Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

dom mar 05, 2006 11:13 pm

luc ha scritto:partenza alle 7 da bologna!
:bv: ciao tu non mi conosci ,ma forse potrai darmi una mano a trovare due fratelli che stanno a bologna e sono dello stesso paese mio e che sono sfegatati tifosi del lupo ,sono andrea e gianluca e sono
molto amici di mio fratello franco .mi spiace che io non posso esserci perche la distanza e`tanta e poi il sabato gioco a pallone ,pensa che inizio alle due ma per le 16,15 massimo sono a casa per seguire non la serie b ma l,avellinoooo.

lun mar 06, 2006 9:27 am

guldenlupo ha scritto:
sono andrea e gianluca e sono
molto amici di mio fratello franco

chissa' se li conosce... :lol:

cmq benvenuto nel nostro forum :!:

lun mar 06, 2006 4:49 pm

Per chi ancora non lo sapesse i biglietti del settore ospiti si possono acquistare presso il circuito Ticketone.
Il biglietto costa nove euro + prevendita e non è nominale.
Io l'ho preso oggi!!!!!!!!!!!!
Quindi non ci sono più alibi :twisted: :twisted: :twisted:
ps prego comunicare adesioni per la griglia di partenza :D

lun mar 06, 2006 4:55 pm

stasera si compra.

lun mar 06, 2006 5:00 pm

A Bologna è possibile comprarli presso la Tabaccheria AB, davanti alla stazione, galleria 2 agosto!

lun mar 06, 2006 10:15 pm

Ho acquistato anche io il biglietto stasera, 10,20 euro.
Ianna presente :bv: vi avviso che a Rimini abbasserete le testeeeeeeeeeeeee :clapclap: :clapclap: :mrgreen: porto la :bv:

lun mar 06, 2006 10:53 pm

visto che i lupi del nord non ci hanno fatto sapere piu niente, voi cosa ne pensate di mangiucchiare qualcosina a rimini prima della partita??

lun mar 06, 2006 11:04 pm

guldenlupo ha scritto:
:bv: ciao tu non mi conosci ,ma forse potrai darmi una mano a trovare due fratelli che stanno a bologna e sono dello stesso paese mio e che sono sfegatati tifosi del lupo ,sono andrea e gianluca e sono
molto amici di mio fratello franco .mi spiace che io non posso esserci perche la distanza e`tanta e poi il sabato gioco a pallone ,pensa che inizio alle due ma per le 16,15 massimo sono a casa per seguire non la serie b ma l,avellinoooo.

Beccato alla prima! :sciarpa:
Ciao sono gianluca, scusami se non ho risposto prima, mi fa molto piacere conoscere un compaesano che nonostante la distanza tiene in modo particolare ai LUPI! Benvenuto su questo forum dove puoi trovare sempre delle notizie aggiornate e tante persone con la stessa passione per l'Avellino!
Se riuscissi a liberarti per qualche trasferta tra mantova, torino o bologna, dove sicuramente parteciperà anche franco, potresti scendere e vedere, così, dal vivo una partita con noi! Ciao, e alla prossima :bandieralgo:

lun mar 06, 2006 11:06 pm

orgoglio irpino ha scritto:A Bologna è possibile comprarli presso la Tabaccheria AB, davanti alla stazione, galleria 2 agosto!

Fatto! :sciarpa:
Ed ora tutti a rimini :color:

lun mar 06, 2006 11:09 pm

evergreen79 ha scritto:visto che i lupi del nord non ci hanno fatto sapere piu niente, voi cosa ne pensate di mangiucchiare qualcosina a rimini prima della partita??

:roll:

lun mar 06, 2006 11:21 pm

evergreen79 ha scritto:visto che i lupi del nord non ci hanno fatto sapere piu niente, voi cosa ne pensate di mangiucchiare qualcosina a rimini prima della partita??

CCCCCCCCCCCCCCeeerto lo sai che quando si tratta di mangiare dico sempre presente, poi con una allegra combricola come la nostra il divertimento è assicurato :wink: .
Però poi bisogna essere lucidi per far funzionare le ugole a dovere per sostenere i lupi.
Chi conosce un ristorante buono a Rimini?

mar mar 07, 2006 2:49 pm

ianna ha scritto:

CCCCCCCCCCCCCCeeerto lo sai che quando si tratta di mangiare dico sempre presente, poi con una allegra combricola come la nostra il divertimento è assicurato :wink: .
Però poi bisogna essere lucidi per far funzionare le ugole a dovere per sostenere i lupi.

torre ed io saremmo veramente contenti di partecipare al pranzo insieme a voi...e non dimenticatevi di portarvi la sciarpa per noi dalla svizzera :wink:

mar mar 07, 2006 4:31 pm

Vagliù,ha detto Claudio che sabato offre tutto lui :mrgreen: vero clà?

mar mar 07, 2006 5:56 pm

nené ha scritto:
ianna ha scritto:

torre ed io saremmo veramente contenti di partecipare al pranzo insieme a voi...e non dimenticatevi di portarvi la sciarpa per noi dalla svizzera :wink:

ja mein Freund

mar mar 07, 2006 8:23 pm

Va benissimo!

mar mar 07, 2006 8:27 pm

Mi raccomando a Rimini grande prova di mentalità :mrgreen:
Quindi niente posizioni defilate...
Ovviamente ci saranno anche Mino, Nicola, Antonio...
:tifoso:

mar mar 07, 2006 8:31 pm

Che ne dite dite di partire alle 9 da Bologna così potremmo approfittarne per fare un giro sul lungomare :cool: .
Nenè quando arrivi a Rimini chiamami così ci troviamo :wink:
Alfò :evil: :evil:

mar mar 07, 2006 8:42 pm

Direi che giovedi, in base alle adesioni, potremmo stabilire la tabella di marcia.
Spero che qualcuno non stia aspettando che l'Avellino venga a Bologna per essere presente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mar mar 07, 2006 8:59 pm

ianna ha scritto:Che ne dite dite di partire alle 9 da Bologna così potremmo approfittarne per fare un giro sul lungomare :cool: .

ti aspetti di trovare qualcuna in topless??

mar mar 07, 2006 9:02 pm

evergreen79 ha scritto:
ianna ha scritto:Che ne dite dite di partire alle 9 da Bologna così potremmo approfittarne per fare un giro sul lungomare :cool: .

ti aspetti di trovare qualcuna in topless??

No era solamente per dire che si potrebbe anche fare un giretto se volete.
Poi una volta tanto che non penso a quelle cose tu subito :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio