Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

dom feb 19, 2006 5:36 pm

marcobiancoverde ha scritto:io penso di venire in 500

ammesso che te l'aggiustano... :clapclap:

dom feb 19, 2006 5:52 pm

luc ha scritto:
marcobiancoverde ha scritto:
orgoglio irpino ha scritto:Signori cominciamo ad affrontare gli aspetti organizzativi:
quanti siamo
macchine a disposizione
biglietti (tutto sotto controllo)
ecc ecc.
ps c'è qualcuno che ci ha ripensato?????????????????????????????????????

Problemi organizzativi? CERTO NON VOGLIO FARE COME TRIESTE, io penso di venire in 500 come ho fatto con la reggiana a cremona e con me vengono evergreen e Carmine che conoscete già. Avanzo la proposta: appuntamento alle 11 alla stazione di servizio dopo il casello modena nord e partenza alle 11:30. Arrivo con largo anticipo per riscaldare la curva con i nostri cori e per dimostrare che l'emilia romagna c'è. Non accetto spostamenti di orari visto che più dei 100 km/h non riesco a fare con la mia trappolina.... e in più non potete spostare l'orario visto che i biglietti l'avete voi. OK?
ora aspetto le vostre adesioni

Quindi partenza da modena nord alle 11,30, arrivo previsto 13,00 - 13,30, scusa ma almeno abbiamo una copia delle chiavi dello stadio? :lol:

A parte che mi chiamavano giù IL MAGO DEI CATENACCI però ribadisco che la mia 500 non va più dei 100 orari quando sono solo in macchina pensa con dei pesi massimi tipo evergreen, quindi è fuori discussione che io arrivi li per le 13:30 e poi come diceva giustamente IL PRESIDENTE per la trasferta di trieste avevamo un appuntamento per una partenza di una certa ora ci son stati tanti imprevisti che ci hanno fatto vedere la partita dalla metà del primo tempo, ricordate? Onde evitare ciò io ho fatto questa proposta. Se non va bene, ho la proposta sostitutiva e molto più semplice cioè: CI TROVIAMO ALLO STADIO. Anche se fondamentalmente sono sicur che mi raggiungete in autostrada visto la differenza dei cavalli.

dom feb 19, 2006 7:19 pm

Marco ti ho mandato un mp

dom feb 19, 2006 7:32 pm

Peppe ti ho risposto ma volevo anche una risposta anzi una vostra proposta di organizzazione della trasferta

dom feb 19, 2006 7:38 pm

partenza dall'autogrill secchia pevista per le ore 12,30 :lol:

dom feb 19, 2006 7:39 pm

occhi aperti :shock: :shock: :shock:

dom feb 19, 2006 7:39 pm

:lol: :mrgreen:

dom feb 19, 2006 7:40 pm

quindi mi raggiungi in autostrada? se partite quell'ora mi sento la partita per radio

dom feb 19, 2006 7:45 pm

scherzi a parte avete considerato gli imprevisti? si può fare partire partendo alle 12 dall'autogrill e andando con tranquillità a cremona. OK? :cool:

dom feb 19, 2006 8:18 pm

orgoglio irpino ha scritto:occhi aperti :shock: :shock: :shock:

e attenzione ai cani sciolti

dom feb 19, 2006 8:21 pm

luc ha scritto:partenza dall'autogrill secchia prevista per le ore 12,30 :lol:

.. ed è proprio quel "prevista" che mi preoccupa .. :cry:

dom feb 19, 2006 9:12 pm

beh non preoccuparti noi aspettiamo fino alle 12 poi partiamo.... tanto noi abbiamo il 500 loro hanno dei bolidi ci riprendono tranquillamente :mrgreen:

Giusto ragazzi?
Colleghiamoci con la casa!!!!!
Ragazzi ci siete? Mi sentite? :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom feb 19, 2006 9:39 pm

silenzio radio

lun feb 20, 2006 12:27 am

ragazzi domani mando a comprare il biglietto ad un mio collega di Cremona...ma che gli devo dire?
dove deve andare e cosa deve dire?intendo per il settore...per il biglietto...

lun feb 20, 2006 2:17 am

Marco se non ti aggiustano per tempo la 500, sai che come ti ho detto oggi non c'è problema.
Ii posso dare anche la mia auto, al tuo fianco il piccolo Boudiansky visto che è il navigatore ufficiale della 206 :cool:
Chi parte PIANO E PRIMA, VA' SANO E LONTANO e sopratutto senza multe :wink:

Helpme secondo me è, quasi impossibile che in società del Cremona tu riesca a trovare il biglietto per il settore ospiti, visto che di solito le società di calcio inviano i tagliandi alla città della squadra ospite.
Io ti consiglierei o di provare con ticket-one http://www.ticketone.it/sectionContinue ... hnwsPage=4 oppure potresti mandare un pvt a AvlcubSalerno inviandogli i tuoi dati anagrafici e codice fiscale visto che lui andrà a Cremona, e ti fai portare il biglietto da lui spero di esserti stato utile :wink: .

lun feb 20, 2006 11:22 am

ticket one sembra che nn li rilascia per questa partita...inoltre dice adirittura che la partita sarà giocata al partenio...

lun feb 20, 2006 5:31 pm

HelpMe ha scritto:ticket one sembra che nn li rilascia per questa partita...inoltre dice adirittura che la partita sarà giocata al partenio...

per il biglietto settore OSPITI credo che tu debba contattare qualcuno che possa comprartelo giù, prova a contattare in MP qualcuno di avellino che sale a cremona! :wink:

lun feb 20, 2006 7:17 pm

Helpme se non hai nessuno che sale e ti porta il biglietto prova ad andare di persona ad un punto ticket one vicino casa tua e chiedi informazioni ti sapranno dire sicurmanete qualcosa se lhanno messo sul sito anche se sabagliato al partenio anzichè allo Zini secondo me doverebbero venderlo lo stesso il biglietto

lun feb 20, 2006 7:37 pm

Ho appena chiamato la società della Cremonese (0372 434016):NESSUNA PREVENDITA TRAMITE TICKET ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I biglietti del settore ospiti si possono fare solo ad Avellino :!: :!: :!: :!:

lun feb 20, 2006 7:40 pm

orgoglio irpino ha scritto:Ho appena chiamato la società della Cremonese (0372 434016):NESSUNA PREVENDITA TRAMITE TICKET ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I biglietti del settore ospiti si possono fare solo ad Avellino :!: :!: :!: :!:

Allora bisognerebbe mandare a quel paese ticket-one viva l'organizzazione eprchè help me che non sà come fare.
Rispondi al messaggio