Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

gio giu 14, 2007 10:46 pm

evergreen79 ha scritto:Richiamo pubblico per Luc :lol:

:shock: :lol:

evergreen79 ha scritto:Scherzi a parte.. non a caso ho evidenziato quella parola: i fatti personali è bene tenerseli per se o confidarli a voce, ma venirli a scrivere su un forum è una questione di dignità.

Qua nessuno si deve sentire costretto a dare giustificazioni, perche le stesse possono essere ritenute valide da chi le scrive, ma far ribollire il sangue a chi vive altre realta'... :evil:

non credo si possa parlare di dignità su di un forum, è un argomento suscettibile di fraintendimenti, e non si tratta nemmeno di "ribollori di sangue", ma di semplici richieste di chiarezza a chi si espone e partecipa a comunità aperte, anche se virtuali, ma cmq formate da persone! Il solito dilemma tra l'essere e l'apparire!

ven giu 15, 2007 7:27 am

Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!!
A me dispiace per tutti quelli che non ci saranno e pure tanto.

ven giu 15, 2007 8:17 am

evergreen79 ha scritto:Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!!

...ma ianna era per tutti noi un simbolo...
...era quello che il lunedi cominciava a tempestarti ( a te :lol: ) di telefonate...
...era quello che partiva da solo in treno pecchè teneva n'attacco e rabbia agonistica...
...era quello che ci spronava ad affittare il camper per andare a trieste...
...gli altri non hanno cotanto storia alle spalle :cool: :cool:

ven giu 15, 2007 8:27 am

COMUNICATO UFFICIALE

Confermata sabato pomeriggio la riunione Outsiders in quel di Sant'angelo dei Lombardi, ecco il programma:

- aperitivo in quel di Sant'Angelo...
- analisi della situazione socio/ambientale alla vigilia della finale...
- cena presso un noto ristorante di Nusco
:cool: :cool: :cool:

ven giu 15, 2007 9:23 am

evergreen79 ha scritto:Ianna non è l'unico che manchera' a questa sfida che restera' nella storia, mi sembra, pero', che altre persone non siano venute a prostrarsi e rendere pubbliche motivazioni che non si deve essere costretti a scrivere restando private!!

Appunto, proprio per questo dico:
tu prima vieni a dare motivazioni, a giustificarti, e poi se qualcuno ti chiede una specificazione su una risposta che TU hai dato rispondi che non sono fatti suoi :roll: , non lo vedo un ragionamento coerente!

ven giu 15, 2007 9:31 am

orgoglio irpino ha scritto:COMUNICATO UFFICIALE

Confermata sabato pomeriggio la riunione Outsiders in quel di Sant'angelo dei Lombardi, ecco il programma:

- aperitivo in quel di Sant'Angelo...
- analisi della situazione socio/ambientale alla vigilia della finale...
- cena presso un noto ristorante di Nusco
:cool: :cool: :cool:

finalmente parliamo di cose serie!!
ho avvertito anche lupotoscano, però mi sa che arriverà più tardi!!!

ven giu 15, 2007 4:58 pm

...e volendo invece aggiornare la lista di quelli che non mancheranno, segnalo la presenza di Spliffverde, direttamente dall'inghilterra!!!
...che in pratica sarebbe Domenico, ns rappresentante in quel di Parma :cool: :cool:
Prosegue intanto l'organizzazione per la serata di domani, siamo tutti nelle mani del mio caro " collega " Mauro :shock: :shock: :shock:

... :lol:

sab giu 16, 2007 7:26 pm

:shock: levatici a sciarpetta a chillo e carpi...

dom giu 17, 2007 10:11 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto::shock: levatici a sciarpetta a chillo e carpi...

:lol: :lol:

dom giu 17, 2007 2:48 pm

:oops: infatti purtroppo anche io sarò assente ma visto i risultati delle mie apparizioni sono convinto che per tutti sia meglio così....

lun giu 18, 2007 8:44 am

...e che vi siete perso :fumogeno: :festa: bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :bv:

SERATA OLIOOOOOOOOOOOOOOO :gnammi2:

lun giu 18, 2007 8:51 pm

orgoglio irpino ha scritto:SERATA OLIOOOOOOOOOOOOOOO :gnammi2:

:gnammy:

lun giu 18, 2007 11:19 pm

Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna.
Forza Ragazzi,l'anno prossimo avrete molto da lavorare :wink: :cool:

mar giu 19, 2007 8:26 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna.

Infatti...vedremo come reagiranno alcuni componenti del gruppo a questa mole di lavoro :lol: :lol: :lol:
ps: i festeggiamenti proseguiranno in terra emiliana, come è giusto che sia :cool:

mar giu 19, 2007 6:41 pm

orgoglio irpino ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Onore a tutti i presenti dell'Emilia Romagna.

Infatti...vedremo come reagiranno alcuni componenti del gruppo a questa mole di lavoro :lol: :lol: :lol:
ps: i festeggiamenti proseguiranno in terra emiliana, come è giusto che sia :cool:

serata olio BIS

mar giu 19, 2007 7:33 pm

...già fioccano le prime adesioni...urge apposito topic :lol: :lol:

mar giu 19, 2007 8:10 pm

Vai Pe'

mar giu 19, 2007 8:25 pm

okkeio
Rispondi al messaggio