Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

lun giu 05, 2006 7:19 pm

Grazie Ianna,
In ogni caso io spero che a Bergamo accada qualcosa che mi faccia rimpiangere tutta la vita di non essere venuto.
Altrimenti so supposte per tutti!

lun giu 05, 2006 9:11 pm

ciao mi chiamo antonio e vi 'leggo' da qualche mese in cui ho notato che siete davvero un 'orgoglio irpino' per come vi organizzate,ma anche per come tifate ...
vorrei sapere a che ora partite voi più vicini (presidente e lupimodenesi) per l'ultima trasferta di qs anno e se fate il pulmino :hands: meglio ancora ...
ciao ciao e forza lupi

mar giu 06, 2006 9:51 am

Luportico ha scritto:Per essere a Bergamo avrei dovuto inventarmi ammalato il giorno stesso.Per me sarà una mezza giustificazione per non esserci.Una mezza giustificazione che in realtà contiene tutta la delusione maturata sabato.Chiedo scusa a tutti i fantastici ragazzi supporters dell'Emilia Romagna che avrei accompagnato volentieri.Ma tutto quanto successo mi ha momentaneamente fatto perdere quell'entusiasmo che non ti fa ragionare e spesso spinge i colori Bianco-Verdi sopra ogni cosa.
Vorrei ringraziare tutti questi fantastici ragazzi vero "orgoglio irpino" , per tutto l'impegno e la passione che hanno messo in ogni trasferta.Al di là di qualsiasi freddo al di là di qualsiasi pioggia o gelo.Per tutta la disponibilità e per avermi fatto partecipe in tutte le cose.
In qualsiasi modo si chiuderà questa stagione sono sicuro che l'anno prossimo si ricomincierà come sempre, con lo stesso attaccamento ai colori, con la stessa passione che contraddistingue questo fantastico gruppo.
Presidente mi raccomando organizza un bel ritrovo prima dell'estate!!!
Un saluto a tutti e sempre Forza Lupi!!!!!!!!!!!!

Indipendentemente dal risultato di mercoledi ( :evil: ) e quindi da come si chiuderà questa stagione sul campo, noi possiamo dire di aver vinto, nonostante le difficoltà che si possono incontrare stando lontani da casa, abbiamo creato qualcosa che resterà, e, spero, crescerà!
Anche io sono dell'idea di organizzare un bel raduno emiliano-romagnolo in qualche agriturismo per chiudere la stagione in bellezza, magari un sabato sera in modo che possano partecipare tutti con relativi amici, mogli, compagni e compagne. Che ne dite?

mar giu 06, 2006 9:54 am

resgreen ha scritto:ciao mi chiamo antonio e vi 'leggo' da qualche mese in cui ho notato che siete davvero un 'orgoglio irpino' per come vi organizzate,ma anche per come tifate ...
vorrei sapere a che ora partite voi più vicini (presidente e lupimodenesi) per l'ultima trasferta di qs anno e se fate il pulmino :hands: meglio ancora ...
ciao ciao e forza lupi

ciao e benvenuto su questo forum, la partenza per bergamo è prevista per le 17/17,30, e credo che partiremo tutti insieme sia da bologna che da modena. Se fossi interessato ad venire con noi, tieni presente che molto probabilmente faremo l'A22 :ciao:

mar giu 06, 2006 11:28 am

grazie ianna,,ma fino a domani sera puo' succedere sempre qualcosa d'imprevisto. :ciao: :ciao: :ciao: le mode passano l'avellino rimane

mar giu 06, 2006 2:03 pm

Luc bella idea quella dell'agriturismo.Un pò meno quella delle fidanzate e delle mogli! Sto scherzando ovviamente, anzi credo che hanno una bella pazienza a sopportortare le nostre scorribande!
Ci sentiamo sul forum per organizzarci tutti.

