mer mag 07, 2008 12:06 pm
mer mag 07, 2008 4:13 pm
SALVATORE ha scritto:evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
meno male ch ianna non viene..![]()
benvenuto fra noi salvatore!!
perchè ci stanno parecchi "carpigiani" qui??
cmq grazie del benvenuto
mer mag 07, 2008 4:15 pm
VITALII ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:A proposito, come segnalatoci da Luc, i biglietti sono acquistabili a Bologna presso la filiale della Cassa di Risparmio di Cesena sita in via Largo Caduti del Lavoro, 1/a ( traversa di via Marconi ),
Telefono 051 242912
...ovviamente la maggior parte di voi già lo sapevano...
questo messaggio è indirizzato a quelli del " venerdi pomeriggio "...a banca chiure prima re sette![]()
![]()
non so perchè ma mi sono sentito chiamato in causa
![]()
![]()
Tranquillo Peppì...la trasferta di Cesena non me la perdo di sicuro.
Ho fatto un giro nel forum e tra i tifosi c'è un entusiasmo che non ti dico... da qualche parte ho letto che potremmo essere addirittura in migliaia!!! Sarà uno spettacolo!!!!
Ragazzi, NIENTE + SCUSE, la squadra contro il Pisa ha reagito e adesso la dobbiamo sostenere, quindi sabato prossimo tutti a Cesena.
qualcuno ha notizie di Paolo di Monza? voleva aggregarsi a noi per il tratto Bologna-Cesena..
Paolo unisciti a noi!!
mer mag 07, 2008 4:36 pm
orgoglio irpino ha scritto:SALVATORE ha scritto:evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
perchè ci stanno parecchi "carpigiani" qui??
cmq grazie del benvenuto
Abbiamo un pezzo da novanta: IANNA
...e poi il buon Car85, alias Carmine. Quindi non sei solo
mer mag 07, 2008 5:01 pm
mer mag 07, 2008 5:18 pm
orgoglio irpino ha scritto:ti facciamo contattare... porta pazienza.
Casomai tramite messaggio privato.
mer mag 07, 2008 8:12 pm
VITALII ha scritto:Paolo unisciti a noi!!
mer mag 07, 2008 10:42 pm
evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
mer mag 07, 2008 10:43 pm
evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
mer mag 07, 2008 11:27 pm
ianna ha scritto:evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
mer mag 07, 2008 11:40 pm
gio mag 08, 2008 8:41 am
gio mag 08, 2008 10:10 am
antonio88av ha scritto:wagliu...io parto da solo da pisa...chi vo nu passaggio nn ci stann prubliem!!!!!!!
gio mag 08, 2008 10:22 am
gio mag 08, 2008 5:28 pm
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
signore e signori ecco a voi: la rabbia agonistica![]()
colooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiamooooooooooo il settore ospitiiiiiiiiiiiiiiiii
gio mag 08, 2008 9:11 pm
gio mag 08, 2008 9:15 pm
orgoglio irpino ha scritto:Biglietti fatti...
e aumentano le adesioni
ven mag 09, 2008 10:03 am
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto:evergreen79 ha scritto:oh no.. adesso con salvatore la sezione carpi risupera come unità quella di modena, proprio adesso che ero riuscito a ristabilire la parità.
signore e signori ecco a voi: la rabbia agonistica![]()
ven mag 09, 2008 1:13 pm
irpinodeluso ha scritto:antonio88av ha scritto:wagliu...io parto da solo da pisa...chi vo nu passaggio nn ci stann prubliem!!!!!!!
domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
ven mag 09, 2008 3:46 pm
antonio88av ha scritto:irpinodeluso ha scritto:antonio88av ha scritto:wagliu...io parto da solo da pisa...chi vo nu passaggio nn ci stann prubliem!!!!!!!
domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
quann mi chiami.io sto aspettann........!!!!!!!!