sab mar 24, 2007 12:02 pm
dom mar 25, 2007 5:49 pm
dom mar 25, 2007 10:51 pm
mer mar 28, 2007 9:37 am
orgoglio irpino ha scritto:Trasferta ad Ancona: 20 euro
Cena pre pasquale: 23 euro
...per tutte queste cose c'è mastercard...
...per la nostra fede NON C'E' PREZZO![]()
mer mar 28, 2007 10:24 am
luc ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Trasferta ad Ancona: 20 euro
per la fede no, ma per la f..a? ogni riferimento a fatti, persone o animali è puramente [b]causale[/b]!![]()
mer mar 28, 2007 9:25 pm
evergreen79 ha scritto:luc ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Trasferta ad Ancona: 20 euro
per la fede no, ma per la f..a? ogni riferimento a fatti, persone o animali è puramente [b]causale[/b]!![]()
causale,ovvero, per una GIUSTA causa o Casuale?!
mer mar 28, 2007 10:49 pm
orgoglio irpino ha scritto:evergreen79 ha scritto:luc ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:Trasferta ad Ancona: 20 euro
causale,ovvero, per una GIUSTA causa o Casuale?!
...previa confisca di alcuni beni per noi molto preziosi
mer mar 28, 2007 10:51 pm
gio mar 29, 2007 3:39 pm
ianna ha scritto:Ogni riferimento a persone, cose e animali è puramente CASUALE
gio mar 29, 2007 6:44 pm
gio mar 29, 2007 8:55 pm
ianna ha scritto::oops:
sab mar 31, 2007 12:54 am
orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto::oops:
Sono sicuro che per la partita con la Ternana sarai al nostro fianco, sugli spalti del Partenio....![]()
sab mar 31, 2007 10:32 am
sab mar 31, 2007 10:50 am
ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto::oops:
Sono sicuro che per la partita con la Ternana sarai al nostro fianco, sugli spalti del Partenio....![]()
Sarò dei vostri a San Benedetto del Tronto.
dom apr 01, 2007 1:54 pm
evergreen79 ha scritto:ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto::oops:
Prima che arrivino, come al solito, quelli che tu definisci Amici a scrivere parole di rammarico e tristezza per la tua assenza.. guarda cosa ha immortalato un mio amicofotoreporter ieri sera in un noto locale bolognese :
Anche se coperto sul volto per la nota legge sulla privacy è rinoscibilissimo.. si nota come sia dispiaciuto del fatto che non vieni con la ternana!!
Non ci sono parole... e questi so' amici??![]()
Cla' a mazza... ci vol' na mazza pe' sta gente!!!
lun apr 02, 2007 3:56 pm
luc ha scritto:evergreen79 ha scritto:ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto::oops:
Prima che arrivino, come al solito, quelli che tu definisci Amici a scrivere parole di rammarico e tristezza per la tua assenza.. guarda cosa ha immortalato un mio amicofotoreporter ieri sera in un noto locale bolognese :
Anche se coperto sul volto per la nota legge sulla privacy è rinoscibilissimo.. si nota come sia dispiaciuto del fatto che non vieni con la ternana!!
Per il novello "fabrizio corona":
Non faccio commenti sull'uso prettamente mistificatorio della foto in questione, estrapolata da un contesto spaziale, nonché temporale, totalmente diverso!
La avviso che ho dato mandato ai miei avvocati di procedere nei suoi confronti presso le sedi competenti!
WOODCOCK PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lun apr 02, 2007 4:58 pm
poggiorealeforever ha scritto:luc ha scritto:evergreen79 ha scritto:ianna ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:ianna ha scritto::oops:
Per il novello "fabrizio corona":
Non faccio commenti sull'uso prettamente mistificatorio della foto in questione, estrapolata da un contesto spaziale, nonché temporale, totalmente diverso!
La avviso che ho dato mandato ai miei avvocati di procedere nei suoi confronti presso le sedi competenti!
WOODCOCK PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che stavi guardando ?
lun apr 02, 2007 6:34 pm
orgoglio irpino ha scritto:manca poco....![]()
mar apr 03, 2007 9:38 am
Lupo Caliente ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:manca poco....![]()
manca Ianna....![]()