mar giu 06, 2006 6:32 pm

NOI FALLITI E RIPESCATI MA SEMPRE IN A UNA TIFOSA VIOLA IN MEZZO AGLI AVELLINESI

mar giu 06, 2006 7:41 pm

Ragazzi domani neanche io sarò dei vostri, purtroppo sono a lavoro ma seguirò sicuramente la partita in tv; fate il tifo anche per me e speriamo che le trasferte dell'anno prossimo ci vedano ancora protagonisti sui campi della serie B. ciao a tutti.

mar giu 06, 2006 8:19 pm

Se volete io conosco un agriturismo con cucina tipica Emiliana.
Pasta fatta direttamente dai gestori del locale ci sò già stato 4 volte da quando conosco il posto.
Pensiamo prima a Bergamo và.
Lupotoscano preferisco retrocedere piuttosto che essere ripescato questione di onore.

mar giu 06, 2006 8:24 pm

Sono con voi Siete grandi!!

mar giu 06, 2006 10:59 pm

luc ha scritto:
Luportico ha scritto:Per essere a Bergamo avrei dovuto inventarmi ammalato il giorno stesso.Per me sarà una mezza giustificazione per non esserci.Una mezza giustificazione che in realtà contiene tutta la delusione maturata sabato.Chiedo scusa a tutti i fantastici ragazzi supporters dell'Emilia Romagna che avrei accompagnato volentieri.Ma tutto quanto successo mi ha momentaneamente fatto perdere quell'entusiasmo che non ti fa ragionare e spesso spinge i colori Bianco-Verdi sopra ogni cosa.
Vorrei ringraziare tutti questi fantastici ragazzi vero "orgoglio irpino" , per tutto l'impegno e la passione che hanno messo in ogni trasferta.Al di là di qualsiasi freddo al di là di qualsiasi pioggia o gelo.Per tutta la disponibilità e per avermi fatto partecipe in tutte le cose.
In qualsiasi modo si chiuderà questa stagione sono sicuro che l'anno prossimo si ricomincierà come sempre, con lo stesso attaccamento ai colori, con la stessa passione che contraddistingue questo fantastico gruppo.
Presidente mi raccomando organizza un bel ritrovo prima dell'estate!!!
Un saluto a tutti e sempre Forza Lupi!!!!!!!!!!!!

Indipendentemente dal risultato di mercoledi ( :evil: ) e quindi da come si chiuderà questa stagione sul campo, noi possiamo dire di aver vinto, nonostante le difficoltà che si possono incontrare stando lontani da casa, abbiamo creato qualcosa che resterà, e, spero, crescerà!
Anche io sono dell'idea di organizzare un bel raduno emiliano-romagnolo in qualche agriturismo per chiudere la stagione in bellezza, magari un sabato sera in modo che possano partecipare tutti con relativi amici, mogli, compagni e compagne. Che ne dite?

Oggi, mentre per la sesta volta in due settimane ci facevamo l'E45, Mino ha lanciato la stessa proposta.
Dobbiamo fare un incontro...
ne riparliamo dopo Bergamo ( cioè dopodomani).

mar giu 06, 2006 11:04 pm

resgreen ha scritto:ciao mi chiamo antonio e vi 'leggo' da qualche mese in cui ho notato che siete davvero un 'orgoglio irpino' per come vi organizzate,ma anche per come tifate ...
ciao ciao e forza lupi

Antonio benvenuto.
A Reggio stanno organizzando la terza macchina...
UDITE, UDITE...LA TERZA!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faranno sapere se ci sono posti disponibili.
Ps Mino mi ha fatto na capo e chiacchiere sulla storia del Miracolo....
voi ci credete???? ( io no ).

mer giu 07, 2006 2:25 pm

intanto grazie a tutti per esservi preoccupati di un lupetto a piedi ...

poi volevo dire che in fondo io ci credo perchè la squadra ha dimostrato di saper segnare ... lo so che deve girare bene ... ma un gol all'inizio e noi a dare una mano ...
spero solo che non vengano i tifosi dell'atalanta ad unirsi ai sette tifosi dell'albinoleffe

mer giu 07, 2006 2:56 pm

A testa alta!!!!!!!
Ciao Antò
Rispondi al messaggio