Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

ven mag 12, 2006 8:46 am

nené ha scritto:Si puó allungare il tavolo?

Evviva! Finalmente faremo sto pranzo che tante volte abbiamo rimandato... c'è anche Torre?
ci vediamo, ciao

ven mag 12, 2006 8:50 am

No purtroppo torre non puó venire per impegni familiari...se ven passa i uai :shock: :?

Ma ho provveduto e mi porto appresso mio zio (interista) mia cugina (interista) e il suo ragazzo (svizzero ma sipatizzante per il Bologna)...bella roba eh :? :cool:

ven mag 12, 2006 8:51 am

evergreen79 ha scritto:
nené ha scritto:Ma io che vengo dalla svizzera lo trovo sto ristorante :? ...dovete sapere che io mi perdo perfino in un bicchiere d'acqua :shock:

tranquillo.. ti mando Ianna che in questioni stradali è come un cane da tartufi :!:

beh allora vado tranquillo...o no :?

ven mag 12, 2006 9:09 am

nené ha scritto:No purtroppo torre non puó venire per impegni familiari...se ven passa i uai :shock: :?

Ma ho provveduto e mi porto appresso mio zio (interista) mia cugina (interista) e il suo ragazzo (svizzero ma sipatizzante per il Bologna)...bella roba eh :? :cool:

:roll: non è che porteranno un po' sfiga eh..

ven mag 12, 2006 9:18 am

Tranquillo Luí...sono gasatissimi...hanno vinto la coppa ieri :lol:

e poi hanno il Lupo nel cuore

ven mag 12, 2006 10:43 am

o' vino buon....

ven mag 12, 2006 12:46 pm

ragazzi si deve iniziare a cantare gia' al pranzo.chi non salta e' piscaiuolo.fffffoooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo :ciao: :ciao: :ciao:

ven mag 12, 2006 12:51 pm

basta che c'e' il vino buono :ciao: :ciao:

ven mag 12, 2006 2:44 pm

parla parla parla...ma dove si mangia?

ven mag 12, 2006 3:44 pm

Cervinara Clan ha scritto:o' vino buon....

Valèèèèèèèè stai in una botte di ferro :cool:

ven mag 12, 2006 3:46 pm

Domani ci saremo tutti ma come ci ricorda Lupo Toscano: s'adda cantàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà pè 90 minuti :bvtamb: :festa: :festa: :fumogeno: :festa: :fumogeno:

comunque all'una ( ore 13.00 ) TUTTI A TAVOLA

ven mag 12, 2006 4:41 pm

orgoglio irpino ha scritto:
Cervinara Clan ha scritto:o' vino buon....

Valèèèèèèèè stai in una botte di ferro :cool:

Solo che la botte se l'è già scolata..!!! :denti1: :hahah:

ven mag 12, 2006 6:42 pm

Ciao ragazzi, ci vediamo domani allao stadio.
Forza lupi

ven mag 12, 2006 7:35 pm

evergreen79 ha scritto:
nené ha scritto:Ma io che vengo dalla svizzera lo trovo sto ristorante :? ...dovete sapere che io mi perdo perfino in un bicchiere d'acqua :shock:

tranquillo.. ti mando Ianna che in questioni stradali è come un cane da tartufi :!:

aeeeeeeee allora andiamo bene sarei capace di andare a Canicatì :lol: :lol: e chi se lo scorda il ritorno della trasferta di Vicenza, pieno di avventure e sopratutto non trovavo la strada :lol: :lol: :lol:
della serie senso dell'orientamento zero

ven mag 12, 2006 10:23 pm

Uè domani mattina Lupi sparsi nel centro di Bologna...e poi tutti a pranzo

ven mag 12, 2006 10:29 pm

nené ha scritto:No purtroppo torre non puó venire per impegni familiari...se ven passa i uai :shock: :?

per lavellino mi farei a pezzi

perö al primo posto viene la famiglia ,complimenti a te ti invidio . :wink:

ven mag 12, 2006 10:31 pm

VITALII ha scritto:
nené ha scritto:Si puó allungare il tavolo?

Evviva! Finalmente faremo sto pranzo che tante volte abbiamo rimandato... c'è anche Torre?
ci vediamo, ciao
magari :ciao:

sab mag 13, 2006 6:43 am

Allungate a tavuella

sab mag 13, 2006 8:48 am

Avellino club salerno ha scritto:Allungate a tavuella
pensate pure a me :ciao:

sab mag 13, 2006 10:26 am

Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Rispondi al messaggio