Punto d'incontro per tutti i Lupi che vivono lontani dall'Irpinia
Rispondi al messaggio

mar mag 16, 2006 5:37 pm

ADè.... COSì ALLO STADIO NON CI ARRIVIAMO PROPRIO.....

mar mag 16, 2006 5:46 pm

E meno male che non ci stavano "femmene"!!! :roll:

mar mag 16, 2006 5:48 pm

RAGAZZI SIETE BELLISSIMI! PECCATO, MA NON POTEVO ESSERCI! :cry:

mar mag 16, 2006 5:55 pm

LUPO COMASCO ha scritto:
nené ha scritto:Nella prima foto ci sono io (maglietta biancoverde) mio zio in giallo mia cugina in azzurro e il suo ragazzo in azzurrogrigio

Nenèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ma sì proprio tu? E me lo dici così?
Puozz' passà niend...almeno sò che faccia hai...completamente diversa da come t'immaginavo...
:ciao:

Chisá perché é sempre cosí

anche io mi sono fatto un immagine di te :lol:

mar mag 16, 2006 6:14 pm

Nenè...vai nel mio profilo...trova tutti i miei messaggi...vai alla pagina 126...clicca sull'argomento "Per tutti voi...da Lupo Comasco"...lì, nel messaggio di AvclubSa, c'è una foto. Io sono quello a sx con i guanti neri e il bicchiere in mano... :mrgreen:

mar mag 16, 2006 6:46 pm

siete tutti meravigliosi... :lol:

mar mag 16, 2006 6:48 pm

manchi solo tu

mar mag 16, 2006 6:48 pm

manchi solo tu

mar mag 16, 2006 7:02 pm

belle foto e tutti belli :ciao:

mar mag 16, 2006 7:09 pm

doppiosenso ha scritto:manchi solo tu

:roll: :frusta:

mar mag 16, 2006 7:43 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Nenè...vai nel mio profilo...trova tutti i miei messaggi...vai alla pagina 126...clicca sull'argomento "Per tutti voi...da Lupo Comasco"...lì, nel messaggio di AvclubSa, c'è una foto. Io sono quello a sx con i guanti neri e il bicchiere in mano... :mrgreen:

Comá bello mio...anche io ti avrei fatto diverso. Se dovevo indovinare mi sarei buttato su quello con la sciarpa rossa. Ti facevo piú cosí :lol:

mar mag 16, 2006 7:47 pm

Ma nella penultima foto chi è quello vicino a AvclubSa?

mar mag 16, 2006 7:47 pm

nella seconda foto sono uscito anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar mag 16, 2006 8:25 pm

ianna ha scritto:Ma nella penultima foto chi è quello vicino a AvclubSa?

E' UN AMICO DI SANT'ANGELO ......E' NAPOLETANO :?

mar mag 16, 2006 8:36 pm

Arbatax con quegli occhiali da sole mi pare un mafioso :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao:

mar mag 16, 2006 8:39 pm

:mrgreen:

mar mag 16, 2006 9:23 pm

ianna ha scritto:Arbatax con quegli occhiali da sole mi pare un mafioso :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao:

a me pare nu fesso :lol:

mar mag 16, 2006 9:45 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Nenè...vai nel mio profilo...trova tutti i miei messaggi...vai alla pagina 126...clicca sull'argomento "Per tutti voi...da Lupo Comasco"...lì, nel messaggio di AvclubSa, c'è una foto. Io sono quello a sx con i guanti neri e il bicchiere in mano... :mrgreen:
tipico avellinese

mar mag 16, 2006 9:45 pm

Si vagliù,inutile che fate e girate!!Bello a cà,bello a là!!!Lui non c'è nelle foto xkè al lavoro,ma ò chiù bell' e semp' iss!!!MICHELE MIDEL :mrgreen:

mar mag 16, 2006 9:46 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
ianna ha scritto:Arbatax con quegli occhiali da sole mi pare un mafioso :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao:

a me pare nu fesso :lol:
tu dove sei
Rispondi al messaggio