Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

ven mar 03, 2006 4:41 pm

lupobuono76 ha scritto:ciao a tutti quelli che ho già conosciuto di persona e a quelli che conoscerò al piu presto sono l'ultimo arrivo da carpi neo acquisto del presidente...se vi trovate domenica ci potrei essere anche io ditemi dove e quando se serve un posto fatemi sapere mi informo per tempo e lo trovo, tra l'altro a lavoro è arrivato un listino prezzi per maglie fruit e forse ci sono anche delle felpe ci guardo e vi so dire

Benvenuto :ciao:

sab mar 04, 2006 3:56 am

per le felpe come avevo annunciato ho trovato il listino a lavoro e ho un mezzo accordo con il figlio del mio titolare se si riescono a fare così potremmo spendere cifre non esagerato ve lo garantisco comunque voglio prima capire quello che volete fare :ciao:

sab mar 04, 2006 10:39 pm

Benvenuto Lupobuono76

dom mar 05, 2006 1:08 am

lupobuono76 ha scritto:per le felpe come avevo annunciato ho trovato il listino a lavoro e ho un mezzo accordo con il figlio del mio titolare se si riescono a fare così potremmo spendere cifre non esagerato ve lo garantisco comunque voglio prima capire quello che volete fare :ciao:

Ho sentito che Ianna in quanto presidente dava la scossa a chi voleva le sue dimissioni finanziando per intero le felpe. Era così che ci ha detto caro Evergreen? :frusta:
Rispondi al messaggio