:40 pm

ianna ha scritto:
evergreen79 ha scritto:
ianna ha scritto:Che ne dite dite di partire alle 9 da Bologna così potremmo approfittarne per fare un giro sul lungomare :cool: .

ti aspetti di trovare qualcuna in topless??

No era solamente per dire che si potrebbe anche fare un giretto se volete.
Poi una volta tanto che non penso a quelle cose tu subito :lol: :lol: :lol:

tu pensi SOLO a quelle cose.

p.s. a' pizzaiola vi saluta... :wink:

mer mar 08, 2006 2:44 pm

Ragazzi scusatemi ma per sabato avete organizzato qualcosa...addo se va a magná? Dai fatemi sapere qualcosa...cosí avró almeno l'onore di conoscervi un pó meglio :lol:

mer mar 08, 2006 3:25 pm

stiamo valutando... Immagine

mer mar 08, 2006 3:40 pm

ok...mi pazienteró ancora un pó :cool:

mer mar 08, 2006 11:38 pm

per la sezione modena

Volevo solo sapere da carpi quanti partono visto che si vocifera che il gruppo si sta allargando tantissimo volete che prendo il mio bolide e con carmine vado a prendere evergreen? Fatemi sapere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer mar 08, 2006 11:52 pm

marcobiancoverde ha scritto:per la sezione modena

Volevo solo sapere da carpi quanti partono visto che si vocifera che il gruppo si sta allargando tantissimo volete che prendo il mio bolide e con carmine vado a prendere evergreen? Fatemi sapere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ATTENZIONE SI COMUNICA CHE LA SEZIONE CARPI E' DISTACCATA DA MODENA E DAL RESTO DELL'EMILIA.
SI INVITA PERTANTO A NON FIDARSI DI EVENTUALI "PROGRAMMI" ORGANIZZATIVI DI CUI IL SOTTOSCRITTO NON NE E' A CONOSCENZA
[/i]

gio mar 09, 2006 12:18 am

Si diffida, altresi, la sezione Carpi dall'indicare orari di partenza non veritieri che rischiano di ingannare gli onesti tifosi dell'Avellino sparsi per l'Emilia! :mrgreen:

gio mar 09, 2006 12:32 am

Appuntamento alle 11,30 in piazza dei martiri!!!!!!!!!!! :mrgreen:

gio mar 09, 2006 7:20 am

marcobiancoverde ha scritto:per la sezione modena

Da Carpi ci stò io, Lupobuono come già detto non può venire purtroppo :-( ; Mentre Zio67 mi ha detto che arriverà a Rimini con suoi amici sul tardi quindi lo troveremo già lì, visto che deve andare a prendere anche il figlio a scuola.
Marco a che ora ci troviamo da Luigi? poi io te e il biondone potremmo andare a prendere Carmine a Bologna, e successivamente trovarsi con gli altri.
La macchina organizzativa sembra ok, dalla sezione distaccata :lol: :lol: attendiamo orari e conferme.

gio mar 09, 2006 9:28 am

luc ha scritto:Appuntamento alle 11,30 in piazza dei martiri!!!!!!!!!!! :mrgreen:

ok Director.

gio mar 09, 2006 6:38 pm

Luì, stazione-piazza martiri sono vicini, giusto?

In ogni caso, ho il tuo num. :ciao:

gio mar 09, 2006 6:59 pm

Lupo Caliente ha scritto:Luì, stazione-piazza martiri sono vicini, giusto?

sono vicine..

in ogni caso dai bolognesi del forum (LUC) non accettare eventuali consigli su come raggiungere piazza dei martiri in autobus...

gio mar 09, 2006 10:11 pm

questa come annunciato mi tocca saltarla :oops: ci vediamo alla prossima trasferta, Forza lupi ...e che vinca la squadra migliore(perciò noi), ah l'ho già detto al presidente ma voglio sentire l'urlo della curva per ogni goal che segnamo mi raccomando

gio mar 09, 2006 11:58 pm

evergreen79 ha scritto:
luc ha scritto:Appuntamento alle 11,30 in piazza dei martiri!!!!!!!!!!! :mrgreen:

ok Director.

Presidente sezione modena centro a che ora a casa tua?

ven mar 10, 2006 12:00 am

lupobuono76 ha scritto:questa come annunciato mi tocca saltarla :oops: ci vediamo alla prossima trasferta, Forza lupi ...e che vinca la squadra migliore(perciò noi), ah l'ho già detto al presidente ma voglio sentire l'urlo della curva per ogni goal che segnamo mi raccomando

sarà alla prossima! :bv:

ven mar 10, 2006 12:02 am

evergreen79 ha scritto:

sono vicine..

in ogni caso dai bolognesi del forum (LUC) non accettare eventuali consigli su come raggiungere piazza dei martiri in autobus...

:roll: :lol:
Ultima modifica di luc il ven mar 10, 2006 12:10 am, modificato 1 volta in totale.

ven mar 10, 2006 12:04 am

evergreen79 ha scritto:

sono vicine..

:lol: :lol: le esperienze insegnano :lol: :lol: :lol: :lol:

ven mar 10, 2006 12:22 am

lupobuono76 ha scritto: ah l'ho già detto al presidente ma voglio sentire l'urlo della curva per ogni goal che segnamo mi raccomando

Contaci :wink:

ven mar 10, 2006 12:28 am

marcobiancoverde ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

ok Director.

Presidente sezione modena centro a che ora a casa tua?

ore 10 a casa mia............................................

ven mar 10, 2006 12:31 am

non un minuto prima!!! ne un minuto dopo... :twisted:
Rispondi al messaggio