Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

lun feb 20, 2006 7:45 pm

ianna ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:Ho appena chiamato la società della Cremonese (0372 434016):NESSUNA PREVENDITA TRAMITE TICKET ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I biglietti del settore ospiti si possono fare solo ad Avellino :!: :!: :!: :!:

Allora bisognerebbe mandare a quel paese ticket-one viva l'organizzazione eprchè help me che non sà come fare.

Per questo ho telefonato alla società della cremonese...fidarsi è bene...NON FIDARSI è MEGLIO

lun feb 20, 2006 8:00 pm

[quote="ianna"]Marco se non ti aggiustano per tempo la 500, sai che come ti ho detto oggi non c'è problema.
Ii posso dare anche la mia auto, al tuo fianco il piccolo Boudiansky visto che è il navigatore ufficiale della 206 :cool:
Chi parte PIANO E PRIMA, VA' SANO E LONTANO e sopratutto senza multe :wink:

Multe per eccesso di velocità già l'ho avuta quando avevo il bolide per questo mi son preso la fiat 500 :lol: comunque era il cambio che si è rotto il serbatoio dell'olio così gli ho fatto anche le candele i filtri la calotta e il cambio d'olio nel motore più il collaudo per la bellezz di 240 euro. Aggia faticà na settimana pe varagna sti soldi :twisted:

lun feb 20, 2006 10:30 pm

azz che spesa Marco cmq se hai problemi, e se serve auto a tua moglie ti posso dare anche la mia senza problemi.
Per quanto riguardas le multe di eccesso velocità dipende sempre da uno come guida e non solo il bolide.
Per quanto mi riguarda di solito non corro tranne rari casi, speriamo che non mi arrivi tra qualche mese il ricordino di Trieste :evil: :evil: per posta.
Ultima modifica di ianna il lun feb 20, 2006 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.

lun feb 20, 2006 10:32 pm

orgoglio irpino ha scritto:
ianna ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:Ho appena chiamato la società della Cremonese (0372 434016):NESSUNA PREVENDITA TRAMITE TICKET ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I biglietti del settore ospiti si possono fare solo ad Avellino :!: :!: :!: :!:

Allora bisognerebbe mandare a quel paese ticket-one viva l'organizzazione eprchè help me che non sà come fare.

Per questo ho telefonato alla società della cremonese...fidarsi è bene...NON FIDARSI è MEGLIO

Hai fatto bene cmq è uno scandalo visto che Ticket-one dovrebbe esserwe una cosa seria e a quanto pare non lo è.
Forse usa la serietà solo a le cose che pare a loro spettacoli e altro che acchiapapno più soldini.

lun feb 20, 2006 11:43 pm

ci sono novità?? in quanti siamo? siete pronti a fare.... BU!!?

e cmq speriamo che vada bene... per vedere sta trasferta sto rinunciando anche a scendere giù! questo fine settimana avevo un passaggio fino a casa... ma la partita di sabato è troppo importante! e ci vuole una dimostrazione di mentalità!!! GIUSTO? :cartello:

mar feb 21, 2006 12:28 am

qualcuno può aiutarmi?...

nn vorrei mandare mia sorella a comprare il biglietto e mandarmelo via posta...se poi "GUARDA CASO" nn arriva...con la fortuna che tengo...

mar feb 21, 2006 11:47 am

HelpMe ha scritto:qualcuno può aiutarmi?...

nn vorrei mandare mia sorella a comprare il biglietto e mandarmelo via posta...se poi "GUARDA CASO" nn arriva...con la fortuna che tengo...

leggi il pvt

mar feb 21, 2006 10:32 pm

Mancano le ultime rifiniture...

mar feb 21, 2006 10:47 pm

orgoglio irpino ha scritto:Mancano le ultime rifiniture...

ti riferisci alla capigliatura di silvio?

mar feb 21, 2006 10:55 pm

evergreen79 ha scritto:

un pò di gel....

mer feb 22, 2006 12:14 am

orgoglio irpino ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

un pò di gel....

col gel non si nota la ricrescita, ha speso tutti quei soldi!! :lol:

mer feb 22, 2006 11:36 am

Soldi spesi bene.... :mrgreen: :mrgreen:

mer feb 22, 2006 10:53 pm

Signori il biglietto costa 12 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio feb 23, 2006 12:37 am

orgoglio irpino ha scritto:Signori il biglietto costa 12 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora non so se posso venire

gio feb 23, 2006 10:53 am

evergreen79 ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:Signori il biglietto costa 12 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deve essere l'aria di modena :roll:

gio feb 23, 2006 11:40 am

luc ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

deve essere l'aria di modena :roll:

come dicono i saggi... il miglior disprezzo è la non curanza..

gio feb 23, 2006 9:14 pm

notouna certa assenza polemica :cool:

gio feb 23, 2006 10:54 pm

evergreen79 ha scritto:

Una trasferta a Cremona non ha prezzo....per tutto il resto c'è Mastercard!

gio feb 23, 2006 11:22 pm

peppe domani è venerdi a che ora arrivatealla stazione di servizio. Diciamo che il mio sogno è di partire insieme arrivare sennza far folli corse e esser in ottimo anticipo per gustare anche l'attesa del fischio iniziale. Io al partenio faccio sempre così, sei anzi siete daccordo? :idea:

ven feb 24, 2006 12:53 am

Io a CREMONA ci sarò...allora...ho sentito telefonicamente il gentilissimo GIUSEPPE...

purtroppo però per problemi "BUROCRATICI" :) nn potrò assistere ala partita insieme a voi... :-(

...non dimenticatevi la SCIARPA!!!
Rispondi al messaggio