Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

mar nov 06, 2007 8:52 pm

:lol:

mar nov 06, 2007 9:29 pm

ianna ha scritto::lol:

parli del diavolo...
scherzo... :lol: ...

ven nov 09, 2007 1:01 pm

vabbuo' aggio capito....aspetto pisa con ansia,....

ven nov 09, 2007 5:08 pm

no ianna a pisa no scherzo.comunque il ritrovo sara' per le 13.30 massimo uscita chiesina uzzanese quella dopo montecatini,vi spiego tornanto da grosseto con cervinara clan mi ha riferito che i pisani con noi c'e' l'hanno quindi ci si ritrova con valerio a pisa e' si va tutti insieme.chiesina pisa sono 20 minuti.per gianluca fammi sapere il discorso se vi fermate per la cena e qundo ne siamo poi piu' in la' ci sentiamo per telefono ciao.

ven nov 09, 2007 9:56 pm

Tutti a pisa
a casa di Valeriooooooooooooooooooooo :cool:

ma in toscana

ven nov 09, 2007 11:35 pm

evergren guarda che la sciarpa del avellinese non e` la sciarpa del'ajax , ma e`semplicemente una sciarpa che dice contro il calcio moderno ,forse non lo sa nemmeno lui cosa c'e`scritto visto che ti ha risposto che lui e piu`che un tifoso del'ajax,questo sta a significare che non sa come e`fatta la sciarpa del 'ajax ,e se te lo dice uno che in olanda ci sta da ben 27 anni credimi ,altrimenti chiedi a lupotoscano ,e digli da quandi ann tuo fratello e`in olanda ?luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto ,comque sempre e forza :color: lupi,franci mi raccomando non fare stronzate fammi satre il giorno del onomastico di mia moglie tranquillo un bacione ai lupacchiotti ci sentiamo .per l'avellinese ben jiji oit in nederland gewest? dan wel waar ik wacht op je anteword .

sab nov 10, 2007 4:38 pm

Simmo international :lol:

sab nov 10, 2007 10:03 pm

no orgoglio irpino ,non siamo internazionali ma bensi avellinesi al'estereo ma che sono fortemente legati alle proprie origgini ,ed ai propri colori che per noi sono bianco verde forza lupiiiiiiiiiiiiiiii

dom nov 11, 2007 9:37 pm

guldenlupo ha scritto:no orgoglio irpino ,non siamo internazionali ma bensi avellinesi al'estereo ma che sono fortemente legati alle proprie origgini ,ed ai propri colori che per noi sono bianco verde forza lupiiiiiiiiiiiiiiii

...e non per niente mi chiamo Orgoglio Irpino :cool: :cool:
Un saluto a tutti gli Avellinesi nel mondo

Re: ma in toscana

lun nov 12, 2007 10:47 am

guldenlupo ha scritto:evergren guarda che la sciarpa del avellinese non e` la sciarpa del'ajax , ma e`semplicemente una sciarpa che dice contro il calcio moderno ,forse non lo sa nemmeno lui cosa c'e`scritto visto che ti ha risposto che lui e piu`che un tifoso del'ajax,questo sta a significare che non sa come e`fatta la sciarpa del 'ajax ,e se te lo dice uno che in olanda ci sta da ben 27 anni credimi ,altrimenti chiedi a lupotoscano ,e digli da quandi ann tuo fratello e`in olanda ?luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto ,comque sempre e forza :color: lupi,franci mi raccomando non fare stronzate fammi satre il giorno del onomastico di mia moglie tranquillo un bacione ai lupacchiotti ci sentiamo .per l'avellinese ben jiji oit in nederland gewest? dan wel waar ik wacht op je anteword .

beato te...che vivi in Olanda...quello è uno striscione...esposto nella curva dell'Ajax o scorso settembre (io c'ero)...

ps. non fa o buon :wink: :lol: :cool:

mar nov 13, 2007 3:07 pm

guldenlupo ha scritto:luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto .

caro guldenlupo, credo che la trasferta a pisa sia saltata per motivi di .........forza maggiore! :evil: Mala tempora currunt!

p.s. forse farò un giro dalle tue parti a fine novembre! :wink:

mar nov 13, 2007 3:27 pm

luc ha scritto:
guldenlupo ha scritto:luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto .

caro guldenlupo, credo che la trasferta a pisa sia saltata per motivi di .........forza maggiore! :evil: Mala tempora currunt!

p.s. forse farò un giro dalle tue parti a fine novembre! :wink:

è un momento in cui c'è grossa confusione, ma, per quello che si riesce ad intuire, solo alcune tifoserie, quelle piu violente, non potranno organizzare trasferte di massa.
restiamo in attesa!

gio nov 15, 2007 6:26 pm

Ho letto sulla repubblica che la nostra tifoseria non è stata colpita da divieti, meno male và.

ven nov 16, 2007 3:46 pm

che palle sta città!!!

fa cchiu friddo r'avellino....

ven nov 16, 2007 8:49 pm

ianna ha scritto:Ho letto sulla repubblica che la nostra tifoseria non è stata colpita da divieti, meno male và.

da quando certi facinorosi hanno ridotto le trasferte.... :lol: :lol:

dom nov 18, 2007 5:19 pm

luc se decidi di venire da queste parti,ti do un consiglio portati maglie pesanti e mutande lunghe visto che qui fa un freddo cane .pernsa che stamattina,se non veniva mio cognato a tirarmi la macchina non ne voleva sapere di partire .ma se vieni vai ad amsterdam a guardarti le vetrine sulla walstraat ?o fai un giro in generale ?se vieni fatti dare il mio numero da franco quello di casa ed il cellulare io sono a casa dopo le quattro e mezza se ti trovi dalle parti di zwolle fammi uno squillo ok?

lun nov 19, 2007 10:04 am

guldenlupo ha scritto:ma se vieni vai ad amsterdam a guardarti le vetrine sulla walstraat ?

:shock: azzo.. :denti2:

mar nov 27, 2007 4:09 pm

dove sono gli irpini fiorentini?

ven dic 07, 2007 11:02 am

finalmente ho conosciuto rufus
Rispondi al messaggio