lun nov 14, 2005 7:50 pm
lun nov 14, 2005 8:12 pm
lun nov 14, 2005 8:17 pm
orgoglio irpino ha scritto:luc ha scritto:serve un censimento di quelli che vengono a bergamo, dalla prossima settimana per agevolare il lavoro di Orgoglio Irpino saranno distribuiti dei moduli da utilizzare ogni volta che si vuole partecipare ad una trasferta ed inviarla allo stasso circa 10 gg prima!
Al modulo dovete allegare una ricevuta di versamento di euro 20,00 (...per la causa...)
lun nov 14, 2005 8:21 pm
lun nov 14, 2005 8:35 pm
lun nov 14, 2005 8:51 pm
lun nov 14, 2005 11:19 pm
mar nov 15, 2005 12:28 am
evergreen79 ha scritto:tutti a bergamo
se dico che vinciamo mi prendete per pazzo vero??
p.s. anche se non lo dico..
mar nov 15, 2005 1:34 am
luc ha scritto:azz sfutti pure
mar nov 15, 2005 8:46 pm
ianna ha scritto:luc ha scritto:azz sfutti pure
No e chissà che non porti fortuna spetiamo và
mar nov 15, 2005 8:52 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:luc ha scritto:azz sfutti pure
no secondo me tu sfutti e pè quello che ha ritto...mantieni o steccato pè tutta a partita!!!!!!
mar nov 15, 2005 9:01 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:luc ha scritto:azz sfutti pure
no secondo me tu sfutti e pè quello che ha ritto...mantieni o steccato pè tutta a partita!!!!!!
...
mar nov 15, 2005 9:01 pm
evergreen79 ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:luc ha scritto:azz sfutti pure
neeee ma tu si pazz' ???
mar nov 15, 2005 9:02 pm
mar nov 15, 2005 9:15 pm
mar nov 15, 2005 9:35 pm
evergreen79 ha scritto:tutti a bergamo
mar nov 15, 2005 9:52 pm
marcobiancoverde ha scritto:evergreen79 ha scritto:tutti a bergamo
Ca.zzo la penso anche io così, domenica vinciamo ma non perchè siamo forti ma solo perchè siamo per tutti spaccciati (quindi non c'è pressione di obbligo di vittoria) e perchè giochiamo contro una grande squadra quindi con più adrenalina. Pensate che i motivi della sconfitta con l'albinoleffe sono uguali alle altre sconfitte? Io penso di no semplicemente che noi e la squadra eravamo sicuri di vincere.
mer nov 16, 2005 11:12 am
mer nov 16, 2005 12:41 pm
mer nov 16, 2005 12:44 pm
evergreen79 ha scritto:marcobiancoverde ha scritto:evergreen79 ha scritto:tutti a bergamo
Ca.zzo la penso anche io così, domenica vinciamo ma non perchè siamo forti ma solo perchè siamo per tutti spaccciati (quindi non c'è pressione di obbligo di vittoria) e perchè giochiamo contro una grande squadra quindi con più adrenalina. Pensate che i motivi della sconfitta con l'albinoleffe sono uguali alle altre sconfitte? Io penso di no semplicemente che noi e la squadra eravamo sicuri di vincere.
io credo che con l entrata di fedele, che ho attentamente ascoltato nella sua presentazione, molti calciatori da oggi in poi debbano per forza di cose darsi da fare. sono sicuro che l impegno, ma soprattutto l'attenzione che vedremo in campo a bergamo sara' totalmente diversa... il risultato... beh il risultato puo' essere positivo.
ma è meglio non parlare dell avellino marco.. lasciamolo fare a chi se ne intende piu di noi.. altrimenti anche in questa oasi di forum mi vengono a strarompere i cosidetti maroni (per dirla in emiliano!!)