lun giu 05, 2006 7:19 pm
lun giu 05, 2006 9:11 pm
meglio ancora ...
mar giu 06, 2006 9:51 am
Luportico ha scritto:Per essere a Bergamo avrei dovuto inventarmi ammalato il giorno stesso.Per me sarà una mezza giustificazione per non esserci.Una mezza giustificazione che in realtà contiene tutta la delusione maturata sabato.Chiedo scusa a tutti i fantastici ragazzi supporters dell'Emilia Romagna che avrei accompagnato volentieri.Ma tutto quanto successo mi ha momentaneamente fatto perdere quell'entusiasmo che non ti fa ragionare e spesso spinge i colori Bianco-Verdi sopra ogni cosa.
Vorrei ringraziare tutti questi fantastici ragazzi vero "orgoglio irpino" , per tutto l'impegno e la passione che hanno messo in ogni trasferta.Al di là di qualsiasi freddo al di là di qualsiasi pioggia o gelo.Per tutta la disponibilità e per avermi fatto partecipe in tutte le cose.
In qualsiasi modo si chiuderà questa stagione sono sicuro che l'anno prossimo si ricomincierà come sempre, con lo stesso attaccamento ai colori, con la stessa passione che contraddistingue questo fantastico gruppo.
Presidente mi raccomando organizza un bel ritrovo prima dell'estate!!!
Un saluto a tutti e sempre Forza Lupi!!!!!!!!!!!!
mar giu 06, 2006 9:54 am
resgreen ha scritto:ciao mi chiamo antonio e vi 'leggo' da qualche mese in cui ho notato che siete davvero un 'orgoglio irpino' per come vi organizzate,ma anche per come tifate ...
vorrei sapere a che ora partite voi più vicini (presidente e lupimodenesi) per l'ultima trasferta di qs anno e se fate il pulminomeglio ancora ...
ciao ciao e forza lupi
mar giu 06, 2006 11:28 am
le mode passano l'avellino rimane
mar giu 06, 2006 2:03 pm
mar giu 06, 2006 6:32 pm
mar giu 06, 2006 7:41 pm
mar giu 06, 2006 8:19 pm
mar giu 06, 2006 8:24 pm
mar giu 06, 2006 10:59 pm
luc ha scritto:Luportico ha scritto:Per essere a Bergamo avrei dovuto inventarmi ammalato il giorno stesso.Per me sarà una mezza giustificazione per non esserci.Una mezza giustificazione che in realtà contiene tutta la delusione maturata sabato.Chiedo scusa a tutti i fantastici ragazzi supporters dell'Emilia Romagna che avrei accompagnato volentieri.Ma tutto quanto successo mi ha momentaneamente fatto perdere quell'entusiasmo che non ti fa ragionare e spesso spinge i colori Bianco-Verdi sopra ogni cosa.
Vorrei ringraziare tutti questi fantastici ragazzi vero "orgoglio irpino" , per tutto l'impegno e la passione che hanno messo in ogni trasferta.Al di là di qualsiasi freddo al di là di qualsiasi pioggia o gelo.Per tutta la disponibilità e per avermi fatto partecipe in tutte le cose.
In qualsiasi modo si chiuderà questa stagione sono sicuro che l'anno prossimo si ricomincierà come sempre, con lo stesso attaccamento ai colori, con la stessa passione che contraddistingue questo fantastico gruppo.
Presidente mi raccomando organizza un bel ritrovo prima dell'estate!!!
Un saluto a tutti e sempre Forza Lupi!!!!!!!!!!!!
Indipendentemente dal risultato di mercoledi () e quindi da come si chiuderà questa stagione sul campo, noi possiamo dire di aver vinto, nonostante le difficoltà che si possono incontrare stando lontani da casa, abbiamo creato qualcosa che resterà, e, spero, crescerà!
Anche io sono dell'idea di organizzare un bel raduno emiliano-romagnolo in qualche agriturismo per chiudere la stagione in bellezza, magari un sabato sera in modo che possano partecipare tutti con relativi amici, mogli, compagni e compagne. Che ne dite?
mar giu 06, 2006 11:04 pm
resgreen ha scritto:ciao mi chiamo antonio e vi 'leggo' da qualche mese in cui ho notato che siete davvero un 'orgoglio irpino' per come vi organizzate,ma anche per come tifate ...
vorrei sapere a che ora partite voi più vicini (presidente e lupimodenesi) per l'ultima trasferta di qs anno e se fate il pulminomeglio ancora ...
ciao ciao e forza lupi
mer giu 07, 2006 2:25 pm
mer giu 07, 2006 2:56 pm