mar nov 06, 2007 8:52 pm
mar nov 06, 2007 9:29 pm
ianna ha scritto::lol:
ven nov 09, 2007 1:01 pm
ven nov 09, 2007 5:08 pm
ven nov 09, 2007 9:56 pm
ven nov 09, 2007 11:35 pm
lupi,franci mi raccomando non fare stronzate fammi satre il giorno del onomastico di mia moglie tranquillo un bacione ai lupacchiotti ci sentiamo .per l'avellinese ben jiji oit in nederland gewest? dan wel waar ik wacht op je anteword .
sab nov 10, 2007 4:38 pm
sab nov 10, 2007 10:03 pm
dom nov 11, 2007 9:37 pm
guldenlupo ha scritto:no orgoglio irpino ,non siamo internazionali ma bensi avellinesi al'estereo ma che sono fortemente legati alle proprie origgini ,ed ai propri colori che per noi sono bianco verde forza lupiiiiiiiiiiiiiiii
lun nov 12, 2007 10:47 am
guldenlupo ha scritto:evergren guarda che la sciarpa del avellinese non e` la sciarpa del'ajax , ma e`semplicemente una sciarpa che dice contro il calcio moderno ,forse non lo sa nemmeno lui cosa c'e`scritto visto che ti ha risposto che lui e piu`che un tifoso del'ajax,questo sta a significare che non sa come e`fatta la sciarpa del 'ajax ,e se te lo dice uno che in olanda ci sta da ben 27 anni credimi ,altrimenti chiedi a lupotoscano ,e digli da quandi ann tuo fratello e`in olanda ?luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto ,comque sempre e forzalupi,franci mi raccomando non fare stronzate fammi satre il giorno del onomastico di mia moglie tranquillo un bacione ai lupacchiotti ci sentiamo .per l'avellinese ben jiji oit in nederland gewest? dan wel waar ik wacht op je anteword .
mar nov 13, 2007 3:07 pm
guldenlupo ha scritto:luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto .
mar nov 13, 2007 3:27 pm
luc ha scritto:guldenlupo ha scritto:luc se decidi di restare a cena da lupotoscano l'8 di dicembre cerca di non bere molto altrimenti da aramo a pescia ci scendi in discesa libbera ,mi spiace di non poter venire purtroppo il giorno 2 ho l'esame col mio lupo il giorno 6 devo andare in ospedale per controllo ,ed il giorno 7 devo andare ad essen in germania altrimenti sarei venuto .
caro guldenlupo, credo che la trasferta a pisa sia saltata per motivi di .........forza maggiore!Mala tempora currunt!
p.s. forse farò un giro dalle tue parti a fine novembre!
gio nov 15, 2007 6:26 pm
ven nov 16, 2007 3:46 pm
ven nov 16, 2007 8:49 pm
ianna ha scritto:Ho letto sulla repubblica che la nostra tifoseria non è stata colpita da divieti, meno male và.
dom nov 18, 2007 5:19 pm
lun nov 19, 2007 10:04 am
guldenlupo ha scritto:ma se vieni vai ad amsterdam a guardarti le vetrine sulla walstraat ?
mar nov 27, 2007 4:09 pm
ven dic 07, 2007 11:02 am